agente 14-20 aprile

Non vorrei che all agente delle semifinali mischieranno anche le semifinaliste di europa league..occhio ragazzi..io per nn saper ne leggere ne scrivere giro a piu non posso questo anche se ho gia la panchina del milan al completo:mad:

Non mi sembra di ricordare che sia mai stato messo un agente dell' EL...:eek:
Ma non si sa mai...:confused:

Non sarebbe male un'agente per l'EL ci sarebbero bei giocatori da pescare ma non credo lo mettano anche perchè non c'è mai stato, nemmeno l'anno scorso da quel che ho capito correggetemi se sbaglio...

Non credo molto ad un agente EL , piuttosto potrebbero fare come l'anno scorso ovvero prima settimana agente champions delle 16 squadre qualificate agli ottavi e seconda settimana agente semifinali , comunque in 2 settimane 300/400k si possono fare , non credo che metteranno in "difficoltà" chi ormai è prossimo a sbancarlo

Scusa ma come fai a fare 35000 gp in 10 partite?
Sfida campioni a manetta! A me non piace la novellini, preferisco la sfida campioni. Vincendo le 5 partite sono all'incirca 10.000 GP + 7.500 di premio finale. Totale 17.500 GP in 5 partite!

E' vero che ci sono i rinnovi, ma i top li faccio giocare (e non sempre) solo ed esclusivamente per la finale! Se sei bravo conviene la sfida campioni...

Per ora hanno rispettato il programma dell'anno scorso con gli agenti champions quindi è assai improbabile ci sia l'agente europa league..

Sfida campioni a manetta! A me non piace la novellini, preferisco la sfida campioni. Vincendo le 5 partite sono all'incirca 10.000 GP + 7.500 di premio finale. Totale 17.500 GP in 5 partite!

E' vero che ci sono i rinnovi, ma i top li faccio giocare (e non sempre) solo ed esclusivamente per la finale! Se sei bravo conviene la sfida campioni...
Io i TOP non li faccio mai giocare, uso 2 squadre bronzo di livello 1 che alterno durante la coppa, quando è il momento di rinnovare, si prendono al massimo 540 GP a testa ;)

Più che bravura deve piacerti giocare contro com, per fare la campioni devi stare più di un ora pad alla mano. Secondo me i livelli del com sono ridicoli e noiosissimi, quindi se posso giocare un oretta preferisco farmi un paio di partite vs human e qualche novellino mentre faccio altro.

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
Non credo molto ad un agente EL , piuttosto potrebbero fare come l'anno scorso ovvero prima settimana agente champions delle 16 squadre qualificate agli ottavi e seconda settimana agente semifinali , comunque in 2 settimane 300/400k si possono fare , non credo che metteranno in "difficoltà" chi ormai è prossimo a sbancarlo

Se lo fanno in due settimane mi ammazzo. Non ne posso più di pescare benfica e merdine, voglio chiudere il capitolo subito :(

Allora con una squadra almeno messa al livello medio quindi livello 3 tipo mettere i top player in panchina e giocate con gli scarsoni si fanno 1888 GP. Con 5 partite quindi si fanno quasi 10000 Gp e calcolate che ci sono 5 pescate free di cui basta già svincolarmi 2 e fai 10000 tondi tondi con l'equivalente di 10 partite

Esattamente, infatti io faccio così: gioco cn gli scarsoni e metto i top in panchina, e svincolando i giocatori pescati con gli agenti Free, si accumulano circa 10.000 Gp in 5 partite e si va a pescareeee !!!! :D :D :D e cmq oggi le prime pescate che ho fatto con questo agente mi ha dato: Pippo Inzaghi, la seconda leggenda che ho pescato dopo R. Carlos e Jerome Boateng, il centrale del Bayern Monacoo, quindi un giocatore in meno da pescare con l'agente Champions delle semifinali... :D:D:D;);););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Tra ieri sera e stamattina altre 6 pescate...6 giocatori ripescati nuovamente...
Da sempre gli stessi...ed io mi sono stufato...
Non mi divertivo più da un po' a giocare ed adesso dopo circa 30 pescate oscene non mi diverte neanche più la roulette palesemente truccata...
Da settembre ho giocato solo e sempre a pes...come ogni anno...ma adesso non ci trovo più stimoli...
Non penso ci giocherò più...buon divertimento a chi continua...
Io passo ad altri giochi che ho abbandonato o che ho acquistato nel frattempo e che non ho ancora iniziato...
Ps: mai a Fifa

