agente 14-20 aprile

se tu rimani con 2 giocatori da prendere, uno nero uno oro, la percentuale è 90-10, ho provato anno scorso.
io qua ero 45-20 e la percentuale era sempre sul 50%, ovviamente non andavo a ricontrollare dopo ogni giro, ma grosso modo eravamo li.
ma il fatto è: se io apro un bar, e nel mio bar metto una slot machine, e dichiaro che c'è il 10% di vincita, se quella percentuale non è REALE, io (o chi mi ha affittato la slot machine) io vado in galera.

qua mi sembra la stessa identica cosa: ci sono soldi di mezzo, c'è una roulette che non è meccanica, ma è un software (quindi modificabile come vogliono loro senza trasparenza), ci sono delle percentuali dichiarate ma NON REALI.

Ah non lo so.. ma ci si lamenta di tutto non mi stupisco che ci si lamenti di Messi :D (ahaha sperò di beccarlo nelle semifinali anzi ti dirò quest'anno spero di trovare più lui di Ronaldo/Robben)

Matuidi mi usci a novembre dall'agente delle qualificazioni all'europeo da li è sempre stato titolare, simile a lui anche se più lento ma più aggressivo è Naingollan (uscito da i free) un altro giocatore che non è assulotamente da svincolare

IO ce li ho tutti e 3, Messi, c. Ronaldo e Robben :D:D:D Nainggolan ero stato costretto a svincolarlo per fare spazio negli slot, però con tutti i centrocampisti Top che ho non è stata una grossa perdita per me.. ;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
IO ce li ho tutti e 3, Messi, c. Ronaldo e Robben :D:D:D io Nainggolan, ero stato costretto a svincolarlo per fare spazio negli slot, però con tutti i centrocampisti non è stata una grossa perdita per me.. ;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Nainggolan è troppo forte il mio pupillo nel gioco molti dicono matuidi di qua e di la si per carità, che è fortissimo è un dato di fatto ma io preferisco il ninja adesso verrò sbranato da tutti ma è un parere personale non sto dicendo che sia più forte...

Infatti, ecco perchè questa settimana pur essendoci molte, anzi moltissime, palle nere in più rispetto alle oro la percentuale di uscita di quest'ultime è più alta...:confused:
Il tuo ragionamento non fa una piega!;)

Sono arrivato ad avere il 70 % di palloni neri e il 30% di palloni oro e continua a darmi palle oroooo !!!! che palleee !!!!! :confused::confused::confused:

Nainggolan è troppo forte il mio pupillo nel gioco molti dicono matuidi di qua e di la si per carità, che è fortissimo è un dato di fatto ma io preferisco il ninja adesso verrò sbranato da tutti ma è un parere personale non sto dicendo che sia più forte...

Ma certooo, poi ognuno è libero di mettere in campo quali giocatori vuole... ;););)

• Mi piace
Reazioni: DyXZ
Ma scusami tu non eri quello che ogni sett stava qui ad aggiornare in continuazione le pescate? altre e 2 ,altre e 4 ecc....venendo e ricomprando gli stessi giocatori ogni volta. Ti è stato fatto notare (più o meno cordialmente) che stavi facendo una stupidaggine e tu giustamente hai risposto che ti piaceva girare e appena avevi 10000 gp non riuscivi a resistere, assolutamente legittimo però adesso non venirti a lamentare. La ruota è truccata e su questo non ci sono dubbi, però lo si era capito già da settembre, infatti mentre tu eri qui a lamentarti e a buttare gp altri utenti accumulavano e compravano slot e adesso stanno raccogliendo i frutti sbancando i vari agenti

Esattoo, io, quando un paio di settimane fa c'era stato lo sconto degli Slot al 75% ho accumulato circa 500.000 GP in due settimane e sono arrivato a 170 Slot e adesso i risultati si stanno vedendo, visto che cn l'agente Champions dei quarti mi aveva dato diversi super-top e per quelle delle semifinali mi mancano solo 16 giocatori da prendere... :D:D:D;);););)

balle. ho fullato piu di un agente tra l'anno scorso e ora, e le percentuli che loro DICHIARANO sono FASULLE. non si tratta della percentuale di uscita di messi, che sarà ragionevolmente bassa... ma di quello che loro DICHIARANO. è semplice da capire, è copme le slot machine, se tu dichiari che c'è il 5% di possibilità di vincita, vuol dire che la macchina DEVE fare vincere 5 persone ogni 100. una volta possono essere 3, una volta 7 o 8, ma sicuramente non 0 o 1.

ieri ho fullato agente, mi mancavano 20 ori e 45 neri. dopo 30 giri avevo finito gli ori, e le % erano sui 50 e 50 fin dall'inizio. ed è una cosa che capita a TUTTI DA SEMPRE. se dichiari il 50, su 1000 utenti che ci proviamo, almeno una buona parte dovrebbe beccare 50 e 50 (lascia stare poi se uno becca over 85 o no, io parlo di nere e ori). statisticamente addirittura a qualcuno dovrebbe andare meglio e beccare le oro per ultimo.

di cosa stiamo parlando? questa legalmente si chiama TRUFFA.

mi sembra di parlare al vento... ma dove te lo hanno scritto che le palle nere e quelle oro hanno la stessa percentuale di uscita? ossia dove sta scritto che se ti mancano 1 oro ed 1 nero per sbancare un agente questi dovrebbero uscire al 50% o la oro o la nera, è NORMALE E GIUSTO che la oro abbia il 90% di probabilità di uscita, hanno due pesi diversi... provo a spiegartela in un altro modo: hai tirato in ballo le slot machines, le slot machines vecchio stile avevano mettiamo 10 simboli in una griglia a 3 figure, secondo la tua idea di correttezza tutte le combinazioni dovrebbero avere la stessa probabibilità di uscita (1/(10*10*10 ossia 1 su 1000 calcolo impreciso perchè non tiene conto di alcuni fattori, ma per l'esempio basta ed avanza) quando invece il jackpot specie quello massimo esce dopo molti più tentativi ( se pagasse mettiamo 30000 volte la puntata uscirebbe ogni 90000), idem la roulette di pes, i neri sono come le uscite vincenti specie le over 85, quindi quando rimane solo una over 85 ed una oro il sistema ti dice che hai il 90% di uscita della oro, il sistema è corretto, ti avvisa prima di girare quale sia la percentuale di pescare l'una o l'altra, non importa quante palle siano rimaste nell'agente conto il loro valore all'interno della roulette progammata da konami, non ci fossero scritte le percentuali di pescata prima di girare avresti ragione.

mi sembra di parlare al vento... ma dove te lo hanno scritto che le palle nere e quelle oro hanno la stessa percentuale di uscita? ossia dove sta scritto che se ti mancano 1 oro ed 1 nero per sbancare un agente questi dovrebbero uscire al 50% o la oro o la nera, è NORMALE E GIUSTO che la oro abbia il 90% di probabilità di uscita, hanno due pesi diversi... provo a spiegartela in un altro modo: hai tirato in ballo le slot machines, le slot machines vecchio stile avevano mettiamo 10 simboli in una griglia a 3 figure, secondo la tua idea di correttezza tutte le combinazioni dovrebbero avere la stessa probabibilità di uscita (1/(10*10*10 ossia 1 su 1000 calcolo impreciso perchè non tiene conto di alcuni fattori, ma per l'esempio basta ed avanza) quando invece il jackpot specie quello massimo esce dopo molti più tentativi ( se pagasse mettiamo 30000 volte la puntata uscirebbe ogni 90000), idem la roulette di pes, i neri sono come le uscite vincenti specie le over 85, quindi quando rimane solo una over 85 ed una oro il sistema ti dice che hai il 90% di uscita della oro, il sistema è corretto, ti avvisa prima di girare quale sia la percentuale di pescare l'una o l'altra, non importa quante palle siano rimaste nell'agente conto il loro valore all'interno della roulette progammata da konami, non ci fossero scritte le percentuali di pescata prima di girare avresti ragione.
ma io questo sto dicendo. ho detto dopo infatti che anno scorso ero rimasto con una nera da prendere, svincolai una oro, e le percentuali erano 90-10. ovvio che hanno peso diverso, io non mi sto riferendo a questo.

io mi riferisco a quello che loro DICHIARANO, che è FALSO.
quando mi è rimasta l'ultima oro da prendere (questa volta come tutte le altre) avevo 75 nero 25 oro...
TAC, uscita la oro SUBITO. e sta cosa la ha sempre fatta.
se io dichiaro che una palla oro ha il 25% di probabilità di uscita, ciò vuol dire che se proviamo in 100 ipoteticamente, 25 prendono la oro 75 la nera. ti sembra che sia cosi?

poi noi ci giochiamo, ci siamo abituati al farm come capre, e se lo facciamo vuol dire che ci sta bene. ma questo non vuol dire che loro siano nel giusto.

ma io questo sto dicendo. ho detto dopo infatti che anno scorso ero rimasto con una nera da prendere, svincolai una oro, e le percentuali erano 90-10. ovvio che hanno peso diverso, io non mi sto riferendo a questo.

io mi riferisco a quello che loro DICHIARANO, che è FALSO.
quando mi è rimasta l'ultima oro da prendere (questa volta come tutte le altre) avevo 75 nero 25 oro...
TAC, uscita la oro SUBITO. e sta cosa la ha sempre fatta.
se io dichiaro che una palla oro ha il 25% di probabilità di uscita, ciò vuol dire che se proviamo in 100 ipoteticamente, 25 prendono la oro 75 la nera. ti sembra che sia cosi?

poi noi ci giochiamo, ci siamo abituati al farm come capre, e se lo facciamo vuol dire che ci sta bene. ma questo non vuol dire che loro siano nel giusto.
SI hai il 25% di prendere una oro, quella percentuale è veritiera... anzi se la vogliamo buttare sull'esperienza personale l'ultimo agente sbancato quando mi era rimasto solo una oro e tutti i top, mi ha dato almeno 7 nere buone prima di darmi l'ultima oro... la percentuale a schermo è veritiera...

SI hai il 25% di prendere una oro, quella percentuale è veritiera... anzi se la vogliamo buttare sull'esperienza personale l'ultimo agente sbancato quando mi era rimasto solo una oro e tutti i top, mi ha dato almeno 7 nere buone prima di darmi l'ultima oro... la percentuale a schermo è veritiera...
Credo che il 90% degli utenti di questo forum possa disconfermare questa cosa purtroppo. Io in primis.

Credo che il 90% degli utenti di questo forum possa disconfermare questa cosa purtroppo. Io in primis.
lo vorrei leggere questo 90%... io le lamentele le ho sempre lette solo sul fatto che i top li da alla fine, non sul fatto che le percentuali su schermo degli ori non sono veritiere...

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
se tu rimani con 2 giocatori da prendere, uno nero uno oro, la percentuale è 90-10, ho provato anno scorso.
io qua ero 45-20 e la percentuale era sempre sul 50%, ovviamente non andavo a ricontrollare dopo ogni giro, ma grosso modo eravamo li.
ma il fatto è: se io apro un bar, e nel mio bar metto una slot machine, e dichiaro che c'è il 10% di vincita, se quella percentuale non è REALE, io (o chi mi ha affittato la slot machine) io vado in galera.

qua mi sembra la stessa identica cosa: ci sono soldi di mezzo, c'è una roulette che non è meccanica, ma è un software (quindi modificabile come vogliono loro senza trasparenza), ci sono delle percentuali dichiarate ma NON REALI.

Libero di pensarla cosi :D

io la scorsa settimana con una trentina di giri ho preso AGUERO..quindi secondo il tuo ragionamento la cosa non sarebbe possibile visto che PER FORZA escono alla fine..

Ormai ne ho sentite di tutti i colori su sta caxxo di roulette.. c'è chi dice di premere sulla terza palla nera e di sicuro ti esce un top nero..chi sostiene che in base alla tua squadra del cuore ti escano tali giocatori quindi secondo loro dovresti impostare la squadra su real madrid perchè ti escano i giocatori di quest'ultima squadra..c'è chi dice di cambiare sempre maglia della squadra tra una giro e l'altro (ma poi perchè?!? :confused:)..c'è chi sostiene invece che la roulette di ridà i giocatori che hai preso in prestito..chi dice che se fai tra giri intorno alla sedia una capriola e urli "IBRAKADABRA" ti esce ibrahimovic

Ormai le ho sentite tutte (o quasi, anzi mi aspetto ancora quella del complotto alieno) però i migliori rimangono sulla truffa aggravata e furto con scasso!! e che si concludono con "avrete notizie dal mio legale" ahahaah grandissimi :D

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Sbancato, i top chiaramente alla fine,i toty li avevo gia' tutti, kahn per ultimo!
Me ne mancavano 57 di questo agente, i top over 85 dal 40° giro al 57° uno dietro l'altro che manco c'era piu' piacere a guardare le cut-scene.

Ragà ma secondo voi l agente delle semifinali ci sarà già da questo giovedì e quindi durerà due settimane oppure lo mettono solo per il ritorno fra due giovedì,?

Sbancato, i top chiaramente alla fine,i toty li avevo gia' tutti, kahn per ultimo!
Me ne mancavano 57 di questo agente, i top over 85 dal 40° giro al 57° uno dietro l'altro che manco c'era piu' piacere a guardare le cut-scene.

A me mancano 20 mila GP per essere sicuro di sbancare quello delle semifinali.. visto che mi manca poco sarei anche tentato di fare qualche pescata da con questo agente ma non voglio rischiare di spendere GP perché ho il 60% di oro e di sicuro non avendo per niente il Milan mi capiteranno sicuramente tutti gli scarsi prima di prendere una decente palla nera... all'inizio hai preso tutti principalmente oro vero?

A me mancano 20 mila GP per essere sicuro di sbancare quello delle semifinali.. visto che mi manca poco sarei anche tentato di fare qualche pescata da con questo agente ma non voglio rischiare di spendere GP perché ho il 60% di oro e di sicuro non avendo per niente il Milan mi capiteranno sicuramente tutti gli scarsi prima di prendere una decente palla nera... all'inizio hai preso tutti principalmente oro vero?
Io si a parte qualche top....Comunque se hai deciso di sbancare l'agente semifinali, ti consiglio di non girare più perchè potresti davvero prendere molti oro a meno che non ti poni un limite di GP dove non scendi per poi sbancare tranquillamente.... ;)

• Mi piace
Reazioni: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz