Allenatori: Consigli e recensioni

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io li ho visti tutti e 2

sto girando da un pò ma ancora nulla, in compenso ho trovato e preso uno dei famigerati rarissimi allenatori che giocano con le 3 p, ketelbey...

per caso potreste dirmi brock che squadra allena? perche mi sa che non avendolo trovato nel mio database, deve essere presente sotto un altro nome...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luciano84

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
sto girando da un pò ma ancora nulla, in compenso ho trovato e preso uno dei famigerati rarissimi allenatori che giocano con le 3 p, ketelbey...

per caso potreste dirmi brock che squadra allena? perche mi sa che non avendolo trovato nel mio database, deve essere presente sotto un altro nome...
Quali sono gli allenatori con tre P?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ma quindi tu li hai entrambi?
No, il 4213 lo ho, l’altro era quello che girava ieri nel pool allenatori. L’ho preso solo perché Switcha tutte le tattiche tra offensiva e difensiva e allena tutti i legami. Come Bölöni del resto, che mi interessava con 4213 e 3 P davanti, ma ieri girava solo con il 4231.

Ieri ho preso Ten Hag.
F4E7E55E-216A-4259-B755-8D068612FB2D.jpeg
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
volevo prenderlo pure io però ho delle remore a giocare con una sola punta...
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ciao a tutti e buon primo maggio un consiglio per chi usa Ketelby l’allenatore con le 3 punte, che tattiche avanzate usate? grazie
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
a parte ketelbey prima d'ultimo update c'era boloni che però adesso utilizza uno schema senza piu le 3 p, poi dovrebbero essercene forse un altro paio ma i nomi non li conosco...
Ieri sera ho preso un tailandese con le tre punte, mi sembra buono anche se con gestionali basse. Lo schiererò terzo allenatore.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ciao a tutti e buon primo maggio un consiglio per chi usa Ketelby l’allenatore con le 3 punte, che tattiche avanzate usate? grazie

lo sto provando senza toccare nulla, giocando modalita campione vs com per studiarne pregi e difetti.

a parte purtroppo le basse gestionali ed il fatto di avere all'inizio fam poco oltre l'80% e ts ancora piu basso, la squadra in effetti è molto votata in attacco, con in piu anche i due terzini che si lanciano in avanti spessissimo a seguire la fase offensiva, quindi necessitano di un alta velocità di base (i miei sono superiori a 90) cosi da rientrare il piu in fretta possibile.

i centrocampisti poi sono quelli che, per ovvie ragioni, devono essere in grado di sopportare il peso maggiore per mantenere equilibrio in campo, quindi avere la carta "onnipresente" dovrebbe essere obbligatoria. tutto sommato, dopo un paio di partite appunto vs com, la squadra ha tenuto discretamente e a fine match non c'era neppure un giocatore spompato bisognoso di essere sostituito, poi è chiaro che il tutto andrebbe rapportato contro avversari human però ad una primissima valutazione questo ketelbey mi pare accettabile.

viste però appunto le basse gestionali ed il fatto di essere una tattica abbastanza offensiva, io proverei ad utilizzarlo come secondo se non addirittura terzo allenatore e mai da primario, da tirare in ballo quando o la squadra sta perdendo o se l'avversario è un catenacciaro puro e quindi come alternativa per scardinargli il muro difensivo. vedremo...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
lo sto provando senza toccare nulla, giocando modalita campione vs com per studiarne pregi e difetti.

a parte purtroppo le basse gestionali ed il fatto di avere all'inizio fam poco oltre l'80% e ts ancora piu basso, la squadra in effetti è molto votata in attacco, con in piu anche i due terzini che si lanciano in avanti spessissimo a seguire la fase offensiva, quindi necessitano di un alta velocità di base (i miei sono superiori a 90) cosi da rientrare il piu in fretta possibile.

i centrocampisti poi sono quelli che, per ovvie ragioni, devono essere in grado di sopportare il peso maggiore per mantenere equilibrio in campo, quindi avere la carta "onnipresente" dovrebbe essere obbligatoria. tutto sommato, dopo un paio di partite appunto vs com, la squadra ha tenuto discretamente e a fine match non c'era neppure un giocatore spompato bisognoso di essere sostituito, poi è chiaro che il tutto andrebbe rapportato contro avversari human però ad una primissima valutazione questo ketelbey mi pare accettabile.

viste però appunto le basse gestionali ed il fatto di essere una tattica abbastanza offensiva, io proverei ad utilizzarlo come secondo se non addirittura terzo allenatore e mai da primario, da tirare in ballo quando o la squadra sta perdendo o se l'avversario è un catenacciaro puro e quindi come alternativa per scardinargli il muro difensivo. vedremo...
Raga come si fa ad utilizzare 3 allenatori?
Voglio dire: supponiamo di avere allenatore A, B, C
Con due allenatori per me è facile
- prendo allenatore A e lo faccio subentrare ad allenatore B e alla domanda “vuoi allineare le sottotattiche all’allenatore A non do il consenso. In questo modo la formazione 1 è dell’allenatore A mentre la formazione 2 e 3 dell’allentore B.
Per avere tre allenatori come si fa?
Grazie
Ciao
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
nella principale schermata della squadra clicchi sull'allenatore in alto a sinistra e puoi decidere di cambiarlo per ogni singola tattica (primaria offensiva, difensiva, secondaria offensiva) semplicemente andando alla voce cambia vice-allenatore.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Raga come si fa ad utilizzare 3 allenatori?
Voglio dire: supponiamo di avere allenatore A, B, C
Con due allenatori per me è facile
- prendo allenatore A e lo faccio subentrare ad allenatore B e alla domanda “vuoi allineare le sottotattiche all’allenatore A non do il consenso. In questo modo la formazione 1 è dell’allenatore A mentre la formazione 2 e 3 dell’allentore B.
Per avere tre allenatori come si fa?
Grazie
Ciao
Devi impostare l’allenatore principale A sulla formazione 1 e dai il consenso così, poi ti sposti sulla formazione 2 e metti l’allenatore B, poi ti sposti sulla 3 e metti l’allenatore C. Facile e immediato.
Per switchare tra le formazioni dal menu Gestione squadra devi usare R1 e L1.
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Devi impostare l’allenatore principale A sulla formazione 1 e dai il consenso così, poi ti sposti sulla formazione 2 e metti l’allenatore B, poi ti sposti sulla 3 e metti l’allenatore C. Facile e immediato.
Per switchare tra le formazioni dal menu Gestione squadra devi usare R1 e L1.
Grazie mille appena sono a casa provo!!!
Un saluto
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
nella principale schermata della squadra clicchi sull'allenatore in alto a sinistra e puoi decidere di cambiarlo per ogni singola tattica (primaria offensiva, difensiva, secondaria offensiva) semplicemente andando alla voce cambia vice-allenatore.
Grazie mille
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
lo sto provando senza toccare nulla, giocando modalita campione vs com per studiarne pregi e difetti.

a parte purtroppo le basse gestionali ed il fatto di avere all'inizio fam poco oltre l'80% e ts ancora piu basso, la squadra in effetti è molto votata in attacco, con in piu anche i due terzini che si lanciano in avanti spessissimo a seguire la fase offensiva, quindi necessitano di un alta velocità di base (i miei sono superiori a 90) cosi da rientrare il piu in fretta possibile.

i centrocampisti poi sono quelli che, per ovvie ragioni, devono essere in grado di sopportare il peso maggiore per mantenere equilibrio in campo, quindi avere la carta "onnipresente" dovrebbe essere obbligatoria. tutto sommato, dopo un paio di partite appunto vs com, la squadra ha tenuto discretamente e a fine match non c'era neppure un giocatore spompato bisognoso di essere sostituito, poi è chiaro che il tutto andrebbe rapportato contro avversari human però ad una primissima valutazione questo ketelbey mi pare accettabile.

viste però appunto le basse gestionali ed il fatto di essere una tattica abbastanza offensiva, io proverei ad utilizzarlo come secondo se non addirittura terzo allenatore e mai da primario, da tirare in ballo quando o la squadra sta perdendo o se l'avversario è un catenacciaro puro e quindi come alternativa per scardinargli il muro difensivo. vedremo...

Ciao Esser, grazie per i consigli io al momento ho fatto 4 match contro player e le prime 2 partite le ho perse una 4-2 (vincevo 2-0) l’altra 4-3 (vincevo 0-3) le altre 2 le ho vinte di misura ma ho messo queste tattiche avanzate: linea difensiva bassa, proteggi l’area di rigore e difensivo su entrambi i terzini e, l’ho trovata un po’ più equilibrata in fase difensiva con meno buchi insomma...per il momento la proverò ancora per un po’ così ;-) ah ovviamente l’ho messa come terza formazione e sono arrivato a 98 di spirito di squadra.

Fammi sapere se ti ci trovi un po’ meglio anche tu con queste tattiche :)
 
  • Like
Reactions: esser

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
Raga ma posso usare un allenatore svincolandolo per dare punti esperienza ad un altro allenatore?
Raga come si fa ad utilizzare 3 allenatori?
Voglio dire: supponiamo di avere allenatore A, B, C
Con due allenatori per me è facile
- prendo allenatore A e lo faccio subentrare ad allenatore B e alla domanda “vuoi allineare le sottotattiche all’allenatore A non do il consenso. In questo modo la formazione 1 è dell’allenatore A mentre la formazione 2 e 3 dell’allentore B.
Per avere tre allenatori come si fa?
Grazie
Ciao
Caro iron mi sa che le abbuffate di queste settimane ti hanno un po' provato
Partiamo dalla inizio
Allenatore e assistenti
L allenatore principale a può essere cambiato durante la partita con 1 dei due assistenti.
Nella realtà qui nessuno ne ha parlato ma se riesci a trovare tre allenatori compatibili puoi crearti un modulo fluido anche per utilizzarlo 1vs 1 credo sia una cosa attuabile grazie agli ultimi aggiornamenti e questa è una vera e propria rivoluzione tattica rispetto ai my club precedenti
Mi spiego meglio.
Il modulo fluido si compone in tre parti e nel settaggio formazione lo vedi spostandoti con r3(analogico destro)
Le 3 parti sono la formazione di base che nella realtà non viene utilizzata
C'è la formazione in fase di possesso che è quella mentre attacchi e poi c'è la formazione in fase di non possesso quindi quando difendi
Nell' 1vs 1 se ad esempio metti
1 formazione d attacco guardiola 4 231
Formazione difensiva giggs 5 311
Formazione offensiva (3) koeman 4123
Noterai che potrai dalla pagina gestisci formazione nel menu principale (quella con foto allenatore in alto a sinistra) che potrai assegnare qualsiasi ruolo su qualsiasi delle tre formazioni senza cambiare il ruolo nelle altre 2 cosa mai capitata prima
Poi entri nella gestione vera e propria della formazione e attivi le opzioni assistenza
Cambio formazione automatica
Cambio tattiche automatiche
Lasciando fuori a tua scelta le voci fuorigioco
Esempio
Guardiola
4231
Arnold
Piqué
chiellini
Alex Sandro
Kante
Luiz Gustavo
Neymar
De bruyne
Messi
CR7
Questa un ipotetica formazione di partenza
Ho messo Luiz Gustavo per un motivo ben preciso ovvero sarà lui a dare densità alla difesa e come DC non varia di molto il suo VG
Dal momento che la squadra si difende invece in automatico si attiva
Difensiva 5311
Arnold
Luiz Gustavo(scalato a DC)
Piqué
Chiellini
Alex sandro
Kante scala a mediano
De bruyne cc
neymar CLS
Messi trq
CR7 p
Quando invece la squadra è nella fase offensiva in automatico si attiva:
Koeman
Arnold
Piqué
chiellini
Alex Sandro
Luiz Gustavo torna sulla mediana
Kante cc
De bruyne trq
Messi sp
Neymar sp
CR7 p

Tutto questo in automatico senza che tu dia alcun imput ma semplicemente in base alle fasi di gioco
Se stai vincendo 2 a 0 sarai fisso difensivo
Sei sotto di 2 fisso offensivo
oltre il modulo anche le tattiche avanzate sono automatiche per ogni fase di gioco.
Questo è Pes !!!!!
Non il ranking o l album di figurine!!!
Scherzo se non sono stato chiaro sarò ben lieto di spiegarti meglio come a chiunque altro ne sentisse il bisogno.
Buon pes
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Caro iron mi sa che le abbuffate di queste settimane ti hanno un po' provato
Partiamo dalla inizio
Allenatore e assistenti
L allenatore principale a può essere cambiato durante la partita con 1 dei due assistenti.
Nella realtà qui nessuno ne ha parlato ma se riesci a trovare tre allenatori compatibili puoi crearti un modulo fluido anche per utilizzarlo 1vs 1 credo sia una cosa attuabile grazie agli ultimi aggiornamenti e questa è una vera e propria rivoluzione tattica rispetto ai my club precedenti
Mi spiego meglio.
Il modulo fluido si compone in tre parti e nel settaggio formazione lo vedi spostandoti con r3(analogico destro)
Le 3 parti sono la formazione di base che nella realtà non viene utilizzata
C'è la formazione in fase di possesso che è quella mentre attacchi e poi c'è la formazione in fase di non possesso quindi quando difendi
Nell' 1vs 1 se ad esempio metti
1 formazione d attacco guardiola 4 231
Formazione difensiva giggs 5 311
Formazione offensiva (3) koeman 4123
Noterai che potrai dalla pagina gestisci formazione nel menu principale (quella con foto allenatore in alto a sinistra) che potrai assegnare qualsiasi ruolo su qualsiasi delle tre formazioni senza cambiare il ruolo nelle altre 2 cosa mai capitata prima
Poi entri nella gestione vera e propria della formazione e attivi le opzioni assistenza
Cambio formazione automatica
Cambio tattiche automatiche
Lasciando fuori a tua scelta le voci fuorigioco
Esempio
Guardiola
4231
Arnold
Piqué
chiellini
Alex Sandro
Kante
Luiz Gustavo
Neymar
De bruyne
Messi
CR7
Questa un ipotetica formazione di partenza
Ho messo Luiz Gustavo per un motivo ben preciso ovvero sarà lui a dare densità alla difesa e come DC non varia di molto il suo VG
Dal momento che la squadra si difende invece in automatico si attiva
Difensiva 5311
Arnold
Luiz Gustavo(scalato a DC)
Piqué
Chiellini
Alex sandro
Kante scala a mediano
De bruyne cc
neymar CLS
Messi trq
CR7 p
Quando invece la squadra è nella fase offensiva in automatico si attiva:
Koeman
Arnold
Piqué
chiellini
Alex Sandro
Luiz Gustavo torna sulla mediana
Kante cc
De bruyne trq
Messi sp
Neymar sp
CR7 p

Tutto questo in automatico senza che tu dia alcun imput ma semplicemente in base alle fasi di gioco
Se stai vincendo 2 a 0 sarai fisso difensivo
Sei sotto di 2 fisso offensivo
oltre il modulo anche le tattiche avanzate sono automatiche per ogni fase di gioco.
Questo è Pes !!!!!
Non il ranking o l album di figurine!!!
Scherzo se non sono stato chiaro sarò ben lieto di spiegarti meglio come a chiunque altro ne sentisse il bisogno.
Buon pes
Ciao Berny intanto grazie
Proviamoci a beccare questi giorni online che mi spieghi meglio che mi sa che non ho capito: su queste cose sono davvero duro di comprendonio. ;)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online