Agente Champions League Semifinali

Dopo aver sbancato l'agente qualche giorno fa, mi sono dedicato all'obiettivo di inizio stagione, ovvero approdare in divisione 1. Ebbene ce l'ho fatta ;) Sarà che adesso posso contare su tutti i TOP (o quasi), sarà che gioco solo a livello 3, saranno le palle bianche in panchina, sarà quel che sarà ma sono in divisione 1. Chissà quanto durerà, cmq sia posso ritenermi ampiamente soddisfatto.

Finalmente ho sbancato l'agente..ecco chi è stato l ultimo

Allegati

• 20160430_030340.jpg
    20160430_030340.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 41
Altro che agente Champions, per me è agente TOTY. Dopo Messi e Pique, oggi mi ha dato Iniesta....

Esistono squadre fotocopia ......e poi ci sono io ! Si perché forse sono l'unico che non sbancherà l'agente e quando passeggero sulle vostre carcasse con TS15 mi farò un mare di risate!:D:D:D Scherzi a parte non mi frega sbancare sto solo puntellando l'attacco . Per il resto ritengo inutile avere un'accozzaglia di Marvel e poi far giocare gli stessi. Ovviamente vale per me il discorso.

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Esistono squadre fotocopia ......e poi ci sono io ! Si perché forse sono l'unico che non sbancherà l'agente e quando passeggero sulle vostre carcasse con TS15 mi farò un mare di risate!:D:D:D Scherzi a parte non mi frega sbancare sto solo puntellando l'attacco . Per il resto ritengo inutile avere un'accozzaglia di Marvel e poi far giocare gli stessi. Ovviamente vale per me il discorso.
Non sei l' unico fidati , anche a me non interessa sbancare io i miei li ho e buoni pure , la squadra deve essere una compagnia e non un battaglione, inoltre come già ampiamente dimostrato è più efficace un Bacca a liv 50 che un Lewandowski, Cavani Suarez e compagnia bella a liv 30....prima di beccare almeno il liv.40 si saranno già stufati perché hanno troppa scelta ma poca fantasia, poi non voglio criticare nessuno , ma prima di smentirmi dovranno dimostrare di saperli mettere assieme. .....

• Mi piace
Reazioni: Italian-mad
Io ho sbancato per ripicca alla konami che girando una marea di slot avevo una sola punta senza ricambio!visto che le roulette sono truccate e con gli agenti gratis non ho avuto il culo di molti altri, ora scelgo io chi far giocare o no. E soprattutto non mi servirà piu girare roulette fasulle ma giocherò solo per il gusto di giocare!

• Mi piace
Reazioni: simooo e BRUNJUN88
Questo gioco sarebbe più bello se non si potessero comprare GP o farmare tramite novellini ! Pezzetto dopo pezzetto vittoria dopo vittoria. Meritarli i GP ....così è tutto facile e veloce! Come la nostra società purtroppo.....:(

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
Io non giro niente, a parte i free. Me ne mancano tanti dei top, ma avendo quei pochi che realmente contano(Robben, ronaldo su tutti) chi se ne frega, tanto gioco a liv. 2-3. Si vedono squadre e giocatorini sempre diversi! Meglio concentrarsi su un ristretti numero.

• Mi piace
Questo gioco sarebbe più bello se non si potessero comprare GP o farmare tramite novellini ! Pezzetto dopo pezzetto vittoria dopo vittoria. Meritarli i GP ....così è tutto facile e veloce! Come la nostra società purtroppo.....:(

Questo gioco sarebbe piu bello se la roulette sarebbe casuale, gli agenti gratis sgancerebbero qualche nero in piu (non è il tuo caso visto ke ne hai presi diversi). Allora si non servirebbe farmare.

Io non ho tutta questa fantasia di mettermi a raccogliere i gp aumentando gli slot per prendere gli alieni,in squadra già possiedo giocatori importanti e le scelte sono difficili,se poi devo averli tutti faccio prima a non giocare più perchè mi toglierei tutto il divertimento,quindi preferisco giocare con quelli che possiedo e divertirmi nelle campagne e in divisione.

• Mi piace

Possono essere anche 22 giocatori identici in campo, se non sai giocare perdi le partite, c'è poso cda fare. Io, personalmente, ho una squadra formata da una 30ina di TOP e una a livello 1. Mi diverto di più con la seconda che con quella di campioni.

• Mi piace
Reazioni: Davide89
Ragazzi, qualcuno di voi si ricorda se l'anno scorso l'agente della finale Barcellona-Juve era a giro unico 80+?

Visto che non sbanchiamo ci premiano ugualmente con top player anche a noi 20160430_142004.jpg
Dopo Hummels Benzema ora arriva il polacco d'acciaio

Ultima modifica:
a parte Garteh Bale che mi manca , Con Yaya Toure / Messi / Lewandosky ho sbancato
chiudo non giro piu'.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,033
Ultimo utente registrato
linkrr88com2