si ma non ti troverai i world classic ...ehAh quindi se io installo prima il tuo file e poi il fo v11 troverò le leggende tra i giocatori creati? Perfetto così basta non spuntare "giocatori classici si" nella master e non ci saranno i doppioni.
si ma non ti troverai i world classic ...ehAh quindi se io installo prima il tuo file e poi il fo v11 troverò le leggende tra i giocatori creati? Perfetto così basta non spuntare "giocatori classici si" nella master e non ci saranno i doppioni.
Eh vabbè alcuni ci saranno veri , tipo Maradona, Ronaldinho, ecc.si ma non ti troverai i world classic ...eh
Devi cliccare su Download now poi ti si apre una nuova scheda con una pubblicità, chiudila e riclicca su download now e dovrebbe partire il download.dove devo cliccare per scaricare il link ? mannaggia
il file? non lo devi aprire, mettilo in una chiavetta USB dentro una cartella WEPES.con quale programma devo aprirlo ? mi chiede questo
Ah, lo devi prima scompattare con WinRAR o qualsiasi altro programma simile e poi lo inserisci nella cartella WEPES e la metti nella chiavetta.quando lo scarico mi dice con quale programmo voglio aprirlo ? in pratica una volta scaricato lo trasportare sul desktop e devo metterlo in una cartella WEPES ? scusami non si deve scompattare ? come tutti i fo quando li scarichiamo ?
ecco vediAh, lo devi prima scompattare con WinRAR o qualsiasi altro programma simile e poi lo inserisci nella cartella WEPES e la metti nella chiavetta.
apri e me lo apre con WinRAR.ma tu quando lo scarichi e lo vedi in basso al monitor del pc poi cosa fai ?
strano, cmq alla fine ho importato il file con le leggende, poi le squadre clssiche del v10 (quindi con nomi originali) e poi ho fatto i copia base delle leggende sui giocatori che già erano presenti nelle classics e ho eliminato le leggende usate per il copia base, ora quindi se inizio una master mettendo giocatori classici si non avrò nessun doppione e potrò utilizzare tutti i giocatori classici.a me non lo fa scompattare ma perche forse winrar e' scaduto ...mah
ma i fo di pesteam come li scompatti? devi fare lo stesso procedimento, oppure prova a riscaricare WinRAR se è scaduto.