ho appena provato ad andare online nel gioco, ma vi sono i server in manutenzione...comunque volevo sapere se l'anno scorso si doveva andare in impostazioni sistema/download, quest'anno dove si va, sarà tutto in automatico?
speriamo di no!!! :shock:cippy84 ha detto:Anche a me dice "impossibile ottenere ultimo pacchetto aggiornamento dati"uff spero solo non sia colpa del Fo3.....voi che dite??
io non l'ho installato il Fo3 ma dice la stessa cosacippy84 ha detto:Anche a me dice "impossibile ottenere ultimo pacchetto aggiornamento dati"uff spero solo non sia colpa del Fo3.....voi che dite??
Il FO3 o comunque qualsiasi altro tu abbia installato non c'entra assolutamente niente.fabianoneill ha detto:speriamo di no!!! :shock:cippy84 ha detto:Anche a me dice "impossibile ottenere ultimo pacchetto aggiornamento dati"uff spero solo non sia colpa del Fo3.....voi che dite??
cippy84 ha detto:ragazzi funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! sto scaricando
cippy84 ha detto:guarda non so di preciso le squadre che c'erano prima in champions ma ad occhio mi sembra che qualcuna in più ci sia......poi le rose sono tutte aggiornatissimefammi qualche domanda e ti dico tutto
![]()