Allenatori: Consigli e recensioni

Salve ragazzi.Gioco a PES da quando ho memoria ma non avevo mai provato la modalità myclub e ora che l'ho fatto mi ci sono infognato alla grandissima... :D
Perdonate la domanda niubba ma posso chiedervi come mai non posso acquistare gli allenatori che hanno abilità gestionali più alte?La mia squadra inizia a diventare più forte(ieri sera ho pescato Hazard potw)e il buon Aramburu non riesce più a gestire la situazione...

Questa è una cosa sottovalutata, almeno da me.
Ho imparato anche io ad usare di più la spazzata, anche quando sto rincorrendo l'avversario. Ho sempre abusato del passaggio in difesa, ma devo dire che (giustamente) è stato nerfato e la spazzata è stata migliorata.
esatto, si chiede il realismo e poi la gente pretende di controllare palla in situazioni complicatissime, dove bisogna solo che spazzare.
pure io ancora ogni tanto lo faccio, ma spesso in difesa prima roba spazzarla, e si evitano tante occasioni per gli avversari.

Questa è una cosa sottovalutata, almeno da me.
Ho imparato anche io ad usare di più la spazzata, anche quando sto rincorrendo l'avversario. Ho sempre abusato del passaggio in difesa, ma devo dire che (giustamente) è stato nerfato e la spazzata è stata migliorata.
Sempre, sempre! Spazzata anche dove sembra che non arrivino, ci mettono l'anima per anticipare... Mi ha svoltato la difesa

Guarda non voglio illudere nessuno ma da quello che sto vedendo ci sono determinati SCHEMI e sottolineo schemi che TRASFORMANO i vostri giocatori da schiappe a TOP...
Da quest'anno però perchè negli anni scorsi questo non succedeva...
quindi stai dicendo quello che abbiamo sempre detto NOI e sostenuto per anni ....
che adesso i giocatori diventano zombi....prima NO eh!!!
sono proprio curioso di capire :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Il problema è che non dipende dallo schema...
a me lo dici...:rolleyes:
images

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
eddai condividi con noi il tuo pensiero :D

I test che sto facendo sono su due account diversi.
Nel principale uso tre allenatori che hanno la stessa caratteristica e sto andando male molto male...
Nel secondo ne sto usando altri con caratteristiche diverse...
Gioco meglio, vinco di più e, soprattutto, mi diverto.
Come dicevo a DOC poco sopra voglio prima provare qualcuno di quelli del secondo account nel primo, se avrò buoni risultati significa che il problema per me è risolto e condividerò con voi la mia esperienza!

Buongiorno ragazzi...io come allenatore volevo segnalare Mazzarri...mi sto trovando davvero bene...peccato che quest’anno finora non c’e Un allenatore con tre P...solo esterni

69EB8731-5A0A-419D-B0FD-930BB1A36864.jpeg
C’era qualcuno che mi chiedeva trq e ali e difesa decisa.
Non mi sembra male come tattiche, le gestionali sono un po’ basse.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,413
Ultimo utente registrato
go88gold1