Agente Champions League Semifinali

Oggi l'agente è in vena di mollare giocatori dell'atletico. Mi ha dato Savic, Gabi e Torres uno dietro l'altro.

otamendi com'è? Ha delle caratteristiche niente male.
Vabbè Otamendi è un mio titolarissimo affianco a Miranda, che è un pelo più veloce, sulla scelta dei due dc io tendo a metterne uno forte di posizione e recupero palla e l' altro bravo e veloce....ad esempio una roccia è pure Juan Jesus che non essendo un top player lo si paga pure poco , ma tra fisico e velocità /potenza dirompente ha ben poco da invidiare ai più titolati.
Otamendi il mio a liv 41 ha 97 di recupero palla e 95 ( mi pare ) di abilità difensiva, un buon gioco aereo e equilibrio da vendere.....tenere e allenare assolutamente

e lui il portiere che aspettavo neuer ;)
E devastante... ho khan a 47 livello a 92gg lui a 38o 40 livello nn ricordo e gia a 92gg e para cose incredibili... ero khan dipendente ora fa panchina fissa e se devo allena alleno solo neur titolare inavomibile...
Nonostante o hart un altro grandissimo portiere che purtroppo non può trovare posto però per chi ce l'ha lo consiglio di farlo giocare

Prima corsetta Arturino Vidal 88 mamma mia che statistiche fa paura :eek:
Straordinario il mio problema di farlo giocare Fisso e dato dal farlo giocare nn fisso ma alternato a due "giocatorini " che gli vogliono rubare il posto : pogba e yaya toure:D:D

Straordinario il mio problema di farlo giocare Fisso e dato dal farlo giocare nn fisso ma alternato a due "giocatorini " che gli vogliono rubare il posto : pogba e yaya toure:D:D
Lo so ti capisco io gioco con il centrocampo dei giganti : Matic , Pogba e Yaya Tourè :D credo che dopo aver sbancato quest'agente potrò fare 2-3 squadre di grandissimo livello :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: simooo
Incredibile avrò fatto 20 giri ho visto solo kompany e sterling di top( se si possono definire tali)

Io ho la percentuale palla nera 100% le oro le ho beccate tutte, mi mancano tipo 15 20 giocatori.

Oggi ho preso in successione:
-marcelo
-bale
-yaya toure
-thiago
-neuer
-lamh
-ronaldo
-lewandowsky

Nei mesi scorai ho sofferto tanto le palle nere che facevano schifo. Ora fare queste pescate mi fa strano... finalmente anche io potrò giocarmela alla pari con gli altri...

Io ho la percentuale palla nera 100% le oro le ho beccate tutte, mi mancano tipo 15 20 giocatori.

Oggi ho preso in successione:
-marcelo
-bale
-yaya toure
-thiago
-neuer
-lamh
-ronaldo
-lewandowsky

Nei mesi scorai ho sofferto tanto le palle nere che facevano schifo. Ora fare queste pescate mi fa strano... finalmente anche io potrò giocarmela alla pari con gli altri...

Bene quindi dovro sprecare gp a piu nn posso prima di prenderli buoni XD

Pescate del giorno: KROOS poi in seguenza gli ultimi due ori ovvero COMAN e NACHO e finalmente il giocatore che cercavo di più in questo gruppone Re Artù VIDAL :D!! quindi posso dire che la squadra è completata definitivamente! adesso per sfizio vediamo se riesco a beccare i miei "pallini" Lewan/Rodriguez/Messi ;)

ps: ho fatto i calcoli mi mancano totali 15 giocatori.. forse forse visto lunedì di vancanza riesco a sbancare (ovviamente se becco prima i giocatori che vorrei evito la nerdata)

Tanto per non perdere l'abitudine/vizio:
  • MULLER (89) SP | Bayern Monaco
  • BENATIA (86) DC | Bayern Monaco
  • PIQUE (88) DC | Barcellona
-11 allo sbancamento :p:cool::D;)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato