Allenatori: Consigli e recensioni

I test che sto facendo sono su due account diversi.
Nel principale uso tre allenatori che hanno la stessa caratteristica e sto andando male molto male...
Nel secondo ne sto usando altri con caratteristiche diverse...
Gioco meglio, vinco di più e, soprattutto, mi diverto.
Come dicevo a DOC poco sopra voglio prima provare qualcuno di quelli del secondo account nel primo, se avrò buoni risultati significa che il problema per me è risolto e condividerò con voi la mia esperienza!
A me sembra più che siano allenatori più in linea col tuo stile di gioco, io lo ripeto sempre, passare da Aramburu/Valverde a Panucci mi ha fatto guadagnare su 25 partite 150 punti valutazione

Buongiorno ragazzi...io come allenatore volevo segnalare Mazzarri...mi sto trovando davvero bene...peccato che quest’anno finora non c’e Un allenatore con tre P...solo esterni

Esiste peccato abbia abilità gestionali a 345, comunque l'ho usato come vice allenatore e devo dire che è adatto per lo stile contropiede con palla lunga e pedalare !!!

Allegati

• IMG_3065.JPG
    IMG_3065.JPG
    80 KB · Visualizzazioni: 34
Piuttosto stavo valutando Fernando Santos il suo 4-1-3-2 non mi sembra male. Mi piace giocare in difesa e partire in contropiede. In attacco ho giocatori che possono fare male con questo tipo di gioco. Qualcuno sa darmi un parere su Fernando Santos e con quale tattiche avanzate si è trovato meglio ad utilizzarlo?

Vorrei rivedere il Pekerman del 2018 ma purtroppo è uscito quest'anno ma con una formazione diversa.

Mi manca anche Bauza e il suo 4-2-4 spacca o muori !!!

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Piuttosto stavo valutando Fernando Santos il suo 4-1-3-2 non mi sembra male. Mi piace giocare in difesa e partire in contropiede. In attacco ho giocatori che possono fare male con questo tipo di gioco. Qualcuno sa darmi un parere su Fernando Santos e con quale tattiche avanzate si è trovato meglio ad utilizzarlo?

Vorrei rivedere il Pekerman del 2018 ma purtroppo è uscito quest'anno ma con una formazione diversa.

Mi manca anche Bauza e il suo 4-2-4 spacca o muori !!!
Già peccato che non hanno più quello schema di gioco

Esatto, l'ho preso anch'io... ma non riesco ancora ad utlizzarlo al meglio... tu come ti ci trovi?

Guarda come dicevo prima è adatto al mio stile di gioco. Difesa attenta e contropiede. Ma usandolo come Vice allenatore lo spirito di squadra è a 48 e spesso i giocatori sembrano morti e poco reattivi. Per i il mio gioco mi servono aggressivi che riescano a rubare palla e ripartire in contropiede. E con 48 non lo fanno.

io uso in attacco DIFENSIVO sui due terzini e in difesa CONTROPIEDE sulla Punta centrale e GEGENPRESSING.
Oppure in alternativa (usata spesso con Klopp) in attacco metto ES-P-ED e uso FALSA ALA e TERZINI ALTI mentre in difesa LINEA DIFENSIVA BASSA e GEGENPRESSING

Ma in difesa sto veramente veramente attento cercando di intervenire sempre su ogni attaccante con solo il suo relativo marcatore. Ovviamente gli attaccanti avversari li marco sempre tutti.

Chiaro non sempre ci riesco ma almeno per me aiuta parecchio questo tipo di attenzione in difesa.

E comunque vadano i risultati delle partite ogni anno a PES mi innamoro della mia MIA squadra...li vedo crescere tra le mie mani...disperarsi ad ogni sconfitta ed esultare per le vittorie sofferte.

Scherzi a parte sono profondamente convinto che in PES 2019 sia fondamentale l'allenatore e la scelta dei giocatori adatti per ogni ruolo. Puoi giocare meglio dei super squadroni se riesci a trovare questo equilibro tra allenatore e giocatori.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco