Allenatori: consigli e recensioni

Scusate ma mi spiegate la storia Delle tattiche come le cambio? Ame non fa cambiare niente

Anche io vorrei informazioni su klopp

Ho preso klopp lo sto livellando come ts in SIM e mi sta dando soddisfazioni mi ha portato alla terza divisione. Mi sembra ottimo ci ho fatto 2 partite online vinte entrambe. Ha 3 cc che possono diventare med io con 2 cc con carta onnipresente mi trovo bene. È il migliore allenatore che ho avuto fin ora.

Cerco invano una guida definitiva per la scelta dell'allenatore,
che spieghi chiaramente le differenze tra i tipi di gioco
- difesa decisa/pressing alto
- livello compattezza
- livello linea difensiva
- modulo fisso/flessibile
e non sono riuscito a trovarla, neppure su questo forum, qualche suggerimento?

P.S.: il gioco di Klopp ed Enrique mi sembra simile o mi sbaglio? Ancora non ho potuto controllare.

Cerco invano una guida definitiva per la scelta dell'allenatore,
che spieghi chiaramente le differenze tra i tipi di gioco
- difesa decisa/pressing alto
- livello compattezza
- livello linea difensiva
- modulo fisso/flessibile
e non sono riuscito a trovarla, neppure su questo forum, qualche suggerimento?

P.S.: il gioco di Klopp ed Enrique mi sembra simile o mi sbaglio? Ancora non ho potuto controllare.
scusa eh ma se vai in una squadra qualsiasi fuori dal my club e poi vai sulle tattiche ti viene spiegato chiaramente come funzionano...

Ma le foto degli allenatori come si inseriscono ? Li ho di tutti meno quella di allegri...

le tattiche dell'allenatore non si possono cambiare nel my club... puoi solo inserire le tattiche avanzate...
Grazie mille ho messo le tattiche avanzate e finalmente la squadra gioca come dico e gli esterni con klopp sono l arma in più grazie

Simeone Tiki taka
Ampiezza gioco
Linea dif bassa
Difendere l area di rigore
Allegri
Rotazione ali
Cross al centro
Linea difensiva bassa
Difendere l area di rigore
Pensavo non servissero così tanto invece devo ricredermi 2 partite 6-1 5-1
Tattiche avanzate più marcature e messi Cavani Ronaldo e j Rodriguez non hanno visto palla e soprattutto come si inseriscono kross e pjanic oltre i soliti 3 top esterni messi Bale e Neymar.la prima punta finalmente gioca per la squadra è vardy e Suarez sono perfetti....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom