le tattiche dell'allenatore non si possono cambiare nel my club... puoi solo inserire le tattiche avanzate...Scusate ma mi spiegate la storia Delle tattiche come le cambio? Ame non fa cambiare niente
Ragazzi, potete spiegarmi come sbloccare gli allenatori nel Myclub? L'anno passato non ho giocato a pes2016, quindi probabilmente mi sono perso qualcosa![]()
Anche io vorrei informazioni su klopp
scusa eh ma se vai in una squadra qualsiasi fuori dal my club e poi vai sulle tattiche ti viene spiegato chiaramente come funzionano...Cerco invano una guida definitiva per la scelta dell'allenatore,
che spieghi chiaramente le differenze tra i tipi di gioco
- difesa decisa/pressing alto
- livello compattezza
- livello linea difensiva
- modulo fisso/flessibile
e non sono riuscito a trovarla, neppure su questo forum, qualche suggerimento?
P.S.: il gioco di Klopp ed Enrique mi sembra simile o mi sbaglio? Ancora non ho potuto controllare.
scusa eh ma se vai in una squadra qualsiasi fuori dal my club e poi vai sulle tattiche ti viene spiegato chiaramente come funzionano...
ti consiglio di editare i nomi degli allenatori fake così nel my club sai chi stai prendendo...scusa eh ma non lo sapevo![]()
Non avendo i diritti per il man city penso che quest'anno non ci sarà..Quindi Guardiola nessuno ancora l'ha visto??
non ricordo se è uscito qualche volta... in ogni caso ti basta editare il nome dell'allenatore del mancity e saprai quando esce...Quindi Guardiola nessuno ancora l'ha visto??
Grazie mille ho messo le tattiche avanzate e finalmente la squadra gioca come dico e gli esterni con klopp sono l arma in più graziele tattiche dell'allenatore non si possono cambiare nel my club... puoi solo inserire le tattiche avanzate...
che tattiche avanzate hai settato?Grazie mille ho messo le tattiche avanzate e finalmente la squadra gioca come dico e gli esterni con klopp sono l arma in più grazie
credo che su ps4 ti basta una chiavetta con la foto caricata... però non so nè il formato nè la risoluzione...Ma le foto degli allenatori come si inseriscono ? Li ho di tutti meno quella di allegri...
Kloppche tattiche avanzate hai settato?
Poi ti scrivo gli assistenti Simeone e allegriKlopp
Falso 9
Tiki taka
Gegenpressing
Difende area di rigore
https://www.pesteam.it/forum/threads/foto-allenatori-pes-2017-ps4.20624/Ma le foto degli allenatori come si inseriscono ? Li ho di tutti meno quella di allegri...
uhm... sono un pò dubbioso sul tiki taka... se non sbaglio klopp ha come tattica possesso palla...Klopp
Falso 9
Tiki taka
Gegenpressing
Difende area di rigore