troppo basse 300Visualizza allegato 102897
C’era qualcuno che mi chiedeva trq e ali e difesa decisa.
Non mi sembra male come tattiche, le gestionali sono un po’ basse.
troppo basse 300Visualizza allegato 102897
C’era qualcuno che mi chiedeva trq e ali e difesa decisa.
Non mi sembra male come tattiche, le gestionali sono un po’ basse.
A me sembra più che siano allenatori più in linea col tuo stile di gioco, io lo ripeto sempre, passare da Aramburu/Valverde a Panucci mi ha fatto guadagnare su 25 partite 150 punti valutazioneI test che sto facendo sono su due account diversi.
Nel principale uso tre allenatori che hanno la stessa caratteristica e sto andando male molto male...
Nel secondo ne sto usando altri con caratteristiche diverse...
Gioco meglio, vinco di più e, soprattutto, mi diverto.
Come dicevo a DOC poco sopra voglio prima provare qualcuno di quelli del secondo account nel primo, se avrò buoni risultati significa che il problema per me è risolto e condividerò con voi la mia esperienza!
Buongiorno ragazzi...io come allenatore volevo segnalare Mazzarri...mi sto trovando davvero bene...peccato che quest’anno finora non c’e Un allenatore con tre P...solo esterni
Grazie mille...spero ci sia ancora quando torno a casaEsiste peccato abbia abilità gestionali a 345, comunque l'ho usato come vice allenatore e devo dire che è adatto per lo stile contropiede con palla lunga e pedalare !!!
Esatto, l'ho preso anch'io... ma non riesco ancora ad utlizzarlo al meglio... tu come ti ci trovi?Esiste peccato abbia abilità gestionali a 345, comunque l'ho usato come vice allenatore e devo dire che è adatto per lo stile contropiede con palla lunga e pedalare !!!
Già peccato che non hanno più quello schema di giocoPiuttosto stavo valutando Fernando Santos il suo 4-1-3-2 non mi sembra male. Mi piace giocare in difesa e partire in contropiede. In attacco ho giocatori che possono fare male con questo tipo di gioco. Qualcuno sa darmi un parere su Fernando Santos e con quale tattiche avanzate si è trovato meglio ad utilizzarlo?
Vorrei rivedere il Pekerman del 2018 ma purtroppo è uscito quest'anno ma con una formazione diversa.
Mi manca anche Bauza e il suo 4-2-4 spacca o muori !!!
Esatto, l'ho preso anch'io... ma non riesco ancora ad utlizzarlo al meglio... tu come ti ci trovi?
@ric@rdito Bada che te tengo d' occhio..![]()
Doc Holliday sembri proprio un vero Pistolero ma se te incontro sul campo ti faccio vedere il mio di Pistolero...di nome Suarez !!!@ric@rdito Bada che te tengo d' occhio..![]()
Vai con calma, è già apprezzabile la condivisone di idee.Tranquillo...
Gli allenatori delle 18 purtroppo non avevano le caratteristiche che mi servono...
Domani spero di trovare qualcosa di buono!![]()
Lì per lì parlando di pistoleri e pistole credevo andassi a parare su un discorso affettivo..Doc Holliday sembri proprio un vero Pistolero ma se te incontro sul campo ti faccio vedere il mio di Pistolero...di nome Suarez !!!
Vai con calma, è già apprezzabile la condivisone di idee.
Poi se ti riesce ti facciamo nominare Moderatore dei Moderatori da @TestPressing e @tecnova
![]()
Doc ma su xbox ti ho aggiunto?... così se ci becchiamo facciamo qualche co op insieme...Lì per lì parlando di pistoleri e pistole credevo andassi a parare su un discorso affettivo..
Io sono su Xbox One comunque.![]()
Mi pare di si, lo scorso anno.Doc ma su xbox ti ho aggiunto?... così se ci becchiamo facciamo qualche co op insieme...
Ricordami la tag allora perché ho talmente tante tag in lista che non ricordo tutti...Mi pare di si, lo scorso anno.