Ho pescato Hart, contento perché un portierone di riserva lo volevo, anzi riserva , le stats importanti per il portiere sono già quasi identiche con in riflessi un punto a favore di Hart , notare che il mio primo portiere Benaglio è a liv 50 mentre hart solo 35 promette benone, qualcuno lo ha e può darmi info su Hart?
Da avversario è sempre stato molto ostico da superare
Col tuo squadrone frutto di doppio sbancamento quindi pure i migliori pompati dai meno migliori beh...dovresti fare sfracelli, perché non mi mandi l' amicizia così ci confrontiamo , coi neri lo posso fare e con gli argento manca poco...ho lo stesso nick del forum, dai dai
Ps: vale per tutti ok
Ho pescato Hart, contento perché un portierone di riserva lo volevo, anzi riserva , le stats importanti per il portiere sono già quasi identiche con in riflessi un punto a favore di Hart , notare che il mio primo portiere Benaglio è a liv 50 mentre hart solo 35 promette benone, qualcuno lo ha e può darmi info su Hart?
No che peccato, dai vieni anche te nei sonari che aspetti , poi onestamente se devi passare alla next gen ps4 è sopra one , io ho avuto entrambi per provare e scegliere, credimi con gli stessi giochi stessa tv stesso sourround ps4 rende meglio.Sono su 360 Tommy![]()
Questo mi fa mooolto piacere sentirti, da avversario li confondevo spesso per la chiara chioma e quello peggiore da bucare era proprio Hart io lo pompoPer me è anche più forte di Kahn che ho in squadra. Nelle uscite è qualcosa di fenomenale, poi le para quasi tutte.
Ihihihihihih no tommj sono su xbox one...poi come ti è andata con i pt?sei riuscito a prenderne di buoni...Gargamella è un pezzo che non scrivevi , sei su ps4 ? Dimmi di si![]()
No che peccato, dai vieni anche te nei sonari che aspetti , poi onestamente se devi passare alla next gen ps4 è sopra one , io ho avuto entrambi per provare e scegliere, credimi con gli stessi giochi stessa tv stesso sourround ps4 rende meglio.
Questo mi fa mooolto piacere sentirti, da avversario li confondevo spesso per la chiara chioma e quello peggiore da bucare era proprio Hart io lo pompo![]()
Xbox one è ottima x il multiplayer io feci lo stesso salto da 360 a one uno dei motivi fu proprio x la passione del joypadOrmai questo Pes è andata. Per la prossima gen sono combattuto. So che la ps4 rende meglio, ma ho una gamercard anziana, titolata su microsoft, gettarla alle ortiche è difficile. Poi non sopporto il pad sonaro: troppo leggero x le mie manone
In ultima analisi ho ancora una settantina di giochi accumulati su 360 (e con pes non inizio altro da ottobre) vorrei farli prima di vendere tutto
Si. Vorrei passare, ma troppe catene ai piedi x ora![]()
Si ho pescato proprio ieri Hart sennò uso Benaglio che è un portiere onesto ma non eccezionale, in questo caso il discorso dei gregari che tanto mi piacciono non vale , in porta non c'è spazio per errori anche se un po tutti i portieri prima o poi cappellano spero in Hart che promette bene.Ihihihihihih no tommj sono su xbox one...poi come ti è andata con i pt?sei riuscito a prenderne di buoni...
Ankle_Spawn è un peccato ma ti capisco, più che altro per il discorso account, il pad lo puoi sempre cambiare, lo fanno anche a forma di badile se vuoi![]()
Sai che per me è l'esatto contrario, il pad Microsoft lo trovo davvero hmmmmm.....Ho la ps3 e non la uso anche x il terribile feeling con il pad. Mi hanno parlato di adattatori x usare quello microsoft. Magari risolverò così, vedremo più in là![]()
Sai che per me è l'esatto contrario, il pad Microsoft lo trovo davvero hmmmmm.....
Cmq sto pescando solo cippe buone per allenare i miei Argentino's che diverranno presto competitivi .
Nel frattempo ho appena perso contro uno che usava il Napoli con un culo della madonna ha pareggiato e poi incomprensione difensiva con Benaglio e va a segnare il 2-1 da fuori area , ecchecazzzz, però i miei rispondono bene quindi sono mona io a non chiudere subito le partite, un po come l' inter reale.
Tutta la vita hart io c'è l'ho a liv 50 un gatto sia tra i pali che fuori dai pali ottimo ptSi ho pescato proprio ieri Hart sennò uso Benaglio che è un portiere onesto ma non eccezionale, in questo caso il discorso dei gregari che tanto mi piacciono non vale , in porta non c'è spazio per errori anche se un po tutti i portieri prima o poi cappellano spero in Hart che promette bene.
Ankle_Spawn è un peccato ma ti capisco, più che altro per il discorso account, il pad lo puoi sempre cambiare, lo fanno anche a forma di badile se vuoi![]()