Tra ieri sera e stamattina altre 6 pescate...6 giocatori ripescati nuovamente...
Da sempre gli stessi...ed io mi sono stufato...
Non mi divertivo più da un po' a giocare ed adesso dopo circa 30 pescate oscene non mi diverte neanche più la roulette palesemente truccata...
Da settembre ho giocato solo e sempre a pes...come ogni anno...ma adesso non ci trovo più stimoli...
Non penso ci giocherò più...buon divertimento a chi continua...
Io passo ad altri giochi che ho abbandonato o che ho acquistato nel frattempo e che non ho ancora iniziato...
Ps: mai a Fifa

Raga scusate non me ne vogliate eh ma io non concepisco questo atteggiamento..ok accetto tutte le lamentele sul sistema di gioco di PES che obbiettivamente è parecchio da rivedere..ma avete visto che squadre ci sono in giro?!? tutti e dico tutti hanno giocatori assurdi!! 85% ha Ronaldo o Robben o Neymar (o tutti e tre) konami vi elargisce agenti champions che sono decisamente sbancabili (e di settiamana in settimana la cosa diventa sempre più facile) e vi lamentate delle delle roulette perchè non vi da Ronaldo al primo giro?!?

Appurato che ogni giocatore ha una sua percentuale di uscita e fino li è palese ma non capisco il perenne lamentasi a sto punto.. a sto punto konami fa prima a regalarvi ronaldo e messi a settembre..

Fa bene la EA dove certi giocatori non li vedrete mai e poi mai (a meno che non ci sia un constitente investimento economico su i coin seller o la botta di culo del secolo) e per di più il giocatori di "merda" che trovi anche se non lo svincoli ti posso tornare all'infinito..

Ma scusate, una volta che avete i vostri 36 giocatori buoni , dico 36 perché calcolo 2 formazioni da alternare online per il recupero dell' energia panchine comprese , ma cosa volete ancora?
Chi gioca da settembre ad ora e non ha questi 36 giocatori penso sia davvero sfigato, io da Gennaio ad oggi ho una rosa eccellente e una squadra argento in via di costruzione, si fanno delle scelte, si può anche sbagliare svincolando il talento che non ci si aspettava , ma non ditemi che non siete riusciti a fare 2 squadre ottime.
Non penso di essermi lamentato mai o quasi mai , perché il mio avversario aveva cr7 e io no , perché aveva robben e io no , a questo punto interessa solo vincere se continuiamo con questo atteggiamento, il videogioco è fatto per divertirsi, se uno arriva a stufarsi bene amen che cambi gioco , ma se ci si vuole lamentare di questo pes gli argomenti sono diversi ma penso ognuno abbia le armi per combattere dopo mesi e mesi di rulettate.....
Mi piacerebbe sapere da chi si lamenta tanto quali giocatori ha in rosa così almeno ci facciamo un' idea , perché lamentarsi se non si ha tutta la prima pagina di pesdb lascia perplessi.
Non è una critica sia chiaro, io anche ho qualche sassolino da cavarmi sul gameplay di pes , non sono quello che vede tutto oro per forza , se però ci si lamenta che questo pes non abbia dato giocatori buoni o ottimi più o meno a tutti allora
possiamo anche chiudere il discorso.

Ma scusate, una volta che avete i vostri 36 giocatori buoni , dico 36 perché calcolo 2 formazioni da alternare online per il recupero dell' energia panchine comprese , ma cosa volete ancora?
Chi gioca da settembre ad ora e non ha questi 36 giocatori penso sia davvero sfigato, io da Gennaio ad oggi ho una rosa eccellente e una squadra argento in via di costruzione, si fanno delle scelte, si può anche sbagliare svincolando il talento che non ci si aspettava , ma non ditemi che non siete riusciti a fare 2 squadre ottime.
Non penso di essermi lamentato mai o quasi mai , perché il mio avversario aveva cr7 e io no , perché aveva robben e io no , a questo punto interessa solo vincere se continuiamo con questo atteggiamento, il videogioco è fatto per divertirsi, se uno arriva a stufarsi bene amen che cambi gioco , ma se ci si vuole lamentare di questo pes gli argomenti sono diversi ma penso ognuno abbia le armi per combattere dopo mesi e mesi di rulettate.....
Mi piacerebbe sapere da chi si lamenta tanto quali giocatori ha in rosa così almeno ci facciamo un' idea , perché lamentarsi se non si ha tutta la prima pagina di pesdb lascia perplessi.
Non è una critica sia chiaro, io anche ho qualche sassolino da cavarmi sul gameplay di pes , non sono quello che vede tutto oro per forza , se però ci si lamenta che questo pes non abbia dato giocatori buoni o ottimi più o meno a tutti allora

Effettivamente i giocatori buoni arrivano, a volte anche col tempo ma arrivano, e onestamente io per quanti giocatori ottimi ho, nn sò a chi mettere, pensa che come allenatori ho: Guardiola, Loew e Wenger....

Effettivamente i giocatori buoni arrivano, a volte anche col tempo ma arrivano, e onestamente io per quanti giocatori ottimi ho, nn sò a chi mettere, pensa che come allenatori ho: Guardiola, Loew e Wenger....
Wenger lo hai per così dire livellato? A me ha sempre dato grattacapi come avversario, non mi sembra malaccio

Parole sante.. ma la gente se il giocatore non è minimo 90 non lo prende in considerazione per questo c'è sempre questo status di lamentela..ti ricordi snobbavano Matuidi e Luiz Gustavo (fai te che sono i perni del mio centrocampo) perchè "solo" 84 (con un pontenziale di VGG 89 ma wtf :mad:) però aspetta eh devono essere over 90 ma "solo" Ronaldo (la rovina di questo gioco :D),Robben,Neymar e Ibra perchè già se capita Messi non ci si trovano....

Raga scusate non me ne vogliate eh ma io non concepisco questo atteggiamento..ok accetto tutte le lamentele sul sistema di gioco di PES che obbiettivamente è parecchio da rivedere..ma avete visto che squadre ci sono in giro?!? tutti e dico tutti hanno giocatori assurdi!! 85% ha Ronaldo o Robben o Neymar (o tutti e tre) konami vi elargisce agenti champions che sono decisamente sbancabili (e di settiamana in settimana la cosa diventa sempre più facile) e vi lamentate delle delle roulette perchè non vi da Ronaldo al primo giro?!?

Appurato che ogni giocatore ha una sua percentuale di uscita e fino li è palese ma non capisco il perenne lamentasi a sto punto.. a sto punto konami fa prima a regalarvi ronaldo e messi a settembre..

Fa bene la EA dove certi giocatori non li vedrete mai e poi mai (a meno che non ci sia un constitente investimento economico su i coin seller o la botta di culo del secolo) e per di più il giocatori di "merda" che trovi anche se non lo svincoli ti posso tornare all'infinito..
noi compravamo pes per un motivo solo: LA MASTER LEAGUE.
abbiamo comprato anche la m..da invece che fifa per quello, pure quando veramente pes era scandaloso.
ora, arrivano, e con myclub ci hanno tolto la master league e hanno messo il suo clone, con la differenza che i giocatori invece di poterli scegliere, li prendi arrandom. già questo basterebbe per essere incassati a vita con la konami. ma, per giunta, PURE LE ROULETTE TRUCCATE è un pò troppo.

Wenger lo hai per così dire livellato? A me ha sempre dato grattacapi come avversario, non mi sembra malaccio

Guarda, onestamente Wenger lo devo ancora collaudare, e sinceramente l'ho preso perchè ha 600 di abilità gestionali e anche per il fatto che il suo modulo mi intriga molto :D :D Per per adesso sto pensando solamente ad accumulare più GP possibili e a pescare e quando avrò completato il mio Team con tutti, o quasi tutti, i Top Player del Gioco (ma in rosa ho anche ottimi giocatori con VGG che va da 80 a 84) lo proverò, tieni conto che dell'agente Champions che uscirà per le semifinali mi mancano solo "16" giocatori... ;););)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer