Allenatori: Consigli e recensioni

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Visualizza allegato 117135Modulo fluido...che dite è da prendere?

Usato per un pò, ma erano i primi mesi e con una liv.3\4. solita solfa: mi trovavo bene, ad un certo punto mi sono trovato di merda. mollato e mai più usato o quasi. secondo me, con degli interpreti adeguati, rende bene. tipo degli esterni completissimi. ma resta un 3 atb fluido, quindi piuttosto laborioso.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
fatto una cosa simile lo scorso fine mese però mi sono limitato solo ad una decina... mi è parso di capire comunque che ci siano stati degli aggiornamenti anche riguardo gli allenatori quindi non è da escludere che potrebbero essercene di nuovi o di vecchi ma con nuovi schemi, insomma mi sa che pure stasera qualche giro extra provo a farmelo...
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza di gameplay. La maggioranza dei gol che subisco è sempre identica: mio difensore che anticipa l'attaccante, cerco di appoggiarla al portiere, lentezza inspiegabile nel passaggio all'indietro, attaccante che mi pressa e mi anticipa, 1 contro 1 col portiere, gol. Perché nn ho neanche il tempo materiale di appoggiarla al portiere? L'attaccante sembra andare al doppio della velocità..... è frustrante anche perché me la gioco con tutti ma puntualmente becco gol così. Cosa mi consigliate, oltre a cambiare gioco???
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza di gameplay. La maggioranza dei gol che subisco è sempre identica: mio difensore che anticipa l'attaccante, cerco di appoggiarla al portiere, lentezza inspiegabile nel passaggio all'indietro, attaccante che mi pressa e mi anticipa, 1 contro 1 col portiere, gol. Perché nn ho neanche il tempo materiale di appoggiarla al portiere? L'attaccante sembra andare al doppio della velocità..... è frustrante anche perché me la gioco con tutti ma puntualmente becco gol così. Cosa mi consigliate, oltre a cambiare gioco???
Spazzarla più spesso col quadrato. O anticipare il più possibile il retropassaggio. I difensori sono al 90% meno agili degli attaccanti, soprattutto se giochi a 5 stelle. Gli attaccanti sono serpi, sono svegli, dei veri e propri guastatori. Come diceva un famoso allenatore: la partita perfetta è 0 a 0. Ogni gol viene da un qualche errore, sempre.

Se hai capito che sei lento nel passaggio, vuoi per le lag, vuoi per il difensore, vuoi per i tuoi riflessi, devi agire di conseguenza. Non continuare con i retropassaggi, soprattutto se sei in lotta sul pallone. Spazza e difendi il castello.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

ciabattino75

Pulcini
17 Ottobre 2018
31
9
8
PSN ID
ciabattino75
Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza di gameplay. La maggioranza dei gol che subisco è sempre identica: mio difensore che anticipa l'attaccante, cerco di appoggiarla al portiere, lentezza inspiegabile nel passaggio all'indietro, attaccante che mi pressa e mi anticipa, 1 contro 1 col portiere, gol. Perché nn ho neanche il tempo materiale di appoggiarla al portiere? L'attaccante sembra andare al doppio della velocità..... è frustrante anche perché me la gioco con tutti ma puntualmente becco gol così. Cosa mi consigliate, oltre a cambiare gioco???

Spazza e chiudi l'azione. a volte la tecnica alla baresi/montero/cannavaro è la migiore. palla in tribuna e difesa da ricollocare.
 

ciabattino75

Pulcini
17 Ottobre 2018
31
9
8
PSN ID
ciabattino75
Spazzarla più spesso col quadrato. O anticipare il più possibile il retropassaggio. I difensori sono al 90% meno agili degli attaccanti, soprattutto se giochi a 5 stelle. Gli attaccanti sono serpi, sono svegli, dei veri e propri guastatori. Come diceva un famoso allenatore: la partita perfetta è 0 a 0. Ogni gol viene da un qualche errore, sempre.

Se hai capito che sei lento nel passaggio, vuoi per le lag, vuoi per il difensore, vuoi per i tuoi riflessi, devi agire di conseguenza. Non continuare con i retropassaggi, soprattutto se sei in lotta sul pallone. Spazza e difendi il castello.

Straquoto....sappi che lo dico da uno che ama recuperare ed impostare l'azione. a volte recupero la palla ma nel momento no della partita anche se provo a giocarla tiro addosso ad un loro giocatore...
ho fatto perfino autogol di tacco cercando di giocarla e prendendo i piedi del mio difensore che mi era davanti per motivi oscuri....pallonetto al portiere. avessi scaravetato la palla in tribuna avrei guadagnato anni di paradiso persi in madonne e santi nominati a mo di filastroccamper bambini posseduti da satana.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza di gameplay. La maggioranza dei gol che subisco è sempre identica: mio difensore che anticipa l'attaccante, cerco di appoggiarla al portiere, lentezza inspiegabile nel passaggio all'indietro, attaccante che mi pressa e mi anticipa, 1 contro 1 col portiere, gol. Perché nn ho neanche il tempo materiale di appoggiarla al portiere? L'attaccante sembra andare al doppio della velocità..... è frustrante anche perché me la gioco con tutti ma puntualmente becco gol così. Cosa mi consigliate, oltre a cambiare gioco???
ti do un consiglio,non fossilizzarti su questo problema,capita ma non è una costante,invece studia qualsiasi problematica del genere in una partita,quelle situazioni che ti capitano più frequentemente per farne tesoro ed evitarle in seguito,credo che non servano tattiche o schemi,ma esperienza del player.
 
Ultima modifica:

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ragazzi, occhio che oggi è 30... ed essendo fine mese... solitamente dopo le 18 dovrebbe esserci il famoso bug degli allenatori :) Buona spesa a tutti ;)
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Fino a che ora c'è il bug????
Perdonami ma non so dirti con precisione... solitamente capita l'ultimo giorno del mese da dopo le 18... io sono entrato sempre intorno alle 21... e fino alle 22 il bug era presente... qualcuno può entrare in questo momento e confermare se c'è il famoso bug?
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Perdonami ma non so dirti con precisione... solitamente capita l'ultimo giorno del mese da dopo le 18... io sono entrato sempre intorno alle 21... e fino alle 22 il bug era presente... qualcuno può entrare in questo momento e confermare se c'è il famoso bug?
Non sono a casa....se vi chiedessi un favorone??? Vi do il mio account e qualche anima pia mi compra boloni (o chi per lui) con le tre punte???? Richiesta insolita, lo so, ma nn rientrerò prima di mezzanotte e nn so se il bug sarà presente.....grazie!!!!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
bjelica e brock sono nomi reali o fittizi? perche mi sa che non li riesco a trovare nonostante il bug...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre