forse è già stato detto
ma la DLC crea casini con il db mio...con dentro Bundesliga, divise, stadi ecc. ecc.?
Grazie!
ma la DLC crea casini con il db mio...con dentro Bundesliga, divise, stadi ecc. ecc.?
Grazie!
sovrascrivere solo le rose o tutto?duraleu ha detto:domanda che sicuramente sarà già stata fatta ma non trovo la risposta,per cui vi ringrazio in anticipo....
volevo sapere se con l'aggiornamento ufficiale konami di domani andrò a incasinare il precedente FO non ufficiale.
in conclusione devo eliminare tutti i file salvati e mettere il konami con salvataggio vergine o posso semplicemente sovrascrivere sul PESfan FO ???
giannipinotto ha detto:sapete se l'aggiornamente sarà disponibile già da stanotte?
Nn c'ho fatto caso alla maglia della Lazio, cmq penso sistemeranno quelle squdre tipo RubinKazan ecc..Vixon ha detto:speriamo nella 2° della lazio che verde è inguardabile....
Marco.B. ha detto:Innanzitutto buona sera a tutti...
Girando qua e la su internet, ho scoperto che nel dlc di domani verranno aggiunte 4 squadre della championsleague "bursa, hapoel, schalke, zilina, partizan - ovviamente una di qste sarà tagliata fuori".
Inoltre verranno aggiornate le rose al 31 agosto "chiusura del calcio mercato estivo".
E infine verrano sistemate quellle squadre cn LICENZA che si presentavano ancora nn complete!
ADESSO SPERIAMO DOMANI DI NN TROVARE BRUTTE SORPRESE!
Forse è proprio cm dici tu, infatti nn sono stati molto chiari nelle spiegazioni, anche se leggendo c'era scritto:"verranno aggiunte 4 NUOVE squadre cn licenza"... Cmq credo anche io sia cm dici tu, però voglio essere ottmista perchè i cambiamenti in pes2011 sono stati netti e qndi voglio credere in una svolta della Konami... Adesso speriamo bene, e ci pronunceremo tutti dopo il dlc, vi sauto e vi auguro una buona giornata a tutti!admin ha detto:Marco.B. ha detto:Innanzitutto buona sera a tutti...
Girando qua e la su internet, ho scoperto che nel dlc di domani verranno aggiunte 4 squadre della championsleague "bursa, hapoel, schalke, zilina, partizan - ovviamente una di qste sarà tagliata fuori".
Inoltre verranno aggiornate le rose al 31 agosto "chiusura del calcio mercato estivo".
E infine verrano sistemate quellle squadre cn LICENZA che si presentavano ancora nn complete!
ADESSO SPERIAMO DOMANI DI NN TROVARE BRUTTE SORPRESE!
Errore, non è vero quello che dici, o almeno, non dovrebbe esser vero.
Stando a quanto so e capito dal comunicato ufficiale, la frase che si riferisce alle squadre della champions, non vuol dire che schalke e le altre verranno aggiunte, bensi che le squadre già presenti nel gioco e partecipanti alla champions, ma non incluse nella modalità dedicata veranno aggiunte in quest'ultima. Ad esempio il Werder, che ha già la licenza, verrà aggiunta nella modalità della Champions League, ossia, quando la andrai a selezionare non dovrai più andare in altre euopee, bensi sotto la voce del menu della champions.
Spero di essermi fatto capire.![]()