Agente Champions League Semifinali

Col tuo squadrone frutto di doppio sbancamento quindi pure i migliori pompati dai meno migliori beh...dovresti fare sfracelli, perché non mi mandi l' amicizia così ci confrontiamo , coi neri lo posso fare e con gli argento manca poco...ho lo stesso nick del forum, dai dai :D
Ps: vale per tutti ok
Tommy ma l'amicizia dici su Facebook?

Io non capisco, perso 3 partite di fila contro player davvero scarsi, lancio lungo e bla bla bla tutti con formazione inferiore alla mia, bene, anzi male,cmq ora mi da un player da 150 punti sopra i miei, con formazione tipo la mia, vinco e faccio gioco a non finire. ...
io su questo aspetto sono nuovo non l'ho mai fatto sarebbe la prima volta quindi sul PSN si può fare una richiesta di amicizia non lo sapevo e si può interagire confrontandosi con le proprie squadre giusto ?
Si certo, digiti il nickname e fai la richiesta, appena lo vedo la accetto e da li siamo amici , poi amichevoli non ne ho mai fatte neanche io ma scopriamo ben come si fa....

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Io non capisco, perso 3 partite di fila contro player davvero scarsi, lancio lungo e bla bla bla tutti con formazione inferiore alla mia, bene, anzi male,cmq ora mi da un player da 150 punti sopra i miei, con formazione tipo la mia, vinco e faccio gioco a non finire. ...

Si certo, digiti il nickname e fai la richiesta, appena lo vedo la accetto e da li siamo amici , poi amichevoli non ne ho mai fatte neanche io ma scopriamo ben come si fa....
Ottimo amico mio :):):):):D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
io questo nn lo sbanco me ne mancano troppi e ho finito i gp però mi ha dato Messi Rybery e Robben uno dietro l'altro :eek:

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom