Agente Champions League Semifinali

Davide89

Pulcini
16 Marzo 2016
80
21
8
PSN ID
PS_B4NN4Mi
Ragazzi, una domanda, per sapere quanti/quali giocatori mi mancano allo sbancamento di questo agente, devo mettermi li con carta e penna e scrivermi i nomi e confrontarli con la lista, o c'è qualche tasto da premere che mi dice quali mi mancano? Gioco su ps4

No devi contarli..ti conviene andare su gestione squadra e conti quanti ne hai di atletico city bayern e real
 

mager86

Pulcini
8 Marzo 2016
45
11
8
PSN ID
magherdelpes86
Ragazzi, una domanda, per sapere quanti/quali giocatori mi mancano allo sbancamento di questo agente, devo mettermi li con carta e penna e scrivermi i nomi e confrontarli con la lista, o c'è qualche tasto da premere che mi dice quali mi mancano? Gioco su ps4
Be io semplicemente andavo sulla lista dei giocatori e quelli che fanno già parte del tuo club avranno addosso la maglia della tua squadra mentre quelli che non hai avranno la maglietta bianca(tieni la schermata dove c'è il rombo delle statistiche a destra vedi il giocatore)io facevo così e contavo quelli con le magliette bianche perderai 5 minuti in tutto
 

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
Ieri apro 2 palloni due terzini destri carvahail e Danilo bah il giorno prima zabaleta che palle mi ha dato bei player eh però stavo guardando ho 41 giocatori di quella lista se uno non sbanca come fanno certi non si riesce a pescarli è impossibile
 

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
Per quelli che magari li hanno provati tra Danilo pyscek carvahail qual è il migliore ?
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Ragazzi, una domanda, per sapere quanti/quali giocatori mi mancano allo sbancamento di questo agente, devo mettermi li con carta e penna e scrivermi i nomi e confrontarli con la lista, o c'è qualche tasto da premere che mi dice quali mi mancano? Gioco su ps4
Devi andare sull'agente speciale e cliccare triangolo (io gioco sul Xbox one, vado a ricordi di Play). Ti compare l'elenco bersagli, vale a dire tutti i giocatori disponibili con Agente Speciale. Scorri elenco...i giocatori con maglia bianca devono essere ancora pescati, mentre quelli che hanno la maglia della tua squadra sono già nella tua rosa.
 

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
Ragazzi ma se alleno pogba con un pogba svincolato come allenatore quanti punti prende?
 

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Prima se si allenava un giocatore con il suo clone, si prendeva almeno 4mila Exp, adesso anche quello hanno modificato sti rotti in c**o!
Invece di migliorare il gioco lo stanno peggiorando...
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Prima se si allenava un giocatore con il suo clone, si prendeva almeno 4mila Exp, adesso anche quello hanno modificato sti rotti in c**o!
Invece di migliorare il gioco lo stanno peggiorando...
Provato a svincolare Neymar ed allenarlo sempre con Neymar. Mi ha dato 4000 punti esperienza ed è salito a livello 33.
Il risultato più clamoroso è stato allenare Boateng con Tasci e Badstuber. Mi ha dato oltre 10000 punti esperienza (sono entrambi tedeschi e giocano nella stessa squadra) ed è salito a livello 38!
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Provato a svincolare Neymar ed allenarlo sempre con Neymar. Mi ha dato 4000 punti esperienza ed è salito a livello 33.
Il risultato più clamoroso è stato allenare Boateng con Tasci e Badstuber. Mi ha dato oltre 10000 punti esperienza (sono entrambi tedeschi e giocano nella stessa squadra) ed è salito a livello 38!
Booh, io per esempio ho allenato ben 3 volte Aguero con il suo clone :
1) 1900exp
2) 3100exp
3) 1900exp
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ho sbancato anche io ma purtroppo come scrivono in tanti non serve a nulla è tutto random,si vince contro gente che ha 1040 punti 4-1 e poi si perde 7-3 contro chi gioca con Vardy come punta unica.Anche i moduli 433 442 4312 4231 tutto tempo e gp persi. Giochi con 433 e ti ritrovi a fare un azione da solo contro l'intera difesa avversaria,mentre il tuo avversario ha il 532 e quando attacca sono in 7 contro la mia difesa......Un'ultima curiosità,a qualcuno di voi è capitato nelle partite in cui si è palesemente sfavoriti dal server che se riesci a lanciare la tua punta in campo aperto anziché andare dritto verso la porta ti fa andare in diagonale con conseguente perdita di tempo e recupero dell'avversario?
Io uso sempre il super cancel quando mando in porta la punta, ci sono partite però che anche col super cancel succedono cose assurde tipo che liscia la palla o la controlla malissimo
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Provato a svincolare Neymar ed allenarlo sempre con Neymar. Mi ha dato 4000 punti esperienza ed è salito a livello 33.
Il risultato più clamoroso è stato allenare Boateng con Tasci e Badstuber. Mi ha dato oltre 10000 punti esperienza (sono entrambi tedeschi e giocano nella stessa squadra) ed è salito a livello 38!
Io settimana scorsa ho allenato neto con caballero (pescato e subito convertito).. 11000 punti esperienza :eek:
Poi ho allenato oblak con moya (liv 33 moya, e sono della stessa squadra) e sono 2000 punti esperienza..
secondo me è tutto casuale
 
  • Like
Reactions: Invictus82

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ragazzi, una domanda, per sapere quanti/quali giocatori mi mancano allo sbancamento di questo agente, devo mettermi li con carta e penna e scrivermi i nomi e confrontarli con la lista, o c'è qualche tasto da premere che mi dice quali mi mancano? Gioco su ps4

Io ho usato il metodo classico: Carta e penna, si perde un pò di tempo, ma è davvero efficace :D:D:D;););)
 
  • Like
Reactions: Italian-mad

camillo123

Primi Calci
4 Marzo 2016
5
0
1
Ho fatto caso che l'agente Semifinali ha tagliato alcuni giocatori del Barcelona, tipo Suarez, Busquets, Rakitic, Alba, Mascherano, Turan.... - Strano.

PS.:-5 allo sbank non mi lamento alla fine!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze