Aggiornamenti Konami 12 Ottobre

konan67

Pulcini
5 Dicembre 2009
57
0
6
Trasferimenti fatti benissimo,unica pecca le convocazioni delle nazionali,nell'Italia c'è ancora cannavaro!
 

ands247

Primi Calci
12 Ottobre 2010
2
0
1
furio987 ha detto:
ands247 ha detto:
Ciao a tutti! Sono nuovo e non so se la domanda è inerente al topic.
Volevo chiedervi se, una volta scaricato l'aggiornamento, continuando un campionato già iniziato, cambi qualcosa nelle rose o nelle divise...grazie in anticipo! :D


Ho guardato adesso avevo iniziato una Champions con L'Inter e la rosa è quella vecchia ho ancora Balotelli e Burdisso in rosa

Grazie mille!
 

Fandelcalcio

Pulcini
20 Settembre 2010
53
0
6
Allora, a parte i trasferimenti, come nuove licenze troviamo l'utrecht (che anche prima davano licenziato ma in realta non lo era) mentre l'Unirea Urziceni è ancora fake (ma secondo konami no perchè non è modificabile).
La champions è ancora incompleta e non si capisce il perchè visto che hanno la licenza, di solito quando si acquista una licenza si prende tutto il pacchetto, non si lasciano fuori gli artefici di quella competizione cioè le squadre.

Scusate la vena polemica, ma sta champions farla senza le squadre ufficiali non è immersiva proprio per niente, che mi frega dei menu ufficiali etc se poi mancano i protagonisti!!!

Cmq buon divertimento a tutti!
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ma che differenza c'e' tra squadre ufficiali della Champions League e squadre normali? Io ho visto che pure se ti prendi una squadra piccola esce sulla manica della maglietta il logo della Champions e la scritta Respect sulla fascia da capitano
 

danilo73

Primi Calci
30 Settembre 2010
15
0
1
sapete se hanno corretto il BUG del nome sul cursore della CPU???
scusate ma io trovo che quest'anno sia l'unico difetto del gioco ....(ho anche fifa ma non lo uso piu').
Devo dire che quest'anno PES e' tornato imbattibile ...pero' quel NOME....
 

Fandelcalcio

Pulcini
20 Settembre 2010
53
0
6
danilo73 ha detto:
sapete se hanno corretto il BUG del nome sul cursore della CPU???
scusate ma io trovo che quest'anno sia l'unico difetto del gioco ....(ho anche fifa ma non lo uso piu').
Devo dire che quest'anno PES e' tornato imbattibile ...pero' quel NOME....

Io non l'ho notato puoi essere piu specifico grazie.
 

Degenerate

Pulcini
28 Settembre 2010
68
0
6
Aaaah che bello questo DLC..fatto stra bene Candreva e hanno addirittura modificato Canales nel Real adesso è praticamente lui.. :D ..davvero un ottimo lavoro..aspettiamo il completamento di vari FO con Bundes e Serie B per rendere questo Pes perfetto.. :)
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
ma questo primo DLC corregge anche quei cosiddetti "bug" come per esempio il bug del cross dal fondo o non avete ancora notato?
 

pintu81

Pulcini
28 Settembre 2010
56
2
8
Mannaggia io fino a domani non riesco a scaricare l'aggiornamento.. :x
Qualcuno mi dice come è stato fatto Krasic ? Aspetto fisico e valori grazie mille ;)
 

Degenerate

Pulcini
28 Settembre 2010
68
0
6
pintu81 ha detto:
Mannaggia io fino a domani non riesco a scaricare l'aggiornamento.. :x
Qualcuno mi dice come è stato fatto Krasic ? Aspetto fisico e valori grazie mille ;)

Aspetto fisico finalmente reale..:)..per i valori non ho dati alla mano perchè non sono a casa ma ricordo che il valore generale è 81..:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online