Allenatori: Consigli e recensioni

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao Ragazzi, dopo tanti anni di Fifa ho deciso di tornare a Pes!!! Mi date qualche consiglio sul giusto allenatore per iniziare in MyClub? Gracias!

Mah, non è che uno è più giusto degli altri, molto dipende dal modulo che vuoi adottare (o che preferisci) e dalle caratteristiche tecniche. Valuta il tuo modo di giocare e scegli in base a quello.
 
  • Like
Reactions: Tylersp e IlCav7

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Io mi sono butatto su Antonio Conte pensando che il suo 3-6-1 nel pes ragionato possa dare buoni risultati.

per il momento va con un terzino su una fascia e l'insostituibile Moses sull'altra.
Metto Ali difensive nelle tattiche avanzate.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Io ho già preso 3 allenatori. Il primo (di cui non ricordo il nome) gioca con il 433 ma purtroppo resta il problema dell'anno scorso, quando ho i 3 attaccanti abbinati ad attacco sulle fasce vado in difficoltà nello sviluppare il mio gioco, anche se quest'anno c'è l'opzione di falsa ala.
L'altro è Low che sinceramente non mi sta dispiacendo, le caratteristiche di squadra sono buone. L'unica cosa negativa è il fatto che secondo me con il 4231 l'attaccante soprattutto in situazioni di contropiede resta troppo isolato davanti.
Adesso ho prezo l'allenatore belga del Gent con il nome inscrivibile che gioca con un modulo molto interessante: 3223 con le 2 Sp e attacco al centro. Sono molto curioso di provarlo..
 

Gianluca_88

Pulcini
29 Gennaio 2017
26
2
3
Salve ragazzi, ma quest'anno non è possibile aumentare le abilità gestionali dell'allenatore? Il cursore non va proprio sopra l'allenatore
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Io ho preso Fisher per iniziare.. Non è male, si adatta bene a come vorrei giocare a parte che non ha i cl. Però.. C'è un però... È questa cosa vale in generale. Ho notato che, mentre l anno scorso si sfondata sulle fasce, quest'anno ci arrivi si ma i difensori intercettano molto più facilmente i cross... Detto ciò, l impressi è è che per ora sia molto facile sfondare al centro. E tutti gli allenatori iniziali hanno contenimento sulle fasce. Bisognerà ponderare bene la scelta su cui ingaggiare adesso.. Quelli in lista ieri non ki entusiasmanvano,aspetterò i prossimi. Comune necessariamente dovrò avere uno dei tre schemi con contenimento al centro.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Allora premetto che l'anno scorso giocavo col 4312 di allegri. Quest'anno invece ho scelto il 4231 di sabatini devo dire che mi trovo bene è la 1 volta che gioco con i cls e cld e devo dire che mi trovo, poi non so se sarà definitivo ma x ora continuo così
 

bisiuss87

Pulcini
25 Settembre 2016
53
22
8
PSN ID
bisiuss87
Quest'anno sono partito con sabatini e mi trovo molto bene (nonostante i limiti), però sto già pensando al prossimo allenatore e attualmente i top disponibili sono mou e conte. L'anno scorso con loro mi trovai bene, però avrei voglia di cambiare, chi mi consigliate con un modulo simile a sabatini?
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Nessuno utilizza la difesa a tre? Con la tattica avanzata che fa rietrare subito in difesa gli esterni è molto interessante

Io si...metto un terzino a sinistra e Moses (imprescindibile) a destra....allenatore Antonio "lagentelosa" Conte, mi piace molto ed e anche compatto in difesa che diventa a 5
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online