Aggiornamenti Konami 12 Ottobre

domanda che sicuramente sarà già stata fatta ma non trovo la risposta,per cui vi ringrazio in anticipo....
volevo sapere se con l'aggiornamento ufficiale konami di domani andrò a incasinare il precedente FO non ufficiale.
in conclusione devo eliminare tutti i file salvati e mettere il konami con salvataggio vergine o posso semplicemente sovrascrivere sul PESfan FO ???

duraleu ha detto:
domanda che sicuramente sarà già stata fatta ma non trovo la risposta,per cui vi ringrazio in anticipo....
volevo sapere se con l'aggiornamento ufficiale konami di domani andrò a incasinare il precedente FO non ufficiale.
in conclusione devo eliminare tutti i file salvati e mettere il konami con salvataggio vergine o posso semplicemente sovrascrivere sul PESfan FO ???
sovrascrivere solo le rose o tutto?
Esempio: se nella PES League io invece ho la bundesliga...mi mette i giocatori della PES League di nuovo?

Su una pagina facebook dedicata a pes 2011, parlava dell inserimento di nuovi kit, nuovi scarpini ed il definitivo aggiornamento delle rose, non si è parlato perciò di nuove squadre, vi posso assicurare che la pagina è affidabilissima, se non l'ha riportato è probabile anche se io spero vivamente di no che non ci siano nuove squadre:!:

Vorrei chiedere...Ma se io ho il collegamento con la chiavetta a casa, quindi domani non posso aggiornare pes 2011 con l'aggiornamento Konami???

giannipinotto ha detto:
sapete se l'aggiornamente sarà disponibile già da stanotte?

L'ora precisa non si sa, dalle 00.00 ogni momento può essere quello buono, anche se, visti gli orari in cui generalmente bazzicano sull'online quelli della Konami, credo sia verosimilmente disponibile dalle 10.00 in poi.. ;)

Ragazzi, ho una domanda da farvi.
Al momento io ho installato un FO, ma vorrei sostituirlo con quello di PESFan: visto che domani uscirà il DLC della Konami, se io installo il DLC sul FO che ho adesso, e poi cancello il FO che ho per sostituirlo con la PESFan, il DLC mi rimane in memoria oppure mi trovo a doverlo nuovamente scaricare?
Spero di essere stato chiaro, ragazzi, non è semplice da spiegare! Eheh!
Grazie in anticipo!

Ma con l' aggiornamento della Konami, L' FO viene cancellato ?
Apparte le squadre che dovrebbero avere la licenza con questo aggiornamento.

ciao io volevo sapere se scarico doma il dlc konami la champions che sto facendo perdo il salvataggio???...e tutti gli stadi creati e i trasferimenti che ho fatto io li perdo???...attendo risposte grazie

ciao Black

ovviamente il DLC non va ad intaccare i salvataggi
e si, il DLC cancella i trasferimenti che hai messo a posto (succederà anche a me) e anche agli stadi (credo)
ciao

Innanzitutto buona sera a tutti...
Girando qua e la su internet, ho scoperto che nel dlc di domani verranno aggiunte 4 squadre della championsleague "bursa, hapoel, schalke, zilina, partizan - ovviamente una di qste sarà tagliata fuori".
Inoltre verranno aggiornate le rose al 31 agosto "chiusura del calcio mercato estivo".
E infine verrano sistemate quellle squadre cn LICENZA che si presentavano ancora nn complete!

ADESSO SPERIAMO DOMANI DI NN TROVARE BRUTTE SORPRESE!

Marco.B. ha detto:
Girando qua e la su internet, ho scoperto che nel dlc di domani verranno aggiunte 4 squadre della championsleague "bursa, hapoel, schalke, zilina, partizan - ovviamente una di qste sarà tagliata fuori".
Inoltre verranno aggiornate le rose al 31 agosto "chiusura del calcio mercato estivo".
E infine verrano sistemate quellle squadre cn LICENZA che si presentavano ancora nn complete!

Errore, non è vero quello che dici, o almeno, non dovrebbe esser vero.
Stando a quanto so e capito dal comunicato ufficiale, la frase che si riferisce alle squadre della champions, non vuol dire che schalke e le altre verranno aggiunte, bensi che le squadre già presenti nel gioco e partecipanti alla champions, ma non incluse nella modalità dedicata veranno aggiunte in quest'ultima. Ad esempio il Werder, che ha già la licenza, verrà aggiunta nella modalità della Champions League, ossia, quando la andrai a selezionare non dovrai più andare in altre euopee, bensi sotto la voce del menu della champions.
Spero di essermi fatto capire. ;)

sono d'accordo con admin, è improbabile che konami AGGIUNGA delle squadre, non facciamoci illusioni..

admin ha detto:
Marco.B. ha detto:

Errore, non è vero quello che dici, o almeno, non dovrebbe esser vero.
Stando a quanto so e capito dal comunicato ufficiale, la frase che si riferisce alle squadre della champions, non vuol dire che schalke e le altre verranno aggiunte, bensi che le squadre già presenti nel gioco e partecipanti alla champions, ma non incluse nella modalità dedicata veranno aggiunte in quest'ultima. Ad esempio il Werder, che ha già la licenza, verrà aggiunta nella modalità della Champions League, ossia, quando la andrai a selezionare non dovrai più andare in altre euopee, bensi sotto la voce del menu della champions.
Spero di essermi fatto capire. ;)
Forse è proprio cm dici tu, infatti nn sono stati molto chiari nelle spiegazioni, anche se leggendo c'era scritto:"verranno aggiunte 4 NUOVE squadre cn licenza"... Cmq credo anche io sia cm dici tu, però voglio essere ottmista perchè i cambiamenti in pes2011 sono stati netti e qndi voglio credere in una svolta della Konami... Adesso speriamo bene, e ci pronunceremo tutti dopo il dlc, vi sauto e vi auguro una buona giornata a tutti!

vorrei sapere a che ora si può scaricare l'aggiornamento per pc? grazie in anticipo a tutto lo staff

ciao GIO22 questa domanda (e la relativa risposta) appare già moltissime volte in queste pagine, ti prego di leggere (sono anche poche) prima fare nuovi post
comunque dovrebbe uscire verso le ore 12.00
ciao

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7