Allenatori: Consigli e recensioni

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
da me gli allenatori migliori sono tutti ancora bloccati. non riesco a prenderne nemmeno uno che abbia più di 300 di abilità gestionali
 
  • Like
Reactions: bisiuss87

bisiuss87

Pulcini
25 Settembre 2016
53
22
8
PSN ID
bisiuss87
da me gli allenatori migliori sono tutti ancora bloccati. non riesco a prenderne nemmeno uno che abbia più di 300 di abilità gestionali
Devi utilizzare le monete che ti vengono assegnate al raggiungimento dei vari bonus, le trovi nella sezione record my club.
 
  • Like
Reactions: lelets

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Io i sto trovando davvero benissimo con l allenatore dell osasuna...
In attacco sviluppa contropiede passaggio corto area attacco centrale
In difesa invece difesa decisa con 3 tacche, area copertura sulle fasce e compattezza a 7 tacche..
Modulo 4 4 2 che di base nasce con 2 cc ma che si può trasformare in mediano e centrocampista e le 2 punte che si trasformano entrambe in 2 seconde punte..
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Raga scusatemi ma qlc ha installato il fo???le squadre me le.ritrovo tutte mischiate....capitato anche a voi???
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Ciao ragazzi vale la pena prendere Mourinho?io ho iniziato con Aramburu
Io l'ho preso e mi ci trovo benissimo!!
Però ora ho finito il prestito di ibra e mi ritrovo con una prima punta argento.
Devo assolutamente trovarne una almeno oro ma x ora mi da solo esterni...sigh
 
  • Like
Reactions: Elbaya

bisiuss87

Pulcini
25 Settembre 2016
53
22
8
PSN ID
bisiuss87
Ho ingaggiato conte, mi ritrovo con giocatori adatti al suo modulo, devo dire che il centrocampo è coperto alla grande ed i cld tornano in difesa tipo terzini.
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
esiste un thread per le istruzioni avanzate nello schema di gioco?
L'anno scorso non ho giocato granchè e non l'ho mai usate, ma quest'anno sembrano davvero fondamentali per essere competitivi.
Esiste anche il tiki-taka nelle offensive ed il gegenpressing nelle difensive
Poi il falso 9, il rientro delle ali ....
 
Ultima modifica:

Elbaya

Pulcini
17 Settembre 2016
73
26
18
PSN ID
El baya88
Io l'ho preso e mi ci trovo benissimo!!
Però ora ho finito il prestito di ibra e mi ritrovo con una prima punta argento.
Devo assolutamente trovarne una almeno oro ma x ora mi da solo esterni...sigh
Alla fine l'ho preso anch'io però e troppo presto per tirare delle conclusioni adesso ciò solo mertens come punta e una bestia negli inserimenti
 

Arkadiusz

Pulcini
15 Settembre 2016
44
6
8
PSN ID
SalKrys
Xbox Gamertag
Reaper of Kales
Ciao ragazzi, un consiglio: chi prendo tra Mourinho, Emery e Conte? Considerate che preferisco Emery come stile di gioco, però sono tentato di prendere Conte per la difesa a tre, che d'altro canto mi lascia un pò interdetto per il timore di prendere troppi goals (non so se poi difenderebbero bene); Mourinho, dal canto suo, mi interessa perchè, oggettivamente, sembra essere il migliore, ma il suo stile di gioco non mi è congeniale. Ci tengo a precisare che non sono esperto di myClub, quindi mi piacerebbe ricevere un vostri parere per la scelta che devo fare.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ciao ragazzi, un consiglio: chi prendo tra Mourinho, Emery e Conte? Considerate che preferisco Emery come stile di gioco, però sono tentato di prendere Conte per la difesa a tre, che d'altro canto mi lascia un pò interdetto per il timore di prendere troppi goals (non so se poi difenderebbero bene); Mourinho, dal canto suo, mi interessa perchè, oggettivamente, sembra essere il migliore, ma il suo stile di gioco non mi è congeniale. Ci tengo a precisare che non sono esperto di myClub, quindi mi piacerebbe ricevere un vostri parere per la scelta che devo fare.
 

Allegati

  • IMG_20170918_165541090.jpg
    IMG_20170918_165541090.jpg
    69.2 KB · Visualizzazioni: 64

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Questo sono io con Conte ,avendo solo difensori buoni mi chiudo in difesa è un goal prima o poi lo faccio,sto giocando con il matchmaking sbloccato su valutazione squadra e quei risultati sono contro 700+ di valutazione.
Devi aspettare che i giocatori si adattano all'inizio è dura poi sei un muro
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Alla faccia, sembra ottimo! Di Emery non sai dirmi niente? Mi intriga molto...
Ho preso Emery e va alla grande, pressing alto al centro, metto 4 DC tosti e in avanti riesco a schiacciare gli avversari con possesso palla, unici gol presi in contropiede......ultime due vinte 6 a 1 e 7 a 1
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Alla faccia, sembra ottimo! Di Emery non sai dirmi niente? Mi intriga molto...
Ho preso pure lui,ma è troppo offensivo.Creo segno ,ma ho buchi impressionanti in difesa,attualmente lo uso in sim con la squadra di bianchi e sono in divisione 7 .Ho provato ad alternare in partita con Conte ,ma non funzionava granché bene, diciamo che volevo difendere con Conte e attaccare con emry ,piano non riuscito uso solo Conte e vinco 1 a 0
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ho preso Emery e va alla grande, pressing alto al centro, metto 4 DC tosti e in avanti riesco a schiacciare gli avversari con possesso palla, unici gol presi in contropiede......ultime due vinte 6 a 1 e 7 a 1
Le prime partite con aramburu mi riempivano di gol, Emery è un altra cosa
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ho preso Emery e va alla grande, pressing alto al centro, metto 4 DC tosti e in avanti riesco a schiacciare gli avversari con possesso palla, unici gol presi in contropiede......ultime due vinte 6 a 1 e 7 a 1
Usi mediano? perche' io al centro ho buchi enormi ,Se il mediano tornasse fino a fare il terzo dc come l' anno scorso sarebbe perfetto,invece niente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze