e lo so... ma non c'è un modo per mettere le 4 divise almeno alle squadre piu forti ?Ma hai gli slot per aggiungere tutte queste maglie? Se hai messo la V11 mi sa proprio di no.
e lo so... ma non c'è un modo per mettere le 4 divise almeno alle squadre piu forti ?Ma hai gli slot per aggiungere tutte queste maglie? Se hai messo la V11 mi sa proprio di no.
poi gentilmente darmi la pagina dove trovarlo il file,grazie?il tool si trova su evo-web. Le maglie è compito di qualche kit-maker.
Evo-web ...... editing.....pes2017..... toolpoi gentilmente darmi la pagina dove trovarlo il file,grazie?
NIENTE NON LO TROVOE
Evo-web ...... editing.....pes2017..... tool
nelle prime pagine c'è il bin che ti consente di aggiungere kits a tutti i team della serie A; devi inserirlo SENZA spunteciao @FOREVERWE ma come posso aggiungere le 4 maglie stavo leggendo nel forum che si possono aggiungere quasi a tutti la 4 maglia come si puo fare se mi puoi fare un tutorial per favore te ne sarei molto grato grazie anticipato per una risposta
ciao MQUC scusa la mia ignoranza cosa vuol dire senza spunte ? come si fa a metterle senza spunte ? grazie anticipato per la rispostanelle prime pagine c'è il bin che ti consente di aggiungere kits a tutti i team della serie A; devi inserirlo SENZA spunte
quando importi ti dice''seleziona squadra a cui importare'' e ''importa dati squadra'' te non selezioni nessuna delle due e vai direttamente su OKciao MQUC scusa la mia ignoranza cosa vuol dire senza spunte ? come si fa a metterle senza spunte ? grazie anticipato per la risposta
oook grazie mille ma se o la v11 posso farlo lo stesso servono gli slot vuoti ?quando importi ti dice''seleziona squadra a cui importare'' e ''importa dati squadra'' te non selezioni nessuna delle due e vai direttamente su OK
puoi farlooook grazie mille ma se o la v11 posso farlo lo stesso servono gli slot vuoti ?
@FOREVERWE non so se questa domanda già te l hanno fatta....ma è possibile caricare magari la faccia di cristiani Ronaldo di qualche Pes fa su questo?
allora posso tranquillamente metterli senza che mi occupano gli slot giusto ?puoi farlo
tu con questa procedura, inserendo senza spunte il bin, ottieni la possibilità di aggiungere maglie alle licenziate, poi manualmente, se vuoi, devi inserire le divise che occupano slot...allora posso tranquillamente metterli senza che mi occupano gli slot giusto ?
penso la stessa cosa, questo straniero che ha postato anche qui, sta ''sputtanando'' troppo troppo la cosa; ormai lo sanno tutti Bhatti compresocmq il lavoro di hex editing sta girando un po' troppo sul tubo e non no vorrei che konami si insospettisca e che a pes 2018 scombussoli i valori hex con cifre difficili ma nulla e' impossibile a chi sa farcinel mestiere.
bhatti ha detto qualcosa in merito?penso la stessa cosa, questo straniero che ha postato anche qui, sta ''sputtanando'' troppo troppo la cosa; ormai lo sanno tutti Bhatti compreso
non mi parebhatti ha detto qualcosa in merito?
molto probabilmente devo controllare il metodo permette di mettere facce, pero' se non ricordo male solo se un volto e' nel database originale... spero e devo vedere, se nei file del pc mi carica il volto nuovo di un giocatore al posto di un altro se e si, facciamo bingo secco.penso la stessa cosa, questo straniero che ha postato anche qui, sta ''sputtanando'' troppo troppo la cosa; ormai lo sanno tutti Bhatti compreso
eh vabbè se si possono aggiungere volti perfetti dei giocatori non presenti nel database del gioco è la svolta epocalemolto probabilmente devo controllare il metodo permette di mettere facce, pero' se non ricordo male solo se un volto e' nel database originale... spero e devo vedere, se nei file del pc mi carica il volto nuovo di un giocatore al posto di un altro se e si, facciamo bingo secco.
ai tempi di pes 2013 si poteva perche' il file li prendeva dal database di pes esteso, perche' fino al 2013 stava un upgrade del motore ps2, quindi bisogna chiedere ai facemaker pc e non se un file bin dei volti fatto con blender si possa inserire nel database se e' possibile vado nudo al polo nord giuro ahahahahaeh vabbè se si possono aggiungere volti perfetti dei giocatori non presenti nel database del gioco è la svolta epocale