Allenatori: consigli e recensioni

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Nn lo preso ancora ho già preso tantissimi allentori 5 quindi vorrei evitare poi le abilità gestionali sono poche le ho consumate per un altro allenatore già quindi nn saprei però è da provare... sicuro
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
io l'ho preso già da un po' e sto usando proprio lui attualmente, spettacolare!
Anche io alla fine l'ho preso però nn ho aumentato le abilità gestionali ne ho poche perché le ho usate per una altro allenatore però cmq con questo allenatore zemaniano 3 goal a partita sono assicurati
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Salve a tutti cerco un allenatore che come modulo usa quello di allegri vi spiego meglio 4312 2 dc 1 td 1 ts 1 cls 1 cld 1 med/cc 1 sp 2 p non so se esiste un allenatore simile se lo conoscete ditemelo pls
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
raga Deshamps 4-3-3 tattiche greendpressing ampiezza e cross al centro ma la mia difesa non esiste.. come devo fare? avanzano e miespongono sempre al contropiede
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
AZZ però ho notato che è il modulo 3-5-2 non il 3-4-3 :confused:.. niente allora passo ho già un allenatore con un modulo simile
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ma dopo 100k, almeno hanno risolto a voi per gli allenatori scazzati?
io mi ritrovo adesso A.calori allenatore dell'italia al posto di conte, mentre cosmi e ranieri sono ancora ??? afghani :|
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Appena preso conte....
Io ce l'avevo e l'ho svincolato. Non mi piace. I cc si possono trasformare solo in Med e le punte sono troppo isolate dal resto dei centrocampisti. Secondo me quando si gioca con una difesa a 3 e le 2 punte non si può prescindere da un trq.
Io ho trovato la soluzione migliore con Guardiola e il suo 4141 dove i CC li ho trasformati in TRQ e i terzini in DC. 5 giocatori a difendere e 5 ad attaccare. Attacco al centro al 71%

Mi dici per favore se i cc si possono modificare e se si in che posizione? Grazie;)
Come ho detto sopra tutti i cc si possono trasformare in med
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Io ce l'avevo e l'ho svincolato. Non mi piace. I cc si possono trasformare solo in Med e le punte sono troppo isolate dal resto dei centrocampisti. Secondo me quando si gioca con una difesa a 3 e le 2 punte non si può prescindere da un trq.
Io ho trovato la soluzione migliore con Guardiola e il suo 4141 dove i CC li ho trasformati in TRQ e i terzini in DC. 5 giocatori a difendere e 5 ad attaccare. Attacco al centro al 71%


Come ho detto sopra tutti i cc si possono trasformare in med
Quando c'era Guardiola con il 4-1-4-1 non lo potevo prendere perché ero a corto di Gp. Mi girano le palle mi piace quel modulo. Con l'uscita del City dalla champions mi sa che non lo beccherò più...:mad:
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
salve.... volevo un consiglio.
ho da poco acquistato l.enrique col modulo 3-3-1-3
utilizzo in difesa:1) linea difensiva bassa 2) protezione area
utilizzo in attacco: 1) cross al centro perchè sfrutto il colpo di testa
2) rotazione ali per sfruttare l'inserimento dei centrocampisti e degli attaccanti esterni.
utilizzo le 4 tattiche contemporaneamente. è giusto o le devo alternare?
con questo modulo di l'enrique mi consigliate altro?

volevo sapere come arginare quegli avversari che giocano continuamente solo con i lanci lunghi e i filtranti che mi fregano sempre nonostante le mie due tattiche difensive.
ed inoltre il perché subisco sempre nei contrasti uomo a uomo? è solo perché i miei avversari utilizzano il gengenpressing o c'e' altro sotto? e come posso contrastarlo....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
sono tentato da low e del bosque.
qualcuno ha opinioni a riguardo?
amo tenere la palla, giocare con molti passaggi, detesto il pressing ossessivo e innaturale di questo gioco.
grazie :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,488
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze