Agente Champions League Semifinali

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Sono sicuro che molti di voi come me sono in fibrillo in attesa del tanto agognato agente delle semi di champions! :D
dopo tanto accumulo di fetide palle oro e scarti neri delle varie squadre schiappe, tanto noioso farm a discapito del giocare spensierati, dopo l'ossessivo aumento slot a cui siamo stati sottoposti, dopo tutti i turni champions ad iniziare dagli ottavi vedendo si e no un over 85 dopo infiniti giri, finalmente potremo godere del "lavoro sporco" svolto, dato che ormai su per giù tutti o quasi abbiamo la metà dei giocatori che saranno proposti nell'agente di domani! :cool:
personalmente mi mancano "solo" 30 giocatori esatti, tra cui sole 3 palle oro (potete immaginare da voi che la monnezza generale l'ho pescata già tutta ormai), ma soprattutto 27 palle nere quasi tutte di over 85, quindi tutti i top! :D
ovviamente sbancherò in settimana...finalmente! :rolleyes:
quanti di voi nella mia situazione? compresa la spasmodica attesa? :p
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Sono sicuro che molti di voi come me sono in fibrillo in attesa del tanto agognato agente delle semi di champions! :D
dopo tanto accumulo di fetide palle oro e scarti neri delle varie squadre schiappe, tanto noioso farm a discapito del giocare spensierati, dopo l'ossessivo aumento slot a cui siamo stati sottoposti, dopo tutti i turni champions ad iniziare dagli ottavi vedendo si e no un over 85 dopo infiniti giri, finalmente potremo godere del "lavoro sporco" svolto, dato che ormai su per giù tutti o quasi abbiamo la metà dei giocatori che saranno proposti nell'agente di domani! :cool:
personalmente mi mancano "solo" 30 giocatori esatti, tra cui sole 3 palle oro (potete immaginare da voi che la monnezza generale l'ho pescata già tutta ormai), ma soprattutto 27 palle nere quasi tutte di over 85, quindi tutti i top! :D
ovviamente sbancherò in settimana...finalmente! :rolleyes:
quanti di voi nella mia situazione? compresa la spasmodica attesa? :p

Personalmente no non so in "fibrillo".. si mi fa piacere avere la possibilità di beccare qualche giocatore buono ma solo ed esclusivamente per completare il reparto del centrocampo.. ma parlare addirittura "attesa spasmodica" no..anche perchè è un gioco :D

Come ho già detto l'obbiettivo personale delle due settimane sono circa 20-25 giri (calcolo approssimativo in base a qualche gp che ho da parte ,più il tempo a disposizone,slot ecc) anche perchè la "vita reale" non mi permette di reggere certi "ritmi" di farm (e personalmente manco la voglia)..per il resto che dire vediamo come gira ;)

ps: non dirmi che sei sveglio alle 3 di notte in attesa dell'agente eh!?!?!
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Personalmente no non so in "fibrillo".. si mi fa piacere avere la possibilità di beccare qualche giocatore buono ma solo ed esclusivamente per completare il reparto del centrocampo.. ma parlare addirittura "attesa spasmodica" no..anche perchè è un gioco :D

Come ho già detto l'obbiettivo personale delle due settimane sono circa 20-25 giri (calcolo approssimativo in base a qualche gp che ho da parte ,più il tempo a disposizone,slot ecc) anche perchè la "vita reale" non mi permette di reggere certi "ritmi" di farm (e personalmente manco la voglia)..per il resto che dire vediamo come gira ;)

ps: non dirmi che sei sveglio alle 3 di notte in attesa dell'agente eh!?!?!
ahaha beh il messaggio in generale era ironico, ovvio che è solo un gioco ed ovvio è che se sono arrivato alle semi per sbancare sarà perché soldi non ne metto e il tempo a disposizione per giocare è quello che è tra lavoro, fidanzata, amici ed impegni vari, insomma vita sociale! :D
io posso giocare solo dopo la mezza e per 2/3 ore, neanche tutte le notti tra l'altro, a volte si esce sai...quindi probabilmente giochi più di me, però ho grande attesa si, perché dopo i "sacrifici" fatti in questi mesi farmando e pescando male il più delle volte, finalmente potrò sbancarlo e giocarci soltanto con tutti i miei giocatori preferiti!
sarà che tu ci farai solo qualche pescata, per quello non lo attendi più di tanto, ma fidati molta gente lo aspetta per sbancarlo finalmente, come me appunto!

PS: sono sveglio come sempre perché questi sono i miei orari, non per aspettare l'agente che tra l'altro esce alle 10 di mattina tipo! ahah
per lo più vivo e lavoro alle Isole Canarie, Spagna, qui è un'ora indietro rispetto all'Italia, saluti e in bocca al lupo per le tue poche pescate! ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zulzalander

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
ahaha beh il messaggio in generale era ironico, ovvio che è solo un gioco ed ovvio è che se sono arrivato alle semi per sbancare sarà perché soldi non ne metto e il tempo a disposizione per giocare è quello che è tra lavoro, fidanzata, amici ed impegni vari, insomma vita sociale! :D
io posso giocare solo dopo la mezza e per 2/3 ore, neanche tutte le notti tra l'altro, a volte si esce sai...quindi probabilmente giochi più di me, però ho grande attesa si, perché dopo i "sacrifici" fatti in questi mesi farmando e pescando male il più delle volte, finalmente potrò sbancarlo e giocarci soltanto con tutti i miei giocatori preferiti!
sarà che tu ci farai solo qualche pescata, per quello non lo attendi più di tanto, ma fidati molta gente lo aspetta per sbancarlo finalmente, come me appunto!

PS: sono sveglio come sempre perché questi sono i miei orari, non per aspettare l'agente che tra l'altro

esce alle 10 di mattina tipo! ahah
per lo più vivo e lavoro alle Isole Canarie, Spagna, qui è un'ora indietro rispetto all'Italia, saluti e in bocca al lupo per le tue poche pescate! ;)
Io sono in piacevole attesa per le stesse ragioni tue...

A conti fatti mi mancano 59giocatori e ho farmato 600 k... quindi ci siamo...

Soprattutto finalmente avro piu scelta e completero al meglio i reparti... e cosa piu imp come dici tu finalmente giochera di piu... farmero solo per rinnovare i contratti ai top
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Io sono in piacevole attesa per le stesse ragioni tue...

A conti fatti mi mancano 59giocatori e ho farmato 600 k... quindi ci siamo...

Soprattutto finalmente avro piu scelta e completero al meglio i reparti... e cosa piu imp come dici tu finalmente giochera di piu... farmero solo per rinnovare i contratti ai top
ottimo! quindi è fatta per te! ;)
ammazza hai farmato 600k GP?! che costanza e soprattutto voglia! complimenti! meriti di goderti i frutti di tutto questo sbatti! a domani allora! :D
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
ottimo! quindi è fatta per te! ;)
ammazza hai farmato 600k GP?! che costanza e soprattutto voglia! complimenti! meriti di goderti i frutti di tutto questo sbatti! a domani allora! :D
Si tra litigi con mia moglie e due giorni liberi totalmente in cui ho dato il meglio di me ci sono arrivato... ovviamente nn gioco online da dieci giorni a parte tre partite per l agente di sett scorsa e nn ho fatto piu pescate
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
A proposito un saluto a las palmas sono stato a trovare un amico 6anni fa in erasmus per due sett e un paradiso sono stato da dio e un posto fantastico
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Si, l'agente è decisamente ottimo visti i giocatori che è possibile pescare.
Per quanto mi riguarda dei giocatori disponibili ne ho già 28, quindi ne ho a disposizione altri 60 circa...
Di questi 60 me ne interesserebbero 14...:rolleyes:
Fra l'altro in mezzo ai 60 mancanti ce ne sono moltissimi che avevo scartato in precedenza e sicuramente li beccherò di nuovo perchè sono quelli che hanno la percentuale più alta di uscita...:mad:
Quindi visto che non sono fra quelli che perdono un sacco di tempo ad accumulare GP dovrò sperare nella fortuna...:confused:
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Io mi sono dato alle silver ed alle oro... Non mi interessano più i top player per il semplice fatto che, dopo l'aggiornamento, anche se schieri gli 11 toty... Se devi perdere allora perdi! Se devi vincere allora vinci pure mettendo in campo 11 scarponi! Allora tanto vale che mi diverto a provare giocatori nuovi giocando a liv 2.
 

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
Che s
Io mi sono dato alle silver ed alle oro... Non mi interessano più i top player per il semplice fatto che, dopo l'aggiornamento, anche se schieri gli 11 toty... Se devi perdere allora perdi! Se devi vincere allora vinci pure mettendo in campo 11 scarponi! Allora tanto vale che mi diverto a provare giocatori nuovi giocando a liv 2.
in che senso? Cos è successo nell aggiornamento?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Che s
in che senso? Cos è successo nell aggiornamento?
Anarchia totale... Io avverto la mano pesante di konami... Se devi perdere allora perdi anche se schieri gli 11 toty... Se devi vincere allora vinci pure mettendo in campo 11 scarponi! Io non sono più padrone del mio destino... Allora tanto vale provare giocatori nuovi.
E parla uno che ha sempre giocato a Pes... Over 800 da sempre... Per me hanno rovina il gioco
 

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
Io mi sono dato alle silver ed alle oro... Non mi interessano più i top player per il semplice fatto che, dopo l'aggiornamento, anche se schieri gli 11 toty... Se devi perdere allora perdi! Se devi vincere allora vinci pure mettendo in campo 11 scarponi! Allora tanto vale che mi diverto a provare giocatori nuovi giocando a liv 2.
Però avere tutti i top e poter scegliere quelli più in forma fa la differenza, dopo averlo sbancato ho fatto il mio record di vittorie consecutive
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Hanno messo l'agente champions e il bonus accessi per euro 2016... Da domani in poi um top agente in regalo
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
inoltre

[UEFA EURO 2016] Launching login campaign!!
To celebrate launching of UEFA EURO 2016, we will be holding a log-in campaign everyday from 22/4/2016!

22/4 0:00-23:59 UTC - Top Agent [FW]
23/4 0:00-23:59 UTC - Top Agent [MF]
24/4 0:00-23:59 UTC - Top Agent [DF]
25/4 0:00-23:59 UTC - Top Agent [GK]
26/4 0:00-23:59 UTC - Top Agent [FW]
27/4 0:00-23:59 UTC - Top Agent [MF]
28/4 0:00-23:59 UTC - Top Agent [DF]
29/4 0:00-23:59 UTC - Top Agent [GK]
30/4 0:00-23:59 UTC - Special Agent
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
inoltre

[UEFA EURO 2016] Launching login campaign!!
To celebrate launching of UEFA EURO 2016, we will be holding a log-in campaign everyday from 22/4/2016!

22/4 0:00-23:59 UTC - Top Agent [FW]
23/4 0:00-23:59 UTC - Top Agent [MF]
24/4 0:00-23:59 UTC - Top Agent [DF]
25/4 0:00-23:59 UTC - Top Agent [GK]
26/4 0:00-23:59 UTC - Top Agent [FW]
27/4 0:00-23:59 UTC - Top Agent [MF]
28/4 0:00-23:59 UTC - Top Agent [DF]
29/4 0:00-23:59 UTC - Top Agent [GK]
30/4 0:00-23:59 UTC - Special Agent


ma saranno girate gratis o costeranno 10k o 250 monete?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze