Allenatori: Consigli e recensioni

JacoCapo83

Pulcini
30 Agosto 2018
22
13
3
PSN ID
JacoCapo83
bella discussione,ho.letto parecchi post.. nessuno che parli dei comandi....Il gioco cambia in base alle impostazioni controller.un semiassistito contro un full.manual non ha storia..aivoglia cambiare allenatore tattiche e quant altro..
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
bella discussione,ho.letto parecchi post.. nessuno che parli dei comandi....Il gioco cambia in base alle impostazioni controller.un semiassistito contro un full.manual non ha storia..aivoglia cambiare allenatore tattiche e quant altro..
Nessuna parla dei comandi perché questa è la discussione degli Allenatori :)

Per giocare contro chi usa i tuoi stessi passaggi c’é il filtro. Tranne che nelle competizioni, ovviamente.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io continuo a pensare che quello che conta maggiormente è il livello dei giocatori che si ha a disposizione, piu degli allenatori, degli schemi, delle tattiche, etc etc... chiaro che poi a parita di livello possa incidere il full manual rispetto agli altri ma perche banalmente uno abituato a giocare in quel modo è sicuramente molto piu bravo di chi invece va solo di assistito...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ma posso usare un allenatore svincolandolo per dare punti esperienza ad un altro allenatore?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ti consiglio di provare BJELICA allenatore della dinamo Zagabria. Ha come schema proprio il 4-1-2-3...possesso palla...è un allenatore interessante da abbinare con uno che usa contropiede (tipo Zidane)
Preso ma parte da 290: sarà duro farlo salire di livello....:(
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Se prendo un secondo allenatore con modulo diverso da quello che ho già sfrutto la familiarità e le gestionali del primo e fin lì ci sono.
La mia domanda è: a quel punto però è normale che le familiarità viaggino separate e scendano e salgano indipendentemente l’una dall’altra? Praticamente sono legate solo all’acquisto?
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Se prendo un secondo allenatore con modulo diverso da quello che ho già sfrutto la familiarità e le gestionali del primo e fin lì ci sono.
La mia domanda è: a quel punto però è normale che le familiarità viaggino separate e scendano e salgano indipendentemente l’una dall’altra? Praticamente sono legate solo all’acquisto?
Da quello che ho provato io ,la familiarità è indipendente per ciascun allenatore, tu sfrutti solo le gestionali e non la familiarità del primo allenatore, solo il primo allenatore aumenta la familiarità fino a un max di 120 e se non lo mantieni come principale scende.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per mantenere la familiarita anche per i secondi ed eventualmente i terzi allenatori, io li uso di tanto in tanto per gestire la squadra farm sim cosi ottengo il duplice scopo di migliorare appunto la familiarità e aumentare il ts per i giocatori che con loro l'hanno ancora sotto 99, oltre poi ovviamente portare a casa un po di gp che non fanno mai male...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ne avevo pubblicato qualcuno tempo fa, ce ne sono almeno 3, oltre Koeman. Uno è Grim, se non ricordo male. Poi c’è un austriaco ed infine, un pazzoide argentino con 433 ma i 3 cc sono tutti sopra la metà campo.

Sicuramente sono più rari gli allenatori con 3P. Io sto cercando Boloni con 4213, trq e 3 P/SP ma non esce più con quel formato.

Ti consiglio comunque di spendere un minuto ed entrare sempre in tutte gli schemi allenatori, che a volte i numeri non dicono tutto.

Non sottovalutare nemmeno gli allenatori che fanno crescere i legami tattici. Io ho tale Brock con 4213 (in realtà appare scritto 433, ma un cc è sopra la metà campo) che tra difensiva e offensiva switcha tutte le tattiche, facendoti salire tutti i legami tattici dei tuoi giocatori.
per farlo però devi usare in partita sia il primo offensivo che il difensivo, non credo basti usare il solo primo offensivo.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
se ben ricordo qualcuno cercava l'allenatore con le 3 punte fisse in attacco, ieri c'era in lista ed era un allenatore nord coreano
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Preso ma parte da 290: sarà duro farlo salire di livello....:(
Allora provato: niente male. Calcio spettacolo però forse difesa un pò scarsa (prendo troppi goal)
Che impostazioni avanzate usate?
Io
-cross al centro
- falso 9
- contropiede
- Difesa area di rigore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82