Agente Champions League Semifinali

Mamma mia davvero! Gente sconosciuta che non so come possa essere oro, io la paragonerei a crimi e di gaudio del carpi! Voglio trovare vardy!!!

svincolato a suo tempo, insieme a mahrez. avevo molti meno slot e conoscenza delle meccaniche update :(

Comunque ragazzi è possibile che secondo me krikowiak è il med piu' forte del gioco?

Sbancato :D...che fatica, maledetti voi che mi avete fatto venire questo pallino!!! però le corsette finali sono valse la pena.. e grande soddisfazione liberarsi dei pesi "superflui" di Atletico, City ecc

L' anzionotto si è beccato isso 20160426_194324.jpg

E comunque continua la striscia super negativa. ....hmmmm

• Mi piace
Reazioni: Ortex
Addio alla roulette ho sbancato i miei 37 giocatori rimanenti che soddisfazione averli presi con i soli gp x tutto il resto c'è mastercard:)

ahahaha, verooo :) :) Quando si prendono i giocatori con i GP che sono il risultato di un duro lavoro, cn partite su partite di Coppa Novellino, la soddisfazione per i sacrifici fatti è davvero enormeeeee, la Konami potrà aspettare di incassare qualche Euro da noi..... :D:D:D:p:p:p:p

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
David Silva 89

-9 allo sbancamento , non vedo l'ora di prendere Aguero e Griezmann li desidero dall'anno scorso

Ho stampato la lista di questo agente per rendermi conto di chi mi usciva. Come potete notare, la prima lista, quella dei giocatori forti, ha più calciatori ancora da trovare. Maledetta statistica fasulla.:mad:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    877.4 KB · Visualizzazioni: 25
  • 2.jpg
    2.jpg
    570.2 KB · Visualizzazioni: 21
  • 3.jpg
    3.jpg
    440.8 KB · Visualizzazioni: 21
Ho stampato la lista di questo agente per rendermi conto di chi mi usciva. Come potete notare, la prima lista, quella dei giocatori forti, ha più calciatori ancora da trovare. Maledetta statistica fasulla.:mad:

Io ora sono a -23 dallo sbanco e oggi nelle ultime pescate mi sono usciti boateng ronaldo bale xabi alonso javi martinez vidal danilo filipe luis.. non è andata male

Sbancato :D...che fatica, maledetti voi che mi avete fatto venire questo pallino!!! però le corsette finali sono valse la pena.. e grande soddisfazione liberarsi dei pesi "superflui" di Atletico, City ecc
vero, mandare via tutti gli scarti accumulati sin dagli ottavi...che soddisfazione! :D
ora sotto col livellamento dei vari top nonché la crescita ts coi miei 3 allenatori principali!

• Mi piace
Reazioni: Zulzalander

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu