Agente Champions League Semifinali

no sono io....ahaha
no sono io....ahaha
Belle sfide anche se ho sempre o quasi sempre perso , si vede che hai dimestichezza col gioco senza contare lo squadrone frutto di sbancamento.
Ma soprattutto ho capito che se ci si trova bene con un modulo quello va tenuto e tu con questo 4-2-3-1 giochi alla grande
Devo pompare Vilas Boas e proverò anche io a mantenere quello per un bel po....
Boateng. ....lo vorrei :p
E Robben ho capito di non saperlo usare perchè il tuo andava alla grande pur essendo di livello inferiore.
Alla prossima ;)

Lo presi anchio a liv 1 , calcola 30 partite e poi diventa indomabile. ...hmmm....io non mi ci trovo granché date le stats dovremo andare in gol da solo , ma se lo sai usare ......
Ho scoperto oggi che i rinnovi di quelli a liv 1 costano meno che in seguito quindi ti consiglio di fare molti rinnovi ora che costano poco perché piu vai avanti e più costano sti succhiasangue di top ;)

Ieri sera ho fatto una challenge vs human, partita stranissima vinta 4-1, giro e trovo Iniesta! :D
In un 4-2-3-1 con Neymar trq, Kroos CC e Motta MED però mi sa che Iniesta farà solo panchina :(:oops:

Diciamo che questo agente verso gli ultimi giorni sta regalando ottimi giocatori, ovviamente questo discorso vale a chi non sbanca, faccio un giro sta notte Varane poi provo castolo Ibrahimovic.

Raga. Magari qualcuno mi può aiutare non c'entra nulla con la discussione. Ma la ps4 non ha la possibilità di leggere cd musicali o mp3

xabi alonso
sterling
nacho
martinez
iniesta
messi
-7
Appena li pesco tutti, vedo se riesco a trasformare un paio di volte messi in allenatore così lo alleno.

Ultima modifica:
vedo se riesco a trasformare un paio di volte messi in allenatore così lo alleno.[/QUOTE]
C.Ronaldo su C.Ronaldo
Robben su Robben
Circa 4.000 xp
Nn hanno superato il liv.34
Forse è il caso provare altri allenamenti... tipo Bale su Robben e/o viceversa

• Mi piace
Reazioni: forzanapoli23
E finalmente posso dire anch'io
SBANCATO
ultimi 4
Modric
De Bruyne
Muller
Robben
Ed ora svincoli e allenatori a gogo :D:D

Ho risbancato anch'io..ultimi 4 lewa, nasri, felipe luis e ultimissimo yaya toure

Ho sbancato anche io ma purtroppo come scrivono in tanti non serve a nulla è tutto random,si vince contro gente che ha 1040 punti 4-1 e poi si perde 7-3 contro chi gioca con Vardy come punta unica.Anche i moduli 433 442 4312 4231 tutto tempo e gp persi. Giochi con 433 e ti ritrovi a fare un azione da solo contro l'intera difesa avversaria,mentre il tuo avversario ha il 532 e quando attacca sono in 7 contro la mia difesa......Un'ultima curiosità,a qualcuno di voi è capitato nelle partite in cui si è palesemente sfavoriti dal server che se riesci a lanciare la tua punta in campo aperto anziché andare dritto verso la porta ti fa andare in diagonale con conseguente perdita di tempo e recupero dell'avversario?

• Mi piace
Reazioni: Italian-mad
Ragazzi, una domanda, per sapere quanti/quali giocatori mi mancano allo sbancamento di questo agente, devo mettermi li con carta e penna e scrivermi i nomi e confrontarli con la lista, o c'è qualche tasto da premere che mi dice quali mi mancano? Gioco su ps4

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom