Agente Champions League Semifinali

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Ogni tanto Guardiola esce con il 4-3-3 anche se lo trovo troppo offensivo :D però se ti trovi bene con Saez non dovresti avere problemi appunto con Guardiola, nel caso c'è anche Spalletti che utilizza il 4-3-3 con 640 di abilità gestionale e dicono non sia male..se il 4-1-4-1 non ti ispira particolarmente cioè se lo prendi solo per la capacità gestionale io aspetterei uno di questi allenatori poi valuta tu ;)
Spalletti??
 

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Io trovai Vardy nei mesi scorsi, ma lo svincolai perché non mi convinceva. Ora mi rendo conto di essere davvero una brutta persona. :mad:
Svincolato anche io perché era cesso . Dopo dp3 è stato reso più forte come tanti altri che ho svincolato... Navas bravo juanfran :mad::mad::mad:
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Sbancato:cool:.....peccato....no credevo di superare i costi squadra anche con Guardiola:rolleyes:
Si ma non ti serve a niente tenere tutta la panchina di top , 3 cambi puoi fare , miri i giocatori che potrebbero stancarsi prima e tieni le riserve top solo di quelli visto che hai sbancato non ti mancano di certo i giocatori ruolo x ruolo....i restanti 4 panchinari possono essere anche palle bianche così cali il gestionale. .....
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Si ma non ti serve a niente tenere tutta la panchina di top , 3 cambi puoi fare , miri i giocatori che potrebbero stancarsi prima e tieni le riserve top solo di quelli visto che hai sbancato non ti mancano di certo i giocatori ruolo x ruolo....i restanti 4 panchinari possono essere anche palle bianche così cali il gestionale. .....
dipende dove vuoi giocare... in competizione non vai da nessuna parte con solo 3 riserve
 
  • Like
Reactions: Davide89

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
All inizio questo agente è partito male male male poi....domenica ramos Oggi carico 10 euro primo lancio yaya toure poi 3 td due oro e un nero 80 avevo 12 mila mi dico rischio va giro boom vidal mi fermo qui squadra completata per me
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 33
  • Like
Reactions: diavolo7281
F

Faberuk

Guest
Mamma mia davvero! Gente sconosciuta che non so come possa essere oro, io la paragonerei a crimi e di gaudio del carpi! Voglio trovare vardy!!!
La scorsa settimana era freccia rossa vardy ci ho giocato fisso che dire una macchina da gol imprendibile tiro secco potente velocità super a liv 84 mi costa x il rinnovo 1250 gp...ihihihihihihihih lo trovai oro con un free quindi conserva i costi a 9 una goduria:)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
La scorsa settimana era freccia rossa vardy ci ho giocato fisso che dire una macchina da gol imprendibile tiro secco potente velocità super a liv 84 mi costa x il rinnovo 1250 gp...ihihihihihihihih lo trovai oro con un free quindi conserva i costi a 9 una goduria:)
Io lo trovai tempo fa... C'era un periodo che con i free mi uscivano solo giocatori del LEICESTER.. Vardy, kante, huth, drinkwhater... Ed altri.... Tutti svincolati perché erano scarsi!! Non potevo immaginare che konami a metà stagione rivedeva le statistiche dei giocatori... Ora mi mordo le mani anche perché il mio allenatore è Ranieri...
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Io lo trovai tempo fa... C'era un periodo che con i free mi uscivano solo giocatori del LEICESTER.. Vardy, kante, huth, drinkwhater... Ed altri.... Tutti svincolati perché erano scarsi!! Non potevo immaginare che konami a metà stagione rivedeva le statistiche dei giocatori... Ora mi mordo le mani anche perché il mio allenatore è Ranieri...
Per essere onesto io lo trovai giusto una settimana prima dell'upgrade quindi la mia intenzione era quella solita delle 10 partite per poi svincolarlo ma non feci in tempo cosi quando poi quel fatidico giovedi fecero tutti quei cambiamenti me lo ritrovai nero è di certo una nera con costi 9 non si dà mai via tra l'altro con mio enorme piacere avendolo avuto freccia rossa la sett scorsa posso dire che merita molto piu di altre punte nere certo questa sett che è blu la storia è cambiata drasticamente ma comunque mi fa piacere averlo cosi come il capitano francesco totti è visto ke quest'anno di miracoli vedi il leicster di ranieri è forse l'ultimo anno di totti nella magica conservero questa edizione per sempre:)
 

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
totti m ha giocato una partita e poi ciaone!
Piuttosto sapete a che ora riniziano a funzionare i server konami? Ancora sono out su ps4
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
dipende dove vuoi giocare... in competizione non vai da nessuna parte con solo 3 riserve
Si ma è l' unica competizione che necessita tutta una panchina di top....inoltre il sistema adatto è mettere da parte ricariche di energia, e ricaricare ad ogni partita. Cmq non possiamo farci niente se non adattarlo e personalmente odio le competizioni, le partite sono al limite dello sclero e durano meno....sei sempre con il coltello tra i denti senza contare che devi fare tutto veloce per riuscire a fare più partite possibili.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,050
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23