Agente Champions League Semifinali

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
AHAHAHA manco a farlo apposta altre due pescate e J.RODRIGUEZ e LEWANDOWSKI!!! che dire pienamente soddisfatto :D:D:D
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Dai ragaaa ho un amarea di combo a disposizione qualcuno mi sa sa dire quella di suarez...please...
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Ragazz, datemi un consiglio: siccome non posso sbancarlo a causa degli slot mancanti, mi conviene svincolare gli ori?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Secondo me è il Mediano migliore del gioco , io l'ho trovato con un agente free ma l'avrei preso comunque perché ho sbancato l'agente ottavi nella settimana dove c'era il Chelsea
Nonostante non l'ho mai avuto penso che concordo con te perché ho visto le sue stats..io poi ho mascherano che nonostante l'ho portato a livello 47 mi sembra che gli manchi qualcosa infatti adesso sto giocando Fisso con Pogba al livello 37 e lo sto facendo crescere mi dà più sicurezza in mediana rispetto a Mascherano
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Nonostante non l'ho mai avuto penso che concordo con te perché ho visto le sue stats..io poi ho mascherano che nonostante l'ho portato a livello 47 mi sembra che gli manchi qualcosa infatti adesso sto giocando Fisso con Pogba al livello 37 e lo sto facendo crescere mi dà più sicurezza in mediana rispetto a Mascherano
Invece a me nn piace o meglio nn mi ci trovo con matic...macchinoso!!io uso y.toure pogba matuidi o t.kross ed è tutt altra storia
 
  • Like
Reactions: dadadada

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Nonostante non l'ho mai avuto penso che concordo con te perché ho visto le sue stats..io poi ho mascherano che nonostante l'ho portato a livello 47 mi sembra che gli manchi qualcosa infatti adesso sto giocando Fisso con Pogba al livello 37 e lo sto facendo crescere mi dà più sicurezza in mediana rispetto a Mascherano
A mascherano manca una cosa che per un mediano per me è fondamentale ovvero l'altezza , Matic è un gigante prende tutti i palloni alti , per me è fondamentale soprattutto contro quelli che fanno sempre lanci lunghi
 
  • Like
Reactions: dadadada

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ragazzi io ho fullato agente, ma incredibilmente, invece di darmi aguero per ultimo, mi sono rimasti solo otamendi e juanfran. siccome sarei orientato a tenermi sti 20k a sto punto, qualcuno li ha testati vs human? sono forti o posso farne a meno tranquillamente?
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
ragazzi io ho fullato agente, ma incredibilmente, invece di darmi aguero per ultimo, mi sono rimasti solo otamendi e juanfran. siccome sarei orientato a tenermi sti 20k a sto punto, qualcuno li ha testati vs human? sono forti o posso farne a meno tranquillamente?
Puoi sempre prenderli gratis con le partite Vs Human e Vs Com della settimana prossima! Così ti risparmi 20mila gp.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
se sei già coperto nei ruoli puoi farne a meno. secondo me otamendi è un pò lento anche se ha molta difesa, juanfran lo hanno migliorato con il dp3, ora non so, ma prima era mediocre. certo che a destra ci metti lahm, dani alves o carvajal, insomma, che ti frega di juanfran?
 

Davide89

Pulcini
16 Marzo 2016
80
21
8
PSN ID
PS_B4NN4Mi
Fatto i conti..mi mancano 500mila gp tra allargare la rosa e sbancare..la media di 45 mila gp al giorno..mission impossible ma nn mi arrendo..ieri muller:p
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Puoi sempre prenderli gratis con le partite Vs Human e Vs Com della settimana prossima! Così ti risparmi 20mila gp.
Grazie mille ma c'è anche il discorso slot.
Per quanto riguarda il rooster, credo di avere il miglior rooster d'Europa ormai :D visto che ho veramente tutti, e ho svincolato diego costa e suarez per dire...
Ma cmq i giocatori bugghi è bene averli, lahm e co. Sono tutti over 85 e io gioco con team di tutti i livelli. Quindi se juanfran fosse buono, lo potrei usare lev 3... Nessuno lo ha testato?