Aggiunta maglie a squadre licenziate

@FOREVERWE ....pensi sia possibile inserire i volti creati da pc sulla ps4??mi spiego meglio se abbiamo dei volti editati da pc..e vorremmo rinominarli al posto dei fake..pensi si possa fare?
Mi permetto di rispondere al posto suo... Se, come già più volte risposto, intendi face fatte "alla konami" quindi con faccia con texture della foto del calciatore, allora NON è possibile. Sempre per il fatto che si è limitati su ps4 e oltre a "modificare" quello che è PRESENTE nel database di pes e NEI salvataggi non si può fare. Se intendi invece un calciatore EDITATO con l'editor interno di pes nel gioco pc, non ho la controprova ma a rigor di logica sì, essendo che le modifiche che fai su pc sono nient'altro che delle informazioni che dai a gioco, e sono un insieme di "valori" che sono presenti nel gioco...

Mi permetto di rispondere al posto suo... Se, come già più volte risposto, intendi face fatte "alla konami" quindi con faccia con texture della foto del calciatore, allora NON è possibile. Sempre per il fatto che si è limitati su ps4 e oltre a "modificare" quello che è PRESENTE nel database di pes e NEI salvataggi non si può fare. Se intendi invece un calciatore EDITATO con l'editor interno di pes nel gioco pc, non ho la controprova ma a rigor di logica sì, essendo che le modifiche che fai su pc sono nient'altro che delle informazioni che dai a gioco, e sono un insieme di "valori" che sono presenti nel gioco...
Tutto chiaro....grazie

Ragazzi, chi ha effettuato il tutto, può gentilmente dirmi SE in telecronaca Maradona viene chiamato da Caressa "Maradona" ecc ?
Io non gioco granchè a MyClub ...

Ragazzi, chi ha effettuato il tutto, può gentilmente dirmi SE in telecronaca Maradona viene chiamato da Caressa "Maradona" ecc ?
Io non gioco granchè a MyClub ...
Tutti con callname, almeno quelli che ho provato finora ma penso ci sia per tutti visto che sono con licenza.

... ma vi immaginate le squadre di GOLDEN YEARS OF FOOTBALL con i volti .. ma soprattutto con i CALLNAMES delle leggende pronunciate da CARESSA ?
:))
orgasmo.
io ho fatto il copia base delle leggende sui giocatori già presenti nelle classic (Ronaldo, Blanc, Thuram, Owen, Litmanen) e eliminato i doppioni, ora quindi in master non ho doppioni e ho tutte le leggende e i giocatori classici.

Appena installato le leggende, che spettacolo ronaldinho!!!!!
Io sono fiducioso sull'editing della ps4, se si pensa ke fino a qualche mese fa sembrava impossibile modificare in qualche modo le squadre licenziate e sembrava fantascenza poter avere le leggende.........si ora sono fiducioso in un futuro editing più avanzato grazie agli smanettoni professionisti. Il mio sogno sarebbero gli stadi e i layout originali delle leghe, ma per questo bisognerà aspettare e sperare che Konami crei un edit per queste cose, cosi che gli smanettoni potranno modificare anche queste cose.

• Mi piace
Reazioni: viper182
Tutto si puo' fare, il problema e' della play che resetta il 90% delle modifiche, purtroppo.
Vanificando il lavoro.

Sì.
Mi pare di aver letto, spulciando le miriadi di post fuori luogo, che le leggende occupano slots

• Mi piace
Reazioni: viper182
Tutti con callname, almeno quelli che ho provato finora ma penso ci sia per tutti visto che sono con licenza.
io ho fatto il copia base delle leggende sui giocatori già presenti nelle classic (Ronaldo, Blanc, Thuram, Owen, Litmanen) e eliminato i doppioni, ora quindi in master non ho doppioni e ho tutte le leggende e i giocatori classici.
ci sono riuscito anche io ora ho tutte le leggende ho vinto io ...ciaooooo miss bhatttiiii...........a me maradona non lo dice e non ha callname deduco dal fatto che non ho fatto l'ultimo aggiornamento delle rose offline e visto che molte delle leggende come maradona sono stati aggiunti compresi di callname con l'ultimo aggiornamento fatto da konami ecco perche' alcuni callname come maradona non li ho in telecronaca...alcuni callname li sento tipo ronaldinho...ma a me non m n ...............xxo ho il pibe ora e non aggiornero' piu' un tubo !!! ciao miss bhatti anche quest'anno ti abbiamo .......:D:D:D addios amigoss:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes: notte a tutti

• Mi piace
Reazioni: sas

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0