Hai un bel po pò di culo caro mio hehheheE poi decidi di farti una girata con castolo e becchi lui, lo desideravo da tempo insieme a Marcolino Reus gli unici due obbiettivi rimanenti su questo pes...
Hai un bel po pò di culo caro mio hehheheE poi decidi di farti una girata con castolo e becchi lui, lo desideravo da tempo insieme a Marcolino Reus gli unici due obbiettivi rimanenti su questo pes...
Vorrei tutta la gentaccia del Bayern e del CityNon vedo l ora di togliermi dalle bolas tutta sta gentaccia dell atletico, bayern e manchester city...
Vorrei tutta la gentaccia del Bayern e del City
Mamma mia davvero! Gente sconosciuta che non so come possa essere oro, io la paragonerei a crimi e di gaudio del carpi! Voglio trovare vardy!!!
Anch'io qualche mese fa quand'era oro, il mio più grande rimpianto, se ci penso mi viene da piangereIo trovai Vardy nei mesi scorsi, ma lo svincolai perché non mi convinceva. Ora mi rendo conto di essere davvero una brutta persona.![]()
Si.Comunque ragazzi è possibile che secondo me krikowiak è il med piu' forte del gioco?
Anch'io qualche mese fa quand'era oro, il mio più grande rimpianto, se ci penso mi viene da piangere![]()
Addio alla roulette ho sbancato i miei 37 giocatori rimanenti che soddisfazione averli presi con i soli gp x tutto il resto c'è mastercard![]()
Grandissima pescata questo signore qui è un fenomeno goditelo per bene e soprattutto approfittane che questa settimana è pure rosso...L' anzionotto si è beccato isso Visualizza allegato 51424
E comunque continua la striscia super negativa. ....hmmmm
Ho stampato la lista di questo agente per rendermi conto di chi mi usciva. Come potete notare, la prima lista, quella dei giocatori forti, ha più calciatori ancora da trovare. Maledetta statistica fasulla.![]()
vero, mandare via tutti gli scarti accumulati sin dagli ottavi...che soddisfazione!Sbancato...che fatica, maledetti voi che mi avete fatto venire questo pallino!!! però le corsette finali sono valse la pena.. e grande soddisfazione liberarsi dei pesi "superflui" di Atletico, City ecc