Agente Champions League Semifinali

AHAHAHA manco a farlo apposta altre due pescate e J.RODRIGUEZ e LEWANDOWSKI!!! che dire pienamente soddisfatto :D:D:D

Dai ragaaa ho un amarea di combo a disposizione qualcuno mi sa sa dire quella di suarez...please...

Ragazz, datemi un consiglio: siccome non posso sbancarlo a causa degli slot mancanti, mi conviene svincolare gli ori?

Secondo me è il Mediano migliore del gioco , io l'ho trovato con un agente free ma l'avrei preso comunque perché ho sbancato l'agente ottavi nella settimana dove c'era il Chelsea
Nonostante non l'ho mai avuto penso che concordo con te perché ho visto le sue stats..io poi ho mascherano che nonostante l'ho portato a livello 47 mi sembra che gli manchi qualcosa infatti adesso sto giocando Fisso con Pogba al livello 37 e lo sto facendo crescere mi dà più sicurezza in mediana rispetto a Mascherano

Nonostante non l'ho mai avuto penso che concordo con te perché ho visto le sue stats..io poi ho mascherano che nonostante l'ho portato a livello 47 mi sembra che gli manchi qualcosa infatti adesso sto giocando Fisso con Pogba al livello 37 e lo sto facendo crescere mi dà più sicurezza in mediana rispetto a Mascherano
Invece a me nn piace o meglio nn mi ci trovo con matic...macchinoso!!io uso y.toure pogba matuidi o t.kross ed è tutt altra storia

• Mi piace
Reazioni: dadadada
A mascherano manca una cosa che per un mediano per me è fondamentale ovvero l'altezza , Matic è un gigante prende tutti i palloni alti , per me è fondamentale soprattutto contro quelli che fanno sempre lanci lunghi

• Mi piace
Reazioni: dadadada
ragazzi io ho fullato agente, ma incredibilmente, invece di darmi aguero per ultimo, mi sono rimasti solo otamendi e juanfran. siccome sarei orientato a tenermi sti 20k a sto punto, qualcuno li ha testati vs human? sono forti o posso farne a meno tranquillamente?

ragazzi io ho fullato agente, ma incredibilmente, invece di darmi aguero per ultimo, mi sono rimasti solo otamendi e juanfran. siccome sarei orientato a tenermi sti 20k a sto punto, qualcuno li ha testati vs human? sono forti o posso farne a meno tranquillamente?
Puoi sempre prenderli gratis con le partite Vs Human e Vs Com della settimana prossima! Così ti risparmi 20mila gp.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
se sei già coperto nei ruoli puoi farne a meno. secondo me otamendi è un pò lento anche se ha molta difesa, juanfran lo hanno migliorato con il dp3, ora non so, ma prima era mediocre. certo che a destra ci metti lahm, dani alves o carvajal, insomma, che ti frega di juanfran?

Fatto i conti..mi mancano 500mila gp tra allargare la rosa e sbancare..la media di 45 mila gp al giorno..mission impossible ma nn mi arrendo..ieri muller:p

Puoi sempre prenderli gratis con le partite Vs Human e Vs Com della settimana prossima! Così ti risparmi 20mila gp.
Grazie mille ma c'è anche il discorso slot.
Per quanto riguarda il rooster, credo di avere il miglior rooster d'Europa ormai :D visto che ho veramente tutti, e ho svincolato diego costa e suarez per dire...
Ma cmq i giocatori bugghi è bene averli, lahm e co. Sono tutti over 85 e io gioco con team di tutti i livelli. Quindi se juanfran fosse buono, lo potrei usare lev 3... Nessuno lo ha testato?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom