Aggiunta maglie a squadre licenziate

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Grandeeeee

Come li hai recuperati questi? :O
Li ho fatti io, guardando edizioni precedenti e dandogli gli stessi ID di quelli presenti su PES 2017, quindi sono disponibili solo sulla Master di default e non sono nuovi giocatori........come ho dato lo stesso ID della squadra di master League europa di default.
 
  • Like
Reactions: sas
31 Marzo 2017
38
17
8
io gli svincolati li avevo trovati quì se a qualcuno possono servire , vanno a scombinare alcune squadre sudamericane e giapponesi del FO quindi
Se qualcuno vuole (i nostalgici) una master League con i vari Castolo, Miranda, Cellini, Stromer, etc.... qui sotto ho messo un link.
Per importare spuntate solo applica dati giocatore e squadra.

Haloa

http://www79.zippyshare.com/v/bsVmn0Ls/file.html


hai fatto per caso dei file bin con i giocatori persi delle altre edizioni? tipo Pirlo e Lewandowski ?

comunque in un altro forum ho trovato un file con tutti i giocatori scomparsi di questa edizione , se a qualcuno dovesse servire.......
 

Ran Craperou

Pulcini
30 Luglio 2016
57
28
18
PSN ID
DookieXeneixe
Qualcuno sa se le squadre hanno un numero decifrare particolare? C'è qualcuno che questo decifrare tutte le squadre PES? :D
 

marco1898AP

Primi Calci
19 Settembre 2015
11
2
3
ciao..io ho diversi kit da inserire,come si fa a metterle come 3 o 4 maglia?cio' come faccio a salvarlo in bin
 
Ultima modifica:

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
Se qualcuno vuole (i nostalgici) una master League con i vari Castolo, Miranda, Cellini, Stromer, etc.... qui sotto ho messo un link.
Per importare spuntate solo applica dati giocatore e squadra.

Haloa

http://www79.zippyshare.com/v/bsVmn0Ls/file.html
hai fatto un lavorone complimenti!! :cool::rolleyes: se posso solo fare un annotazione su questi giocatori ci sono vari nomi leggermente diversi come ad esempio:
ivanov > IVAROV
baroja > BAROTA
ximenes > XIMELEZ
ecc...mi chiedevo se era possibile modificarli e il come fare visto che si trovano solo nella master:D
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
hai fatto un lavorone complimenti!! :cool::rolleyes: se posso solo fare un annotazione su questi giocatori ci sono vari nomi leggermente diversi come ad esempio:
ivanov > IVAROV
baroja > BAROTA
ximenes > XIMELEZ
ecc...mi chiedevo se era possibile modificarli e il come fare visto che si trovano solo nella master:D
Sono stato molto dibattuto sui nomi..... perché bisogna fare riferimento a quale versione di pes ci si riferisce.... ad esempio cellini o celnili? Stromer o stremer? Castello o castolo? Valery o valeny? Espinas o Espimas?...... io ho preso qui http://pes.neoseeker.com/wiki/Master_League_Default_Players l'elenco del primo pes che ho trovato in rete, che porta le versioni anche successive. A proposito per modificarli devi lavorare in hex.
 
Ultima modifica:

SCG88

Primi Calci
6 Gennaio 2017
1
0
1
Mi dispiace ma ho visto che sono caricati un link con la lista del bidone già sbloccato per squadre di Serie A e mi piacerebbe sapere se è possibile qualcuno hanno una zip per le squadre nazionali e i laureati delle squadre di Inghilterra, Spagna, Portogallo, Francia e Olanda, una volta che ho provato diverse volte a esportare il Bin e modificare e crittografare i Bin e mi dà sempre errore e non sarà che sto facendo sbagliato. Se qualcuno è già riuscito a sbloccare quelle squadre e le squadre nazionali e vuole condividere sarebbe molto grato.

Grazie per il lavoro brutale che si sono facendo tutti gli editori, PES fare il miglior gioco nell'albergo histria.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao grande.

È possibile fare in modo che ad una squadra a cui ho associato kit a 2048, tramite hex possa scalare il suddetto kit a 1024?
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Ciao grande.

È possibile fare in modo che ad una squadra a cui ho associato kit a 2048, tramite hex possa scalare il suddetto kit a 1024?
Su due piedi mi viene da dire di no, perché quando viene scalato dalla funzione dell'edit, per creare spazio, lo si fa prima di associarlo ad una squadra.
 

Ran Craperou

Pulcini
30 Luglio 2016
57
28
18
PSN ID
DookieXeneixe
Suona un po 'folle, ma .... E' possibile che è possibile aggiungere adboards? C'è un modo? :eek::D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,531
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo