3°CAMPIONATO LA CANTINA DEL PES

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
9 - Il Presidente ha detto:
untouchablefc ha detto:
[quote="9 - Il Presidente":2t9m9vqv]Mmm io non so se sono in grado col tiro manuale...


nexs vedrai che sara' meno difficile di quello che pensi e cmq partiamo tutti alla pari
Si ma... Io non so voi, ma un po' di partite alla demo con tutto manuale le ho provate e non son proprio in grado... Soprattutto i tiri, mi van in rimessa laterale :? :lol:

Comunque si deciderà a maggioranza immagino... Io proverò ancora, poi se la maggioranza decide per il tutto manuale e io non riesco a imparare come fare, mi tirerò fuori per questo primo campionato in attesa di tempo migliori! :)[/quote:2t9m9vqv]
Se si va a maggioranza sono con te...se poi si decide manuale gioco con entusiasmo lo stesso ! Comunque a me stupisce tutta questa moda del manuale, come se chi giocasse manuale fosse automaticamente eletto in una modalita' pessara superiore. E non sto parlando di noi della nostra comunità..
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
nexs vedrai che sara' meno difficile di quello che pensi e cmq partiamo tutti alla pari[/quote]
Si ma... Io non so voi, ma un po' di partite alla demo con tutto manuale le ho provate e non son proprio in grado... Soprattutto i tiri, mi van in rimessa laterale :? :lol:

Comunque si deciderà a maggioranza immagino... Io proverò ancora, poi se la maggioranza decide per il tutto manuale e io non riesco a imparare come fare, mi tirerò fuori per questo primo campionato in attesa di tempo migliori! :)[/quote]
Se si va a maggioranza sono con te...se poi si decide manuale gioco con entusiasmo lo stesso ! Comunque a me stupisce tutta questa moda del manuale, come se chi giocasse manuale fosse automaticamente eletto in una modalita' pessara superiore. E non sto parlando di noi della nostra comunità..[/quote]


il manuale permette di elimaninare tanti che usano trucchi e c vedrai che anche usando barca o real il divario si abbassa con tutti quei bimbiminchia che vivono di rendita.
INOLTRE il gioco, secondo me, vive meno di schemi predefiniti e lascia piu spazio all'inventiva.
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
sto provando anch'io con la demo i tiri in manuale.. e altro che terzo anello!!! dallo stadio adriatico al mare adriatico!!! ho colpito anche un paio di gabbiani!
se la maggioranza decidesse di usarli non saro' io a discuterne..
d'altronde il primo torneo sarà di orientamento al gioco e chi se ne frega se si arrivi ultimo o penultimo..
il dubbio è come fare a verificare che tutti giocano alle stesse condizioni?
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
tex18 ha detto:
sto provando anch'io con la demo i tiri in manuale.. e altro che terzo anello!!! dallo stadio adriatico al mare adriatico!!! ho colpito anche un paio di gabbiani!
se la maggioranza decidesse di usarli non saro' io a discuterne..
d'altronde il primo torneo sarà di orientamento al gioco e chi se ne frega se si arrivi ultimo o penultimo..
il dubbio è come fare a verificare che tutti giocano alle stesse condizioni?
paolo9876 ha detto:
se poi si decide manuale gioco con entusiasmo lo stesso ! Comunque a me stupisce tutta questa moda del manuale, come se chi giocasse manuale fosse automaticamente eletto in una modalita' pessara superiore. E non sto parlando di noi della nostra comunità..
Gil, ti quoto alla grande !!!
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
tex18 ha detto:
sto provando anch'io con la demo i tiri in manuale.. e altro che terzo anello!!! dallo stadio adriatico al mare adriatico!!! ho colpito anche un paio di gabbiani!
se la maggioranza decidesse di usarli non saro' io a discuterne..
d'altronde il primo torneo sarà di orientamento al gioco e chi se ne frega se si arrivi ultimo o penultimo..
Ok, però giocare sapendo di perdere in partenza, a mio parere, non è il massimo del divertimento :oops:

Per questo dico che se si decidesse per il manuale e io non fossi riuscito ad imparare (ma non ho nemmeno troppissima voglia di farlo, nel senso che gioco a PES per divertimento e non mi va di passare ore ad allenarmi per imparare il tiro manuale... Un pochino provo ancora, ma se vedo che proprio continua a non andare ci rinuncio senza tanti patemi), non discuterei assolutissimamente la scelta, però con la massima tranquillità mi tirerei fuori. Poi se con un paio di mesi in più di gioco riuscissi ad imparare questa modalità casomai rientrerei nel campionato successivo.

Per inciso io metterei tutto manuale senza problemi (per un lungo periodo ho giocato coi passaggi completamente manuali anche a PES12, anche nei nostri campionati, salvo poi ascoltare i consigli di jock e gilmour che mi avevano datto del matto nel farlo :lol: e tornare alle 2 tacche), ad esclusione del tiro... :)


p. s.: è pur vero che magari potendo provare nella modalità allenamento libero, MAGARI (anche se ho i miei seri dubbi :lol: :lol: :lol: ) potrebbe risultarmi più semplice imparare, piuttosto che durante le partite della demo. Ma ribadisco, non ho intenzione di perderci più di tanto tempo.
Una cosa, ma per avere le frecce che ti mostrano la direzione del tiro come si fa? :roll:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
UCRAINA CAMPIONE INTERCONTINENTALE


SI E' APPENA CONCLUSA LA FINALE DI CONFEDERATION CUP FRA CILE E UCRAINA...CN LA SQUADRA DI MISTER IMPERO CHE VINCE 4A2 AI SUPPLEMENTARI DOPO UNA PARTITA BELLISSIMA.......

INIZIA LA PARTITA CN NETTO DOMINIO DEL CILO CHE TROVA IL GOL DEL VANTAGGIO....L'UCRAINA NN RIESCE A GIOCARE E CREA POCHE OCCASIONI DA GOL...PRIMA DELLA FINE DEI PRIMI 45 MINUTI TROVA IL PARI....INZIA IL SECONDO TEMPO LA PARTITA E' PIU EQUILIBRATA L UCRAINA TROVA IL GOL DEL VANTAGGIO MA AL 90ESIMO UNA PUNIZIONE BELLISSIMA PORTA LE SQUADRE AI SUPPLEMENTARI...E L UCRAINA SI IMPONE X 4 A 2 ANCHE ASSISTITA DALLA FORTUNA

COMPLIMENTI A GIL X L'OTTIMA PRESTAZIONE

detto questo io voglio dire che sn molto deluso x il comportamento di danger....quando si prende un impegno lo si deve mantenere, il fatto che ho gia giocato cn gil dimostra che sei tu che fai i capricci e nn io....nn e' normale che una squadra va in finale e poi nn gioca....
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
9 - Il Presidente ha detto:
tex18 ha detto:
sto provando anch'io con la demo i tiri in manuale.. e altro che terzo anello!!! dallo stadio adriatico al mare adriatico!!! ho colpito anche un paio di gabbiani!
se la maggioranza decidesse di usarli non saro' io a discuterne..
d'altronde il primo torneo sarà di orientamento al gioco e chi se ne frega se si arrivi ultimo o penultimo..
Ok, però giocare sapendo di perdere in partenza, a mio parere, non è il massimo del divertimento :oops:

Per questo dico che se si decidesse per il manuale e io non fossi riuscito ad imparare (ma non ho nemmeno troppissima voglia di farlo, nel senso che gioco a PES per divertimento e non mi va di passare ore ad allenarmi per imparare il tiro manuale... Un pochino provo ancora, ma se vedo che proprio continua a non andare ci rinuncio senza tanti patemi), non discuterei assolutissimamente la scelta, però con la massima tranquillità mi tirerei fuori. Poi se con un paio di mesi in più di gioco riuscissi ad imparare questa modalità casomai rientrerei nel campionato successivo.

Per inciso io metterei tutto manuale senza problemi (per un lungo periodo ho giocato coi passaggi completamente manuali anche a PES12, anche nei nostri campionati, salvo poi ascoltare i consigli di jock e gilmour che mi avevano datto del matto nel farlo :lol: e tornare alle 2 tacche), ad esclusione del tiro... :)


p. s.: è pur vero che magari potendo provare nella modalità allenamento libero, MAGARI (anche se ho i miei seri dubbi :lol: :lol: :lol: ) potrebbe risultarmi più semplice imparare, piuttosto che durante le partite della demo. Ma ribadisco, non ho intenzione di perderci più di tanto tempo.
Una cosa, ma per avere le frecce che ti mostrano la direzione del tiro come si fa? :roll:
Si e' vero che ti ho consigliato le 2 tacche a pes12 ma perché il gioco a manuale e' tarato malissimo, il 13 e' a posto e' più difficile ma fattibile e mi diverto che e' la cosa importante e vengono fuori azioni più imprevedibili ( piu'che altro perché si sbaglia di più) ma il tiro e' un altra cosa ci si può prendere la mano ma e' snervante e inficia il divertimento all'inizio, per quello gioco con la telecamera più vicina perché e' come se si allargasse la porta. Io consiglio di tirare dritto a meno che non hai veramente il tempo di mirare. La freccetta viene fuori tenendo premuto l2 ma devi attivare il puntamento manuale. @ tex : forse ci aiuterà la konami con un banner Dell avversario che ci dice che impostazioni usa.
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
@ Dani : mi spiace io ci ho provato..... :cry:
@ jock : io non mi esprimo ma in questi casi dico che il non capirsi con qualcuno fa parte del genere umano perche' non siamo tutti uguali ed e' bello così. :roll:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
lo so paolo...una cosa e nn capirsi e un altra e' che gli sto sulle palle...allora ogni cosa che faccio nn gli va giu' erano solo 2 giorni che nn riuscivamo a giocare nn 1 settimana.....cmq x me basta cosi nn mi va di alimentare polemiche
 

costynho

Giovanissimi B
13 Ottobre 2011
274
0
16
ciao ragazzi , qualquno di voi a mandato ultimamante la ps3 in assistenza , dopo quanti giorni vi e arrivata una ricondizionata ?
vi chiedo perche la mia play non legge sempre i dischi , sicuramente il lettore si sta rompendo , e ancora in garanzia un anno ...e in piu , l'anno scorso ho avuto una brutta esperienza con l'assistenza sony : li ho mandato la mia play nuova(hdd rotto ) e mi hanno mandato una nuova dopo 2 mesi ( anche a questa avevo osservato che il lettore faceva un rumore strano , ho preferito tenermela cosi :( )...
P.S. si sta rompendo proprio adesso con la uscita di pes 2013 (gia prenotato da mediaworld) , non e un segno buono ...mmmmmm :cry: :cry: :cry:
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
costynho ha detto:
ciao ragazzi , qualquno di voi a mandato ultimamante la ps3 in assistenza , dopo quanti giorni vi e arrivata una ricondizionata ?
vi chiedo perche la mia play non legge sempre i dischi , sicuramente il lettore si sta rompendo , e ancora in garanzia un anno ...e in piu , l'anno scorso ho avuto una brutta esperienza con l'assistenza sony : li ho mandato la mia play nuova(hdd rotto ) e mi hanno mandato una nuova dopo 2 mesi ( anche a questa avevo osservato che il lettore faceva un rumore strano , ho preferito tenermela cosi :( )...
P.S. si sta rompendo proprio adesso con la uscita di pes 2013 (gia prenotato da mediaworld) , non e un segno buono ...mmmmmm :cry: :cry: :cry:
Non la devi mandare in assistenza devi mandarla a Lourdes :lol: a parte gli scherzi mi spiace tantissimo e' una brutta faccenda, se e' ancora in garanzia ha avuto tante rogne per la vita che ha.
 

Freddy90

Esordienti
19 Settembre 2011
161
0
16
Ciao amici!!! Perdonatemi la lunghissima latitanza :oops:
Volevo comunicarvi che parteciperò con entusiasmo al prossimo campionato! ;)
Ps ma tra me e Mazzy chi rimane in A?
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
paolo9876 ha detto:
jock_86 ha detto:
cm avevo gia' detto un po' di tempo fa io al campionato nn posso partecipare.....


@nexs ascolta io dalle 13 e 30 alle 15 nn posso mai...tu nn puoi in altri orari....o la sera o il pomeriggio? x favore prendiamo un accordo prima che gli altri ci ammazzano :lol: :lol: :lol:
Jock fate la finale direttamente che la partita tra te e nexs non cambia una cippa...


io ho saputo tramite questo messaggio che dovevo giocare la finale direttamente cn te....era il giorno 12 alle 20 (piu' o meno) .....dal 12 al 15 che hai detto di nn voler giocare sn passati 3 giorni(io avevo detto 2) quindi e inutile che dici che voglio fare il furbo nn era passata una settimana......x quanto riguarda il lavoro dalla mia bocca nn era uscito niente proprio xke nn volevo coinvolgere il gruppo....gil mi contatto su facebook e allora l ho detto prima a lui e dopo qui....quindi stai parlando senza sapere le cose...ripeto che nn mi va di continuare la discussione quindi grazie x i complimenti e stammi bene
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
COMINCIANO A DARE CONFERMA DI PARTECIPAZIONE AL 4^ CAMPIONATO AL CANTINA DEL PES, INIZIO 1 DI OTTOBRE, in modo tale che 10 giorni di allenamento li hanno avuti tutti.
1) UNTOUCHABLEFC
2)MAN79 (mi ha ricontattato ultimamente per ricordarci la sua volonta' di partecipare con noi)
3)NEXS
4)TEXTHEORIGINAL
5)GILMOUR76
6)MAZZY69
7)TORELLONIK
8)ILCAPITANO
9)NAPULEGNO
10)CERVELLETTO
11)FEDEFICO
12)COSTYNHO
*danger per ora non partecipa
*fixer se ne va un po' a londra
*jock per ora non partecipa
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
Freddy90 ha detto:
Ciao amici!!! Perdonatemi la lunghissima latitanza :oops:
Volevo comunicarvi che parteciperò con entusiasmo al prossimo campionato! ;)
Ps ma tra me e Mazzy chi rimane in A?

