Allenatori: Consigli e recensioni

Sto provando Emery, mi pare buono. Dipende da che tattiche cerchi. Puoi darmi qualche indicazioni in più? ci sono talmente tanti allenatori... ;)
Voglio solo schierare i miei giocatori in posizioni congrue....ho un paio di cld e cls ottimi e Ronaldinho che giocano fuori ruolo con valutazione abbassata

Signori, vi informo:
Aspetterò e prenderò Leandro Jardim.
E' l'ultimo che proverò, in caso non vada bene vuol dire che per me l'era del campione è finita e sono io che non so più giocare. Amen
doc, per esperienza, gioca in divisioni online e vedrai che è tutta un'altra musica rispetto al myclub...

doc, per esperienza, gioca in divisioni online e vedrai che è tutta un'altra musica rispetto al myclub...
Lo so benissimo.
Ma quest' anno è molto più difficile porvi rimedio.
Mi piace troppo giocarci e mi ci danno, lo scorso anno dopo i primi mesi lasciava giocare.
Ma poi SCR**T a parte quest'anno hanno sbagliato proprio i settaggi difensivi.

• Mi piace
Reazioni: Great75
Signori, vi informo:
Aspetterò e prenderò Leandro Jardim.
E' l'ultimo che proverò, in caso non vada bene vuol dire che per me l'era del campione è finita e sono io che non so più giocare. Amen
L'ho visto oggi. 4321 che non è un albero di natale (forse rovesciato, se proprio)
-----TD------CLD
-----DC----CC
PT------MED------P
-----DC----CC
-----TS-------CLS

Almeno, a me è uscito così! (se non ricordo male :p )

Lo so benissimo.
Mi piace troppo giocarci e mi ci danno, lo scorso anno dopo i primi mesi lasciava giocare.

Boh... io trovo gente che in difesa non sbaglia nulla, a volte se mi va bene riesco a fare due, max tre tiri in porta per partita...

Lo so benissimo.
purtroppo la fase difensiva è sempre stata penalizzata ma almeno in divisioni puoi smanettare con i settaggi in modo da trovare la quadratura del cerchio...

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Fino a questo momento mi trovavo bene con Klopp. Tante occasioni. Giocatori che correvano e aggredivano in continuazione. Ora sembra l'opposto. Giocatori arrivano sempre secondi e si fanno sempre anticipare. L'algoritmo mi rema contro al momento. Lol.

Ciao ho Valverde e gioco con esa ed eda in attacco ma possono trasformarsi in so. Il problema è che nn posso schierare né cld o cls né tantomeno trequartista...oggi ho pescato Ronaldinho con le visualizzazioni Pes league. Qualcuno può consigliarmi un allenatore con trequartista e cld/cls? Grazie
Prenditi un 4231 o 4321 e c'e tutto
Io ne ho preso uno che mi sembra si chiama ALVIS ( svizzero )
Ottimo in difesa e attacca negli spazi

Fino a questo momento mi trovavo bene con Klopp. Tante occasioni. Giocatori che correvano e aggredivano in continuazione. Ora sembra l'opposto. Giocatori arrivano sempre secondi e si fanno sempre anticipare. L'algoritmo mi rema contro al momento. Lol.
Il fatto è che kloop:
1 Difende troppo alto col pressing
2 Celhanno tutti quindi io per dire mi abituo a giocarci contro

Buonasera gente avrei bisogno di un consiglio... Ho Klopp come allenatore, ma proprio non mi trovo, in particolare in quasi tutte le partite noto che quando ho palla io i miei giocatori si nascondono e l'avversario mi pressa in maniera efficace con 3-4 giocatori chiudendomi tutte le linee di passaggio, e per me risulta difficile imbastire un'azione, al contrario quando perdo palla mi ritrovo i miei giocatori sempre a 5 metri dai suoi, che schizzano da tutte le parti e con 3-4 passaggi arrivano sempre nella mia trq...
Ora, secondo me le ragioni sono molteplici, probabilmente un po' sono io che sono una pippa e non so difendere (non lo dico per modestia, è vero, non ho mai saputo difendere granchè a pes), un po forse è la connessione (anche se quest'anno va molto meglio), ma secondo me è pure un po' colpa dell'allenatore: il possesso palla forse fa sì che la mia azione sia lenta e questo da tempo agli avversari di pressarmi, e il pressing alto fa si che il mio avversario ha sempre 2-3 giocatori liberi.
Qualcuno saprebbe consigliarmi il da farsi? Ho controllato tra gli allenatori, mi è uscito Simeone che ha contropiede e difesa decisa, tra l'altro con un modulo allettante, 4321 con cld e cls, che dovrebbe garantire molta piu copertura.
Qualcuno ce l'ha e sa dirmi come ci si trova? secondo voi può essere una soluzione?

@Ankle_Spawn è una brava persona.. :rolleyes:
Si vorrei anche provarla, infatti la cerco da quando ho parlato con @Junichiro e @lelets , il problema è che non mi escono gli allenatori.
Ho un paio di difese a 3 ma sono con gestionali bassissimi, troppo.
Secondo me se ti attaccano la difesa a tre con 433 contropiede ampiezza del gioco e terzini alti sei del gatto.

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk

Utenti online