Allenatori: Consigli e recensioni

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho già preso 3 allenatori. Il primo (di cui non ricordo il nome) gioca con il 433 ma purtroppo resta il problema dell'anno scorso, quando ho i 3 attaccanti abbinati ad attacco sulle fasce vado in difficoltà nello sviluppare il mio gioco, anche se quest'anno c'è l'opzione di falsa ala.
L'altro è Low che sinceramente non mi sta dispiacendo, le caratteristiche di squadra sono buone. L'unica cosa negativa è il fatto che secondo me con il 4231 l'attaccante soprattutto in situazioni di contropiede resta troppo isolato davanti.
Adesso ho prezo l'allenatore belga del Gent con il nome inscrivibile che gioca con un modulo molto interessante: 3223 con le 2 Sp e attacco al centro. Sono molto curioso di provarlo..
L allenatore belga è quello che.uso io da 3anni a questa parte molto.difensivo gioco in contropiede fondamentale per la mia squadra abbino sempre gegenpressing e difendi area di rigore...
Io mi trovo benissimo....ora aspetto esca guardiola e lo combino con lui e klopp o allegri.....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
L allenatore belga è quello che.uso io da 3anni a questa parte molto.difensivo gioco in contropiede fondamentale per la mia squadra abbino sempre gegenpressing e difendi area di rigore...
Io mi trovo benissimo....ora aspetto esca guardiola e lo combino con lui e klopp o allegri.....
Io personalmente quando prendo un allentore cerco sempre quelli con le.due qualita colorate di (ora mi sfuggono)sempre molto alte e pari cosi mo sono sempre trovato bene
 

bisiuss87

Pulcini
25 Settembre 2016
53
22
8
PSN ID
bisiuss87
Ma si riesce a metterli 3 diversi?
Ma ricordo che le abilità degli allenatori assistenti sarebbero calate
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
L allenatore belga è quello che.uso io da 3anni a questa parte molto.difensivo gioco in contropiede fondamentale per la mia squadra abbino sempre gegenpressing e difendi area di rigore...
Io mi trovo benissimo....ora aspetto esca guardiola e lo combino con lui e klopp o allegri.....
Come si fa a combinare ragazzi?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
raga ho preso emery ma non ho difesa salgono tutti e rimango per il contropiede avversario solo col portiere.. problema anche vostro o solo mio?
 
  • Like
Reactions: akragantino

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Seguo con interesse perché ho preso emry troppi buchi in difesa,e Conte che non difendono in fascia... però emry in sim spacca di brutto la squadra di bianchi vince sempre
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Per la difesa e centrocampo emery come va?

Centrocampo bene, bei movimenti e sempre presenti a seguire.
La difesa è un po' kamikaze, sale troppo e spesso faccio fatica a recuperare.
Considera però che ho fatto ancora poche partite, e devo ancora provare un po' di combinazioni di tattiche avanzate.
 

akragantino

Pulcini
25 Gennaio 2017
22
4
3
raga ho preso emery ma non ho difesa salgono tutti e rimango per il contropiede avversario solo col portiere.. problema anche vostro o solo mio?
Ciao, stesso problema mio, pero' con allegri. Difesa troppo alta. Ho provato diverse tattiche avanzate difesa, ma sembra che non funzionino. Ho sempre giocato a tre dietro, e a 5 centrocampo, e non ho avuto queste difficolta' come quest'anno ( che ho deciso di cambiare ). Accetto consigli, e info da parte vostra
 
  • Like
Reactions: matteo75 e peppe12

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Alla fine non resistito ed ho preso anche Rui Vitoria.
Fatte solo due partite, mi sembra molto equilibrato come prima impressione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre