Aggiunta maglie a squadre licenziate

\
tu con questa procedura, inserendo senza spunte il bin, ottieni la possibilità di aggiungere maglie alle licenziate, poi manualmente, se vuoi, devi inserire le divise che occupano slot...
tu con questa procedura, inserendo senza spunte il bin, ottieni la possibilità di aggiungere maglie alle licenziate, poi manualmente, se vuoi, devi inserire le divise che occupano slot...
ciao scusami se sono cosi insistente lo provato mi esce aggiungi ma quando clicco sopra la maglietta e tutta bianca dove sbaglio ?

molto probabilmente devo controllare il metodo permette di mettere facce, pero' se non ricordo male solo se un volto e' nel database originale... spero e devo vedere, se nei file del pc mi carica il volto nuovo di un giocatore al posto di un altro se e si, facciamo bingo secco.
Io posso associare qualsiasi faccia ad un qualsiasi giocatore solo se la stessa è presente sul gioco, so già quali bytes modificare...... però il file del viso deve esserci nella struttura del gioco, altrimenti che associo?

Io posso associare qualsiasi faccia ad un qualsiasi giocatore solo se la stessa è presente sul gioco, so già quali bytes modificare...... però il file del viso deve esserci nella struttura del gioco, altrimenti che associo?
Ciao @FOREVERWE :) questa è la cosa che dicevo qualche tempo fa da provare... Fare un po' come un copia base, usando il volto magari di una persona con i capelli di un altra... Cose così... Ma ovviamente deve essere sempre qualcosa che è nella struttura del gioco come hai giustamente detto tu perchè nelle versioni per console playstation non è possibile alterare la struttura nè importare altro all'interno di essa...

• Mi piace
Reazioni: erosone2782
Ciao @FOREVERWE :) questa è la cosa che dicevo qualche tempo fa da provare... Fare un po' come un copia base, usando il volto magari di una persona con i capelli di un altra... Cose così... Ma ovviamente deve essere sempre qualcosa che è nella struttura del gioco come hai giustamente detto tu perchè nelle versioni per console playstation non è possibile alterare la struttura nè importare altro all'interno di essa...
L'associazione del viso prende anche i capelli, come fosse un unico file e da quello che ho visto nella versione PC mi sembra funzioni proprio così indipendentemente dal numero di files....

• Mi piace
Reazioni: realbadguy
qui vi posto un link dove ci sono i due bin della V10, precisamente Roma e Napoli.
Se qualcuno vuol farci delle prove, importandoli, vedrà che è sbloccata anche la 4^ maglia.
Per importare la maglia, bisogna prima selezionare la 4^ maglia, schiacciare il triangolo (reimposta) e poi fare la solita procedura di incolla immagine........ colori e font si gestiscono come al solito.

http://www113.zippyshare.com/v/rYDJQa5t/file.html

PS: una cosa importante: le modifiche non si possono esportare, in quanto il file bin delle squadre contiene solo alcune informazioni del file opzioni relativo alle singole squadre, quindi l'operazione non è esportabile come le altre. Però in compenso si può tranquillamente inserirsi le maglie sulla propria consolle.
salve ragazzi vi chiedo un aiuto io scarico, li estraggo il file, creo la cartella WEPES metto i file bin dentro la chiavetta, importo ad esempio la maglietta dell'atalanta mi esce la scritta aggiungi clicco sopra ed esce 3 e 4 maglia li lascio bianche poi vado ad importare le magliette manualmente e mi dice NESSUNA IMMAGINE TROVATA help per favore ?

complimenti a chi ha fatto questa scoperta , mi domandavo se sarà possibile creare un FO con queste modifiche e se sarà possibile magari anche togliere le limitazioni territoriali degli stadi?

ecco questa serebbe una bomba.. togliere le limitazioni territoriali agli stadi !!! ma non so se è associato alla squadra o alla lega..

ecco questa serebbe una bomba.. togliere le limitazioni territoriali agli stadi !!! ma non so se è associato alla squadra o alla lega..

credo a entrambe ma forse come sono riusciti a bypassare la limitazione alle divise potrebbero fare lo stesso con gli stadi e tengo le dita incrociate visto che specialmente nella master vorrei vedere meno nuevo Triunfo er il Konami stadium e che spettacolo sarebbe poter usare il Maracanà come home stadium

Stadi nisba, almeno tutte le prove non danno esito positivo......... secondo me legge i files del gioco ed anche se associo (tipo maracanà) ad una europea, in due secondi viene cambiato da solo.

scusate ragazzi magari sono cecato e ho tralasciato qualche post, mi sapete spiegare come faccio a mettere le maglie con sponsor nuovi nelle squadre licenziate ( es atalanta con tws o milan calzoncini bianchi) . insomma creare il famoso file che permette di mettere il 3 e 4 kit. Grazie a tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one