Allenatori: consigli e recensioni

ho visto un twitcher usarlo. onestamente mi è sembrato ben diverso dal vero low: abbastanza chiuso dietro, con il doppio mediano, ma quando cercava di ripartire, la punta isolata e i cld\s erano troppo lenti e lontani. altro che calcio offensivo. io passo, mi sa.

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Io ti consiglio nessun tipo di tattica. Prima di tutto la difesa bassa con protezione area non va bene con l'allenatore che attua il pressing alto, soprattutto se consideri che giochi la difesa a 3. Molti di loro fanno l'errore di mettere le tattiche senza considerare le caratteristiche dell'allenatore. Il cross al centro volendo potrebbe essere giusto dato che L. Enrique ha attacco sulle fasce. Inizia ad apportare queste modifiche e vedi come ti trovi contro quelli che usano i passaggi filtranti.
Il gegenpressing è difficile da affrontare, soprattutto contro chi lo sa usare veramente bene. Devi essere molto bravo e soprattutto veloce nei passaggi se vuoi ripartire palla al piede e soprattutto devi avere i centrocampisti molto vicini tra loro.

A me Low non mi piace per il semplice motivo che trovo il 4231 troppo difensivo. I centrocampisti sono troppo lontani dalla punta. Mentre Del bosque lo trovo interessante anche se si deve vedere i centrocampisti come e se possono essere trasformati e poi sinceramente non mi piace la difesa al centro con i 4 difensori....
GOLDRAKE: quindi mi stai dicendo di non mettere nessuna tattica avanzata difensiva o di non mettere proprio queste. eventualmente che mi consigli. per l'attacco mi hai detto che va bene il cross. e la rotazione ali??? che mi dici? in alternativa quando non metto il forte nei colpi di testa uso il faloso 9. che ne pensi?
invece per il secondo punto come mai subisco sempre nei contrasti uomo a uomo? è solo perché i miei avversari utilizzano il gengenpressing o c'e' altro sotto? e come posso contrastarlo....

Provato low ma non mi sono trovato x niente, io gioco con allegri col 4312 non so perché ho buttato 27600 gp nel cesso... cmq lo sconsiglio

GOLDRAKE: quindi mi stai dicendo di non mettere nessuna tattica avanzata difensiva o di non mettere proprio queste. eventualmente che mi consigli. per l'attacco mi hai detto che va bene il cross. e la rotazione ali??? che mi dici? in alternativa quando non metto il forte nei colpi di testa uso il faloso 9. che ne pensi?
invece per il secondo punto come mai subisco sempre nei contrasti uomo a uomo? è solo perché i miei avversari utilizzano il gengenpressing o c'e' altro sotto? e come posso contrastarlo....
Guarda, sulle tattiche avanzate non posso darti proprio nessun consiglio. Credo sia una cosa talmente personale in base al proprio modo di giocare. Pensa che io all'inizio le ho provate quasi tutte ma alla fine mi sono trovato molto meglio senza tattiche. Alla fine mai come quest'anno i giocatori fanno abbastanza i movimenti che dice l'allenatore nelle tattiche predefinite. Per quanto riguarda i contrasti non saprei dirti. Ti consiglio solo di cercare di fare passaggi più velocemente possibile.

Secondo me il 4231 è il modulo più bidone che ci sia in pes.
Perche'? dimmi di piu... imho offre un'ottima copertura difensiva, permette di giocare con molto possesso palla ed offre svariate soluzioni offensive, basta avere giocatori giusti ed allenatore con buone tattiche, o no?

Io l'ho provato l'anno scorso e non mi è piaciuto. Ci sono ricascato quest'anno con Wenger ma ho speso solo GP inutilmente. E' un modulo troppo difensivo. I centrocampisti offensivi sono troppo lontani dalla punta che spesso si trova da sola in fase d'attacco. Capita spesso che la punta in possesso palla debba aspettare qualche secondo per il sopraggiungere dei cc offensivi...

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Ragazzi scusate, cosa cambia se il centrocampista davanti la difesa è CC o MED? Nella medesima posizione di campo intendo

Io ho preso Dulic con il suo 424. Ho tolto il modulo fluido e ho messo la tattica difensiva che mi permette di attaccare con passaggio corto e al centro. Vedo come mi trovo e vi faccio sapere...

• Mi piace
Reazioni: Spartacuz77
vorrei un modulo con il trequartista..che consigli mi date?? soprattutto un modulo che non mi faccia sbilanciare VS HUMAN

ciao ragazzi io ho preso ximeles con il 4-3-3! mi dispiace solo che non mi fa variare uno dei 2 CC per farlo diventare TRQ! Comunque niente male non perdo da 9 partite!

• Mi piace
Reazioni: Spartacuz77

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom