Ma scusate, una volta che avete i vostri 36 giocatori buoni , dico 36 perché calcolo 2 formazioni da alternare online per il recupero dell' energia panchine comprese , ma cosa volete ancora?
Chi gioca da settembre ad ora e non ha questi 36 giocatori penso sia davvero sfigato, io da Gennaio ad oggi ho una rosa eccellente e una squadra argento in via di costruzione, si fanno delle scelte, si può anche sbagliare svincolando il talento che non ci si aspettava , ma non ditemi che non siete riusciti a fare 2 squadre ottime.
Non penso di essermi lamentato mai o quasi mai , perché il mio avversario aveva cr7 e io no , perché aveva robben e io no , a questo punto interessa solo vincere se continuiamo con questo atteggiamento, il videogioco è fatto per divertirsi, se uno arriva a stufarsi bene amen che cambi gioco , ma se ci si vuole lamentare di questo pes gli argomenti sono diversi ma penso ognuno abbia le armi per combattere dopo mesi e mesi di rulettate.....
Mi piacerebbe sapere da chi si lamenta tanto quali giocatori ha in rosa così almeno ci facciamo un' idea , perché lamentarsi se non si ha tutta la prima pagina di pesdb lascia perplessi.
Non è una critica sia chiaro, io anche ho qualche sassolino da cavarmi sul gameplay di pes , non sono quello che vede tutto oro per forza , se però ci si lamenta che questo pes non abbia dato giocatori buoni o ottimi più o meno a tutti allora
possiamo anche chiudere il discorso.
fa tutto parte della "maledizione di pes". per me una gran parte del gioco è stata girare per prendere i giocatori che amavo, anche se nella ricerca ho fatto molti morti e feriti

. diciamo pure che tornavo a pes dopo anni di assenza ed ero totalmente ignaro delle sue rinnovate meccaniche, per cui ho pagato un certo prezzo. dopo aver sbancato il week1, mi sono ritrovato con 150 giocatori di prima scelta, che ora giro un pò a caso, contratti permettendo, il che ovviamente frega il mio livellare. ma sono felice con un bambino con i suoi soldatini. purtroppo la maledizione continua a mietere vittime, perchè mi mancano alcune pedine, non che non sia coperto in quei ruoli, ma le voglio, amen XD
è una specie di compulsione collezionistica, avere tutte le figurine, per poi magari segare le meno belle. se ce la fai, io spesso no >_< ma è anche il bello di myclub, secondo me: ti fai la rosa da 200 giocatori, il sogno bagnato di ogni allenatore, o meglio di mancini, dai.
adesso mi tocca aspettare l'ultimo agente per la mia collezione, con quel dannato bayern ed un paio del city. saranno giorni lunghi arrabattandomi con quel poco (150 giocatori) che ho..si fa per dire

in fin dei conti ci penso spesso, hanno trasformato questo pes in una specie di pokemon soccer, in cui tu collezioni i mostricini, li fai crescere e soffri nel gestirli, svincolarli, come un papà demente :| è grave!
ma ci piace, evidentemente...