agente 14-20 aprile

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Sono un tifoso masochista lo so, ma quasi quasi mi faccio il Milan, ieri de sciglio Antonelli Abbiati kucka e Bonaventura:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: AshaLFK

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Boom che colpo ! Robertone Lewandowski uno in meno da prendere con l'agente champions :D
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Bravoooo, pure io ce l'ho Lewaaa, già da diverso tempo ;););) cmq cn quest'agente settimanale ieri mi ha dato Babangidaaaa !!! :D:D:rolleyes::rolleyes::D:rolleyes:
Ahah il buggato per eccellenza ! No a me le leggende non interessavano molto (mi ha dato Figo e Inzaghi XD) puntavo a qualcuno della Juve e quelli del Bayern per portarmi avanti con l'agente champions e alla fine 3 li ho presi , Rode , Gotze e Lewandowski :D
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
L' unico che mi mette gola è Ribery, andrò chiaramente a culo e se proprio proprio ci spendo il Deca in monete. .....ma onestamente per me la rulette può andare a farsi. .......36 gioielli già li ho cosa volere di più. .....
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
L' unico che mi mette gola è Ribery, andrò chiaramente a culo e se proprio proprio ci spendo il Deca in monete. .....ma onestamente per me la rulette può andare a farsi. .......36 gioielli già li ho cosa volere di più. .....

Ribery mi è stato elargito a novembre da un agente normale, è veramente fortissimo il migliore CLS del gioco a mio parere
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sbancherò solo per ribery, costa e quei tre del city. A quel punto il mio unico rimpianto sarà sanchez ma potrò giocare, come sto facendo in questi giorni, dimenticando la roulette, sviluppando e provando le bestiole
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Sbancherò solo per ribery, costa e quei tre del city. A quel punto il mio unico rimpianto sarà sanchez ma potrò giocare, come sto facendo in questi giorni, dimenticando la roulette, sviluppando e provando le bestiole

Nonostante mi manchino "solo" 40 giocatori difficilmente sbancherò l'agente putroppo le priorità lavorative e sportive hanno la precendenza :D sul "hard farming"..però se tutto va bene dovrei girarane la metà ovvero 20 (o qualcosina di più) nella speranza di beccare uno tra Vidal, Y.Toure, Pogba (se poi me ne regala più di uno ben venga) e Lewandowski.. ecco con l'uscita di uno dei 3 CC e Lewan posso dire ufficialmente che la mia squadra e completata ;)
 
  • Like
Reactions: t-tommj

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Mi ha sganciato Figo quando mi mancano 12 pescate e due leggende R.Carlos e Khan dubito me le sganci subito almeno eviterei di fare pescate inutili ...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Nonostante mi manchino "solo" 40 giocatori difficilmente sbancherò l'agente putroppo le priorità lavorative e sportive hanno la precendenza :D sul "hard farming"..però se tutto va bene dovrei girarane la metà ovvero 20 (o qualcosina di più) nella speranza di beccare uno tra Vidal, Y.Toure, Pogba (se poi me ne regala più di uno ben venga) e Lewandowski.. ecco con l'uscita di uno dei 3 CC e Lewan posso dire ufficialmente che la mia squadra e completata ;)

Senza sbancare potrebbe restare un sogno. Ti auguro di no. Quanto al farming, non ne faccio da un pezzo, tra sim e bonus gp questa settimana potresti approfittare. E cmq hai ancora una settimana o due se sbanchi proprio alla fine
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Senza sbancare potrebbe restare un sogno. Ti auguro di no. Quanto al farming, non ne faccio da un pezzo, tra sim e bonus gp questa settimana potresti approfittare. E cmq hai ancora una settimana o due se sbanchi proprio alla fine

Beh una settimana e passa ma mi ha regalato Aguero con meno di 30 pescate (e con 4 squadre in più)!! che dire speriamo in un colpo di fortuna:D al max aspetto altre due settimane (ovvero un mese totale e sbanco la finale li almeno ho la sicurezza di prendere uno tra Vidal e Yaya e sicuramente Pogba ;))
 

Matiniti88

Pulcini
10 Marzo 2016
61
15
8
Oggi giornata abbastanza fortunata mi sgancia la leggenda del real
 

Allegati

  • 20160419_213756.jpg
    20160419_213756.jpg
    541 KB · Visualizzazioni: 30

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ahahah, siii, proprio luiii !!!! :D
:D:D:D Cmq anche io sto pescando cn quest'agente nella speranza che mi escano Chiellini e Marchisio e qualcuno dell'agente Champions per portarmi anche io avanti col lavoro ;););)
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Alla fine ho fatto le due partite contro human per prendere la pescata gratis e come voleva dimostrarsi ecco una palla nera con il 40% di probabilità quindi già stavo esultando.... mati mi va a prendere Bertolacci del Milan 80 per fortuna non ho speso soldi per questa gente e mi sono preparato il gruzzoletto per sbancare quello delle semifinali ho fatto bene a non fare pescare ea resistere alla tentazione. Che poi alla fine 10.000 GP li ho spesi perché ho dovuto rinnovare un po' di contratti per allestire una squadra decente per Vincere.... maledetta roulette truccata... dei 112 giocatori ne ho 35 e per questo mi ha dato Bertolacci ovviamente 10 partite e va via
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Domani ci sarà il lancio della copia fisica c'è un buon 90% che ripropongano l'agente Euro 2016...

se questa settimana se ne va con l'agente euro da 300 merdosi giocatori e quella prossima mescolano semifinalisti ed eliminate nella champions, sentirete parlare di un attentato alla sede konami japposa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,035
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23