Aggiunta maglie a squadre licenziate

Ah quindi se io installo prima il tuo file e poi il fo v11 troverò le leggende tra i giocatori creati? Perfetto così basta non spuntare "giocatori classici si" nella master e non ci saranno i doppioni.
si ma non ti troverai i world classic ...eh

Ah sono visibili anche con Master in corso, @FOREVERWE Perché se vado in trattative, ricerca speciale giocatori creati, oltre alle 31 leggende esce anche "Original Player"?

dove devo cliccare per scaricare il link ? mannaggia
Devi cliccare su Download now poi ti si apre una nuova scheda con una pubblicità, chiudila e riclicca su download now e dovrebbe partire il download.

quando lo scarico mi dice con quale programmo voglio aprirlo ? in pratica una volta scaricato lo trasportare sul desktop e devo metterlo in una cartella WEPES ? scusami non si deve scompattare ? come tutti i fo quando li scarichiamo ?

quando lo scarico mi dice con quale programmo voglio aprirlo ? in pratica una volta scaricato lo trasportare sul desktop e devo metterlo in una cartella WEPES ? scusami non si deve scompattare ? come tutti i fo quando li scarichiamo ?
Ah, lo devi prima scompattare con WinRAR o qualsiasi altro programma simile e poi lo inserisci nella cartella WEPES e la metti nella chiavetta.

ma tu quando lo scarichi e lo vedi in basso al monitor del pc poi cosa fai ?

a me cosi compare sul desktop

Allegati

• IMG_3367.JPG
    IMG_3367.JPG
    132.3 KB · Visualizzazioni: 30
a me non lo fa scompattare ma perche forse winrar e' scaduto ...mah
strano, cmq alla fine ho importato il file con le leggende, poi le squadre clssiche del v10 (quindi con nomi originali) e poi ho fatto i copia base delle leggende sui giocatori che già erano presenti nelle classics e ho eliminato le leggende usate per il copia base, ora quindi se inizio una master mettendo giocatori classici si non avrò nessun doppione e potrò utilizzare tutti i giocatori classici.

come faccio a riscaricarlo ? accidenti i fo li ho scaricati tutti e scompattati tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom