otamendi com'è? Ha delle caratteristiche niente male.
Ah per quello è in vena tutti i giorniOggi l'agente è in vena di mollare giocatori dell'atletico. Mi ha dato Savic, Gabi e Torres uno dietro l'altro.
Vabbè Otamendi è un mio titolarissimo affianco a Miranda, che è un pelo più veloce, sulla scelta dei due dc io tendo a metterne uno forte di posizione e recupero palla e l' altro bravo e veloce....ad esempio una roccia è pure Juan Jesus che non essendo un top player lo si paga pure poco , ma tra fisico e velocità /potenza dirompente ha ben poco da invidiare ai più titolati.otamendi com'è? Ha delle caratteristiche niente male.
Prima corsetta Arturino Vidal 88 mamma mia che statistiche fa pauraPalle oro finite .. Adesso me li voglio godere uno per uno![]()
E devastante... ho khan a 47 livello a 92gg lui a 38o 40 livello nn ricordo e gia a 92gg e para cose incredibili... ero khan dipendente ora fa panchina fissa e se devo allena alleno solo neur titolare inavomibile...e lui il portiere che aspettavo neuer![]()
Straordinario il mio problema di farlo giocare Fisso e dato dal farlo giocare nn fisso ma alternato a due "giocatorini " che gli vogliono rubare il posto : pogba e yaya tourePrima corsetta Arturino Vidal 88 mamma mia che statistiche fa paura![]()
Lo so ti capisco io gioco con il centrocampo dei giganti : Matic , Pogba e Yaya TourèStraordinario il mio problema di farlo giocare Fisso e dato dal farlo giocare nn fisso ma alternato a due "giocatorini " che gli vogliono rubare il posto : pogba e yaya toure![]()
Io ho la percentuale palla nera 100% le oro le ho beccate tutte, mi mancano tipo 15 20 giocatori.
Oggi ho preso in successione:
-marcelo
-bale
-yaya toure
-thiago
-neuer
-lamh
-ronaldo
-lewandowsky
Nei mesi scorai ho sofferto tanto le palle nere che facevano schifo. Ora fare queste pescate mi fa strano... finalmente anche io potrò giocarmela alla pari con gli altri...
Mi manca solo matic e vorrei tanto averloLo so ti capisco io gioco con il centrocampo dei giganti : Matic , Pogba e Yaya Tourècredo che dopo aver sbancato quest'agente potrò fare 2-3 squadre di grandissimo livello
![]()