Guarda ormai per me è diventata una questione di "completare l'album delle figurine" non ho di certo bisogno di Robben per giocare , mi "accontento" di Moura , Bale e chi più ne ha più ne metta XDAspetto le formazioni dei pianzetta....![]()
A me mancano 20 mila GP per essere sicuro di sbancare quello delle semifinali.. visto che mi manca poco sarei anche tentato di fare qualche pescata da con questo agente ma non voglio rischiare di spendere GP perché ho il 60% di oro e di sicuro non avendo per niente il Milan mi capiteranno sicuramente tutti gli scarsi prima di prendere una decente palla nera... all'inizio hai preso tutti principalmente oro vero?
Coman Abate e Caceres sono buoniCon questo agente del ***** pescato in ordine:
Rugani, abbiati, caceres, kuzca, montolivo, poli, coman, abate, romagnoli ed infine giro palla nera! Dico dai ora l'ho abbottata di gp la Konami un top lo sgancia! Si...Honda! Su 10 pescate una sola nera!percentuali veritiere?
Coman Abate e Caceres sono buoni
Con questo agente del ***** pescato in ordine:
Rugani, abbiati, caceres, kuzca, montolivo, poli, coman, abate, romagnoli ed infine giro palla nera! Dico dai ora l'ho abbottata di gp la Konami un top lo sgancia! Si...Honda! Su 10 pescate una sola nera!percentuali veritiere?
Mi fai passare la voglia di girare ahahahahahGuara, se la cosa ti può confortare, ti comunico che a me dava una palla nera ogni tanto, poi mi ha sganciato tutti gli ori quasi consecutivamente,risultato: adesso ho l'88% di pescare una palla nera e il 12% di pescare una palla oro, che poi praticamente l'unico che mi manca è Abate....
![]()
Dipende da quanti giocatori avevi già di quest'agente , pensa che a me ne mancano 52 di cui 10 oro e 42 neri e le percentuali sono 48 % nera e 52% oro .. Non mi sembra siano molto veritiereSi ma su 10 giri una palla nera?ero arrivatoa 70% palla nera e continuava a dare le oro..boh
qualcuno sostiene di si in questo topic, e noi abbiamo le manie persecutorieCon questo agente del ***** pescato in ordine:
Non demordo, 2 palle nere di fila Alex e Super Pippo
Vado trovando ronaldo..fallita la combo 4 volte..se sbanco un agente non ce lo trovo![]()