Allenatori: consigli e recensioni

e come hai fatto a non prenderli? era obbligatorio prendere almeno un allenatore
Inesperienza primo anno di myclub e non sapevo che non si potevano cambiare i moduli e le posizioni... ho preso il più scarso col 4231 se adesso lo svincolo non credo poi possa prenderne uno nuovo

Inesperienza primo anno di myclub e non sapevo che non si potevano cambiare i moduli e le posizioni... ho preso il più scarso col 4231 se adesso lo svincolo non credo poi possa prenderne uno nuovo
ah ok.. hai preso Sabatini.. se vuoi puoi prendere ximelez che é un aramburu potenziato

ah ok.. hai preso Sabatini.. se vuoi puoi prendere ximelez che é un aramburu potenziato
Sisi proprio lui ho preso per questo avevo domandaTo se il rinnovo fosse come aramburu che pure se lo porti a 700 di abilità resta 1500 gp ma purtroppo non è così pazienza

Facci sapere...io non so se prenderlo...
Dovrete aspettare che mi riprendo!!! Ultimamente sto giocando male di mio!!! Non so perché ma sono passato da quasi 800 di valutazione a circa 600 e dalla div.4 alla 7!!!:(
Comunque di certo meglio di Celnili. Qualche passo avanti l'ho fatto.

Dovrete aspettare che mi riprendo!!! Ultimamente sto giocando male di mio!!! Non so perché ma sono passato da quasi 800 di valutazione a circa 600 e dalla div.4 alla 7!!!:(
Comunque di certo meglio di Celnili. Qualche passo avanti l'ho fatto.
Sto risalendo. Mi trovo bene con Ximelez ma non è certo la svolta. Più o meno mi rende come Enrique. Per ora il più adatto a me é Low.

• Mi piace
Reazioni: PIPITA
Qualcuno ha provato già Dulic con il 4-2-4?
Io per la prima volta lo proverò nel torneo modalità sim delle 09:35 con questa formazione:

PT Buffon - TS Alaba - DC Sergio Ramos - DC Boateng - TD Dani Alves - CC Kroos - TRQ Iniesta - ESA Cristiano Ronaldo - P Suarez - P Ronaldo - EDA Messi.

Panchina:

PT Courtois - DC Puyol - CC/TRQ Rivaldo - P Aguero - P Ibrahimovic - ESA Neymar - EDA Robben.

• Mi piace
Reazioni: maxnon59
Raga non avendo avuto molto tempo sta settimana devo pescare questi allenatori alla cieca, leggendo un po' qua vale almeno testare burchet, ximelez, poi altri?

Raga non avendo avuto molto tempo sta settimana devo pescare questi allenatori alla cieca, leggendo un po' qua vale almeno testare burchet, ximelez, poi altri?
Ho preso BURCHET. Ho provato solo contro com a livello superstar. Mi sembra un ottimo allenatore. Il modulo con 4-2-3-1 garantisce ottima copertura difensiva perché i giocatori sono compatti e vicini. Per la fase offensiva mi devo abituare in quanto ho sempre giocato col 4-3-3

• Mi piace
Reazioni: Koon

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv