Allenatori: Consigli e recensioni

Arkadiusz

Pulcini
15 Settembre 2016
44
6
8
PSN ID
SalKrys
Xbox Gamertag
Reaper of Kales
Per me che non sono un drago in difesa e gioco molto spettacolare qual'è meglio secondo voi? :D
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Per me comunque sembra essere tornata la difesa a tre, quest'anno è molto + funzionale di Pes 2017
Infatti ho anche preso allenatore sconosciuto con 3 DC un mediano un cc e due laterali di centrocampo più le tre punte gioca di contropiede sui lati e difende al centro
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Comunque con Conte riesco a ottenere un gioco pulito che non mi succedeva da Pes 6 ,lo sto' amando .Non sono spettacolare ma sono letale
Ho levato anche marcature che usavo da sempre perché sembra che i difensori seguano ovunque gli attaccanti sballando la difesa
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
per chi ha Mourinho, come si comportano i CC quando subisci contropiede? si sente la mancanza del mediano e lasciano spazi(come l'anno scorso), o proteggono bene pressando subito i contropiedisti avversari? se avete altri dettagli positivi o negativi ditemi pure, grazie in anticipo
 

Arkadiusz

Pulcini
15 Settembre 2016
44
6
8
PSN ID
SalKrys
Xbox Gamertag
Reaper of Kales
Infatti ho anche preso allenatore sconosciuto con 3 DC un mediano un cc e due laterali di centrocampo più le tre punte gioca di contropiede sui lati e difende al centro
Mannaggia, non riesco proprio a decidere...Conte mi piace tanto, anche in realtà...
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Attualmente ho aramburu solo i terzini sono sempre troppo alti .. come si fa a tenerli bassi?
O quale allenatore bisogna prendere per averli bassi.

Io gioco molto con possesso palla, alterno passaggi corti a lunghi.. avete un allenatore da consigliarmi che si sposa cn le mie caratteristiche?
 
  • Like
Reactions: tecnova

Alby87

Pulcini
4 Settembre 2017
97
52
18
PSN ID
Alberto Cantoni 1987
Ragazzi ma come si fa a mettere l'aiuto allenatore vi risulta sta roba????grazie
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Attualmente ho aramburu solo i terzini sono sempre troppo alti .. come si fa a tenerli bassi?
O quale allenatore bisogna prendere per averli bassi.

Io gioco molto con possesso palla, alterno passaggi corti a lunghi.. avete un allenatore da consigliarmi che si sposa cn le mie caratteristiche?
Per avere i terzini bassi devi rinunciare alle 2 tattiche avanzate offensive e settarle su difensivo scegliendo i terzini come giocatori che non salgono mai...
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Per avere i terzini bassi devi rinunciare alle 2 tattiche avanzate offensive e settarle su difensivo scegliendo i terzini come giocatori che non salgono mai...
Perdonami ma non ho capito.. puoi dirmi letteralmente la procedura da seguire, grazie.
Inoltre a volte nn riesco a difendere, quando premo il cerchio mi pressa col giocatore secondario, ma se vicino contrastare col giocatore selezionato cosa pigio? Con la X non va, mica si può solo scivolare?
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Mourinho com'è ? (l'anno scorso usavo Zidane di solito solo che per ora non lo vedo in lista) il CC si può trasformare in MED ?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Perdonami ma non ho capito.. puoi dirmi letteralmente la procedura da seguire, grazie.
Inoltre a volte nn riesco a difendere, quando premo il cerchio mi pressa col giocatore secondario, ma se vicino contrastare col giocatore selezionato cosa pigio? Con la X non va, mica si può solo scivolare?
Le tattiche avanzate sono quelle che assegni alla croce direzionale: 2 sono per la fase offensiva e 2 per la fase difensiva... nella fase offensiva trovi la tattica "difensivo"... scegliendo quella tattica ti fa scegliere un giocatore che non andrà mai in attacco... se la selezioni 2 volte occupando gli slot sopra e sotto della croce direzionale e scegliendo i terzini, questi resteranno dietro finché non sarai tu a deselezionare la tattica in partita...
È un buon modo per difendere però rinunci alle tattiche offensive...

Per pressare con il tuo giocatore devi tenere premuto il tasto che usi per passare rasoterra... se lo premi 2 volte allunga il piede ma se sbagli il tempo fai fallo o l'avversario ti salta...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze