Allenatori: consigli e recensioni

non so se lo fa anche a voi. Ma io non riesco a trovare un allenatore che mi soddisfi pienamente.
Inizio con L. Enrique e dopo 5/6 partite magari vinte ne perdo 3 consecutive e decido che non è il modulo giusto per me (distanza tra i reparti abbastanza ampia e gli esterni d'attacco giocano troppo "esterni").
Allora decido di passare a giocare con J. Jesus che come caratteristiche mi piace, però mi rendo conto che il giocare con le 2 punte e soprattutto con solo 2 cc mi lascia un centrocampo troppo scoperto e nemmeno mi ci trovo.
A quel punto trovai l'allenatore che sembrava fare al caso mio: un certo Pulis del Wba. Gioca con il modulo che più mi piace 4 dif, 1 med, 1 cc, 2 cl, 1 trq e 1 punta. Squadra cortissima a parte per l'unica punta che in fase di lancio lungo è spesso isolata ma se giochi di manovra la squadra va bene. Accompagnano abbastanza bene la prima punta e tutto sommato riesco a divertirmi. Ci sono solo 2 problemi: le abilità gestionali (che ho aumentato) e soprattutto la scarsa adattabilità. Questa cosa comporta ad avere un Ts non molto alto dato che ultimamente sto aggiungendo giocatori nuovi grazie al nuovo agente, e come potete immaginare quando si ha un ts al di sotto del 90 la squadra non gira come dovrebbe.
E allora che faccio? Decido di prendere Wenger e d'investire 550 monete (che poi si riveleranno buttate).
Il modulo è su per giù come quello di Pulis ma la squadra è troppo lunga, non riesco a palleggiare bene e praticamente dopo appena 2 partite inizio di nuovo il giro degli allenatori.
Fin quando poi non decido di sfruttare l'investimento che feci un mesetto fa, cioè usare Tuchel con il 3241 (trasformato poi in 3331). Avendo buoni dif. centrali adesso posso giocare con la difesa a 3 e devo dire che nelle prime 7/8 partite ne ho pareggiate solo 2 subendo solo 2 goal. La squadra è compatta, i centrocampisti accompagnano spesso l'unica punta e i 2 mediani mi garantiscono una buona copertura ai 3 dif. Devo dire che mi sto trovando veramente bene.
Scusate per la lunghezza del messaggio ma spero di esservi stato utile recensendo anche qualche allenatore.
Vi terrò aggiornati su come evolve Tuchel che tra l'altro mi porta un Ts ancora di 94...

Io vorrei tanto l allenatore che l anno scorso mi divertiva da matti...Vancastenouth o come cavolo si chiamava.Speriamo che prima o poi salti fuori

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
Ho provato 2 partite senza avanzate...sento i giocatori "più leggeri", mi sa che continuo come mi hai consigliato... grazie!
Per me sono un'arma a doppio taglio. Poi c'è chi si trova e chi no, io dopo averle provate sia con che senza sono dell'idea che mi trovo molto di più a giocare senza.
Intanto ho cambiato l'ennesimo allenatore. Nella lista è uscito conte con il suo 3322 e non ho saputo resistere e ho speso 22,3k. Adesso mi sa che devo fare un po' di challenge per recuperare quei 50k che ho speso oggi tra allenatore e agente.

Ho preso l.enrique 433
Il problema è che i cc non si possono spostare e rimangono troppo larghi per i miei gusti.
Almeno poterli muoverli un pò. ..
Avete consigli a riguardo?

qualcuno hq provato il klopp di questa settimana? continuo a perdere senza riuscire a respirare, script o no mi sono seccato di essere pressato da 23 giocatori, arbitro e tifosi sugli spalti quando ho palla mentre quando la perdo i suo hanno solo praterie in cui correre felici.
klopp dovrebbe essere abbastanza asfissiante, no? io gioco stretto, passaggi a ripetizione, mi sembra che tutto quadri, ma prima di sprecare gp. per la cronaca ho provato e trovato discreto ranieri, jesus e cosmi. ottime cose ma ultimamente solo mazzate.

Ho preso l.enrique 433
Il problema è che i cc non si possono spostare e rimangono troppo larghi per i miei gusti.
Almeno poterli muoverli un pò. ..
Avete consigli a riguardo?
Io ho messo come med il cc centrale e l'ho spostato un pò più basso e anche i 2 dc perchè prendevo di quei contropiede...

Come ti dicevo ieri sera, pure per me sono mazzate ho perso 100 punti di rating senza poter fare molto. ....qualche pareggio ma poi le busco cmq perché i miei son cotti e gli altri. ........
Klopp a differenza di L.Enrique ha la possibilità di avere 3 med visto che stanno sotto la mediana , questo dovrebbe garantire un po ' di copertura in più rispetto a L.E. che al mass da cc diventano trq....Provalo tanto mi pare che qui nessuno lo abbia. ...
Io invece rinnovo Allegri e provo la difesa a 3 perché non ho chance con nessuno ultimamente. .....è tutto molto molto strano

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Come ti dicevo ieri sera, pure per me sono mazzate ho perso 100 punti di rating senza poter fare molto. ....qualche pareggio ma poi le busco cmq perché i miei son cotti e gli altri. ........
Klopp a differenza di L.Enrique ha la possibilità di avere 3 med visto che stanno sotto la mediana , questo dovrebbe garantire un po ' di copertura in più rispetto a L.E. che al mass da cc diventano trq....Provalo tanto mi pare che qui nessuno lo abbia. ...
Io invece rinnovo Allegri e provo la difesa a 3 perché non ho chance con nessuno ultimamente. .....è tutto molto molto strano

si, strano forte. ricordi come giocavo la settimana scorsa? mica era un miraggio. ieri ho messo la stessa formazione e con la stessa condizione atletica, ovvio, eppure non si riusciva a fare due passaggi, costantemente anticipato, come le api avevo uno sciame di giocatori intorno e gli altri passeggiavano. no, non credo di essere imbrocchito, se prima i compagni si infilavano in ogni pertugio, io potevo passarla, se mi guardano, fermi, a 100 metri, tipo l'inter, a chi cazzo la passo?
probabilemente non è l'allenatore, ma visto che non amo pep e luisito me lo hai schierato contro ieri, E NON E' BENEH, allora mi rimane lui, come pressatore :P

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Nel l.enrique di adesso i cc si possono modificare in cld e non in trq e non so possono soostare di posizione

si, strano forte. ricordi come giocavo la settimana scorsa? mica era un miraggio. ieri ho messo la stessa formazione e con la stessa condizione atletica, ovvio, eppure non si riusciva a fare due passaggi, costantemente anticipato, come le api avevo uno sciame di giocatori intorno e gli altri passeggiavano. no, non credo di essere imbrocchito, se prima i compagni si infilavano in ogni pertugio, io potevo passarla, se mi guardano, fermi, a 100 metri, tipo l'inter, a chi cazzo la passo?
probabilemente non è l'allenatore, ma visto che non amo pep e luisito me lo hai schierato contro ieri, E NON E' BENEH, allora mi rimane lui, come pressatore :p
Facciamo i signori e non appelliamoci al momentum , troviamo una soluzione o cambiamo nome perché incomincio ad odiare quel termine. .....ma c'è qualquadra che non cosa cmq la si metta.
Spero finisca in fretta

Facciamo i signori e non appelliamoci al momentum , troviamo una soluzione o cambiamo nome perché incomincio ad odiare quel termine. .....ma c'è qualquadra che non cosa cmq la si metta.
Spero finisca in fretta

no ma quale momentum, ho provato a resettare il router, vediamo oggi. certo che giocare contro 11 palle neredimmerda, ultimamente non aiuta. ma resta incomprensibile il cambio di atteggiamento dei giocatori sul campo. la settimana scorse venivo da ora di livellamento con jesus, però giocavo sia con lui che ranieri, contro di te, risultati cmq soddisfacenti. ieri gli stessi moduli sembravano dei cadaveri.
peraltro non hai avuto l'impressione che fosse meno fluido, tu? più fangoso in ogni momento. forse era quello, la connessione come sempre...almeno da me era così...

no ma quale momentum, ho provato a resettare il router, vediamo oggi. certo che giocare contro 11 palle neredimmerda, ultimamente non aiuta. ma resta incomprensibile il cambio di atteggiamento dei giocatori sul campo. la settimana scorse venivo da ora di livellamento con jesus, però giocavo sia con lui che ranieri, contro di te, risultati cmq soddisfacenti. ieri gli stessi moduli sembravano dei cadaveri.
peraltro non hai avuto l'impressione che fosse meno fluido, tu? più fangoso in ogni momento. forse era quello, la connessione come sempre...almeno da me era così...
Può essere la linea sicuramente, io non avevo grossi problemi ma può darsi che tu si , prossima volta inviti te così vediamo e magari sarebbe anche meglio scegliere un giorno feriale dove non c'è la massa online.
Hai visto Acosta:D:D:D troppo divertente da usare buttacce un occhio :p

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom