Allenatori: consigli e recensioni

Ragazzi vorrei provare il 4-3-1-2 prenderei Jesus ma non c'è,mi consigliate Ringhio?

Stamattina mi è uscito tra la lista degli allenatori un certo Pulis che dovrebbe essere l'allenatore del WBA.
Mi piace tantissimo per il modulo che usa perchè si avvicina molto alla mia idea di modulo
Prima che ci fosse il myclub con i moduli prestabiliti ho sempre giocato con il modulo ad albero di natale con i 2 SP molto al centro dietro la punta e un med con i 2 cc. Con lui posso farlo dato che gioca con il 4321. L'unica differenza sta che usa 2 cc e i centrocampisti laterali ma basta convertire quelli laterali in cc e i cc in trq. Ha anche caratteristiche che mi piacciono molto, peccato che ho finito i bonus familiarità e gli allenamenti tattici e adesso sto ancora ad 80 come TS...
Ma il modulo uova di Pasqua esiste?:D

chiedo giusto per conferma, un paio di cose riguardo gli allenatori.
nelle caratteristiche tattiche, maggiore è evidenziata la barra della linea difensiva, più la difesa gioca alta? per dire se è a 1 su 10 invece gioca bassissima?
compattezza riguarda invece quanto la linea difensiva sta stretta? più è alta più chiude al centro e lascia più spazio sulle fasce?
mentre invece area di contenimento centrocampo chiude gli spazi centrali e aumenta quelli sulle fasce? e ovviamente l'inverso?
thanks

chiedo giusto per conferma, una cosa riguardo gli allenatori.
nelle caratteristiche tattiche, maggiore è evidenziata la barra della linea difensiva, più la difesa gioca alta? per dire se è a 1 su 10 invece gioca bassissima?
compattezza riguarda invece quanto la linea difensiva sta stretta? più è alta più chiude al centro e lascia più spazio sulle fasce?
thanks
yesss...

• Mi piace
Reazioni: lelets
Ragazzi vorrei provare il 4-3-1-2 prenderei Jesus ma non c'è,mi consigliate Ringhio?

Li ho entrambi ed io mi trovo decisamente meglio con Gattuso....ma credo sia MOLTO SOGGETTIVO, in base al modo di giocare di ognuno di noi....;)

Li ho entrambi ed io mi trovo decisamente meglio con Gattuso....ma credo sia MOLTO SOGGETTIVO, in base al modo di giocare di ognuno di noi....;)
Adesso lo sto livellando,sono ancora a 80 come TS peró non è male.io sono abituato al 4-3-3 e sto cercando come sfruttare al meglio il TQR

Qualcuno ha provato Klopp? ho visto che è in bella mostra con un 433 oggi e ho pure le monete giuste giuste....qualcuno sa dirmi qualcosa su di lui?

è uscito per la prima volta spalletti con un 4-2-3-1 (mi sembra sia la prima volta ma potrei anche sbagliarmi) ha un'abilità gestionale di 490....... possesso palla - passaggio corto- sia attacco che difesa sulle fascie e pressing aggressivo in offensiva e difensivo in difensiva(emh va beh) cosa ne pensate? a me ispira molto ma meglio avere qualche parere prima di spendere 19000 pg(non ho menete)

è uscito per la prima volta spalletti con un 4-2-3-1 (mi sembra sia la prima volta ma potrei anche sbagliarmi) ha un'abilità gestionale di 490....... possesso palla - passaggio corto- sia attacco che difesa sulle fascie e pressing aggressivo in offensiva e difensivo in difensiva(emh va beh) cosa ne pensate? a me ispira molto ma meglio avere qualche parere prima di spendere 19000 pg(non ho menete)

Ti dico che non ho lo stesso che ho io, l'hanno già modificato... io lo presi al day one, la recensione la puoi trovare in prima pagina, ma il mio ha 433 con 575 di abilità gestionali...

Ti dico che non ho lo stesso che ho io, l'hanno già modificato... io lo presi al day one, la recensione la puoi trovare in prima pagina, ma il mio ha 433 con 575 di abilità gestionali...
si ho letto infatti quella recensione ma avendo un modulo diverso,anche se in effetti le caratteristiche sono le stesse e alla fine cambia solo che gli esterni sono cls e cld,puo fare molta differenza?

si ho letto infatti quella recensione ma avendo un modulo diverso,anche se in effetti le caratteristiche sono le stesse e alla fine cambia solo che gli esterni sono cls e cld,puo fare molta differenza?

Secondo me dipende dagli interpreti. E' chiaro che se hai dei giocatori, tipo io con Bale, che fa 90 da EDA e 86 da CLD, è un pò penalizzante, mentre se hai dei CLD o CLS puri magari ti trovi meglio con questo. Non penso ci possano essere grosse differenze di movimenti nei due moduli :)

• Mi piace
Reazioni: Cutti88
la mia richiesta d'aiuto rimane sempre valida se qualcuno mi sa dire qualcosa in più su Klopp sarebbe magnifico :)

L'ho preso proprio ora, molto difensivo quindi nelle ripartenze è abbastanza scarso, ma ho impostato il contropiede selezionando il trequartista e va meglio. Spero di esserti stato d'aiuto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair