Aggiunta maglie a squadre licenziate

ciao @FOREVERWE ma come posso aggiungere le 4 maglie stavo leggendo nel forum che si possono aggiungere quasi a tutti la 4 maglia come si puo fare se mi puoi fare un tutorial per favore te ne sarei molto grato grazie anticipato per una risposta
nelle prime pagine c'è il bin che ti consente di aggiungere kits a tutti i team della serie A; devi inserirlo SENZA spunte

• Mi piace
Reazioni: miky81
nelle prime pagine c'è il bin che ti consente di aggiungere kits a tutti i team della serie A; devi inserirlo SENZA spunte
ciao MQUC scusa la mia ignoranza cosa vuol dire senza spunte ? come si fa a metterle senza spunte ? grazie anticipato per la risposta

ciao MQUC scusa la mia ignoranza cosa vuol dire senza spunte ? come si fa a metterle senza spunte ? grazie anticipato per la risposta
quando importi ti dice''seleziona squadra a cui importare'' e ''importa dati squadra'' te non selezioni nessuna delle due e vai direttamente su OK

quando importi ti dice''seleziona squadra a cui importare'' e ''importa dati squadra'' te non selezioni nessuna delle due e vai direttamente su OK
oook grazie mille ma se o la v11 posso farlo lo stesso servono gli slot vuoti ?

@FOREVERWE non so se questa domanda già te l hanno fatta....ma è possibile caricare magari la faccia di cristiani Ronaldo di qualche Pes fa su questo?

allora posso tranquillamente metterli senza che mi occupano gli slot giusto ?
tu con questa procedura, inserendo senza spunte il bin, ottieni la possibilità di aggiungere maglie alle licenziate, poi manualmente, se vuoi, devi inserire le divise che occupano slot...

cmq il lavoro di hex editing sta girando un po' troppo sul tubo e non no vorrei che konami si insospettisca e che a pes 2018 scombussoli i valori hex con cifre difficili ma nulla e' impossibile a chi sa farci :D nel mestiere.

cmq il lavoro di hex editing sta girando un po' troppo sul tubo e non no vorrei che konami si insospettisca e che a pes 2018 scombussoli i valori hex con cifre difficili ma nulla e' impossibile a chi sa farci :D nel mestiere.
penso la stessa cosa, questo straniero che ha postato anche qui, sta ''sputtanando'' troppo troppo la cosa; ormai lo sanno tutti Bhatti compreso

penso la stessa cosa, questo straniero che ha postato anche qui, sta ''sputtanando'' troppo troppo la cosa; ormai lo sanno tutti Bhatti compreso
molto probabilmente devo controllare il metodo permette di mettere facce, pero' se non ricordo male solo se un volto e' nel database originale... spero e devo vedere, se nei file del pc mi carica il volto nuovo di un giocatore al posto di un altro se e si, facciamo bingo secco.

molto probabilmente devo controllare il metodo permette di mettere facce, pero' se non ricordo male solo se un volto e' nel database originale... spero e devo vedere, se nei file del pc mi carica il volto nuovo di un giocatore al posto di un altro se e si, facciamo bingo secco.
eh vabbè se si possono aggiungere volti perfetti dei giocatori non presenti nel database del gioco è la svolta epocale

eh vabbè se si possono aggiungere volti perfetti dei giocatori non presenti nel database del gioco è la svolta epocale
ai tempi di pes 2013 si poteva perche' il file li prendeva dal database di pes esteso, perche' fino al 2013 stava un upgrade del motore ps2, quindi bisogna chiedere ai facemaker pc e non se un file bin dei volti fatto con blender si possa inserire nel database se e' possibile vado nudo al polo nord giuro ahahahaha :D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm

Utenti online