Allenatori: Consigli e recensioni

Ragazzi urgente consigliate lopetegui della Spagna? L ho provato in divisioni e ottimo si fa molto possesso e di crea molto nonostante 1 punta chi c'è l ha?

• Mi piace
Reazioni: Tassandro61
Vai con calma, è già apprezzabile la condivisone di idee.
Poi se ti riesce ti facciamo nominare Moderatore dei Moderatori da @TestPressing e @tecnova
:D

Se ci rifila una bufala, lo banno dal forum, altro che farlo "capo de capis"....:p:D

Addirittura??? :eek::eek:
Non riuscirei mai a sostenere un impegno simile...:confused:
E poi TEC e TEST sono anche troppo bravi!:D

Beh, con questa "velata" leccatina, ti sei guadagnato un "esci gratis di prigione":eek::rolleyes::)

Raga un consiglio please, non riesco ad uscirne.
Ho Allegri come allenatore col 4-3-3 classico (come quello dell' allenatore di default) e ho ESA e ESA in attacco, il problema è che sono troppo lontani dalla punta centrale (e molto sulle fasce) e quindi non riesco a fare triangolazioni e uno-due...
Ho provato a spostarli ma non me lo permette, quindi non so più cosa fare.

Qualche suggerimento ?

Io di solito gioco con punta centrale e poco dietro 2 SP

Grazie

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Raga un consiglio please, non riesco ad uscirne.
Ho Allegri come allenatore col 4-3-3 classico (come quello dell' allenatore di default) e ho ESA e ESA in attacco, il problema è che sono troppo lontani dalla punta centrale (e molto sulle fasce) e quindi non riesco a fare triangolazioni e uno-due...
Ho provato a spostarli ma non me lo permette, quindi non so più cosa fare.

Qualche suggerimento ?

Io di solito gioco con punta centrale e poco dietro 2 SP

Grazie
Se vuoi che le punte si accentrino devi utilizzare la tattica avanzata “terzini alti”... con tutti i rischi del caso...

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Se ci rifila una bufala, lo banno dal forum, altro che farlo "capo de capis"....:p:D

Beh, con questa "velata" leccatina, ti sei guadagnato un "esci gratis di prigione":eek::rolleyes::)

Parecchi anni fa ho fatto anch'io il MODERATORE di un forum e so benissimo che è un impegno gravoso, quindi per me chi lo fa è bravo!;)

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Io uso solo moduli fluidi e mi trovo benissimo inutile buttare monete per i klopp e vari
A mio avviso
Ovviamente restando in un ranking modesto intorno i 700

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
4222 conropiede difesa decisa aggressivo attacco e difesa fasce pass.corto ... Controllato dal day 1 tutti giorni ogni cambio lista ... Mai uscito ... Purtroppo essendomici trovato molto bene giocare in modi diversi non mi diverte uguale ... e non parlo di risultati.
Leggevo oggi i tuoi post dai un occhio ad Ancelotti magari è quello che cerchi

• Mi piace
Reazioni: masinga
È stato il mio allenatore fino a Natale dell' anno scorso .
Che dirti attacchi molto ma con i ftd player quest' anno è molto rischioso è un attimo e ti trovi uno dai 93 in su che dalle fascie si infila!!!

ok grazie mille, ci penso, al limite dovrei impostare i 2 terzini su difensivo quindi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online