SE CI FOSSERO DUE SERIE SCENDE MAZZY.

AL MOMENTO PROBABILMENTE FACCIAMO UN GIRONE UNICO SOLA ANDATA PER DIVEDE A E B E PRENDERE CONFIDENZA CON IL GIOCO.

NEX-TEX : IO FARE UN CAMPIONATO DI PROVA SE POI VEDIAMO CHE IL TIRO MANUALE E' IMPROPONIBILE PASSIAMO ALL'ASSISTENZA . PERO' PARTIAMO COMUNQUE TUTTI ALLA PARI. E' UNA NOVITA' PER TUTTI.

DITEMI CHE NE PENSATE
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Salve a tutti ragazzi, scusate l' assenza, non mi sono fatto sentire molto ultimamente ma tra gare, allenamenti ed altri impegni non sono riuscito a star dietro alle vicende.
Volevo inanzitutto metter pace tra jock e danger spendendo una parola a favore di etrambi:
Se è vero che danger ha ragione (in quanto quando si prende un impegno, si cerca di rispettarlo), è pur vero che non si erano accordati (mi pare) limiti di tempo (ecco perchè io alla fine del campionato dissi subito di mettere questi limiti e che TUTTI devono rispettarli! Insomma se qualcuno non c'è entro il giorno prefissato...3 a 0 e mi dispiace per lui! Ma d' altronde, è per essere precisi e corretti). In effetti non credo che per te, danger, sarebbe cambiato molto aspettare altri 2 giorni, non credo tu avessi questo bisogno impellente di giocare! (mi scuso in anticipo se dovessi sbagliarmi :roll: ) Detto questo spero che abbiate un po di tolleranza l' uno per l' altro in quanto, a mio parere, avete sbagliato tutti e due: jock per corretteza, danger per poca pazienza e quindi esagerazione...Quello che voglio dirvi è tranquilli che non è niente, anzi, tra 3 giorni vedete di mettere subito a posto le cose con una bella partita a PES 2013 che vi vogliamo più uniti che mai! ;)

Adesso un' altra questione...anch' io mi unisco al club degli "ho paura del full manual :? "
e volevo chiedervi una cosa in proposito: se metto le impostazioni come scritto nel regolamento, è come se in partita normale tenessi premuto L2 (che compare quella freccetta) e calciassi?
Dico questo perchè vedo la cosa mooooolto complicata!!!
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
Ma quando dite di avere paura del full manual intendete i passaggi o il tiro? Perché il sistema di passaggi e'fatto bene a 0 tacche e verrebbero fuori belle partite. Sono i tiri che sono ostici....unt io penso che per iniziare sara' meglio adottare le 0 tacche solo x i passaggi.....poi un'altra cosa ma su scivolata hai messo normale? Io metto sempre no...così e corretto.
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
dangerdani89 ha detto:
io mi assumo le mie colpe, anzi me le prendo tutte se vogliamo. Voglio vedere se ti dico:"Torello per le 16 ci sfidiamo"... te che magari eri con gli amici a far due chiacchere, torni a casa da pisa tutto di corsa e non mi vedi connesso...aspetti aspetti e niente...(e menomale che non sò tornato in tempo altrimenti mi incazzo) dopo un pò "alle 23.30 facciamo il match" .... te ti presenti aspetti 40 minuti e niente nemmeno qui...

il giorno dopo mi trovi connesso mi scrivi " sto match?" e te niente... ti rispondo "dopo 1ora dicendoti "scusa n on ho visto il tuo messaggio prima...."

Scusami se poi non voglio più giocare la finale con uno che mi ha preso in giro per ben 2 volte consecutive.
Per me non ci sono problemi, fai così? bene io rifiuto di giocare, mi sono iscritto alla comunità per giocare e divertirvi nel rispetto delle regole e dell'educazione, non per vincere o perdere una stupida partita di pro evolution soccer.
Scusami se sono stato esageratamente impaziente, dovevo farmi prendere in giro per altre 3-4 volte... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CMQ FINIAMOLA COSì... MI PRENDO LE MIE PRESUNTE COLPE E VOLEMOSE BENE TUTTI...

Torellonik ha detto:
Salve a tutti ragazzi, scusate l' assenza, non mi sono fatto sentire molto ultimamente ma tra gare, allenamenti ed altri impegni non sono riuscito a star dietro alle vicende.
Volevo inanzitutto metter pace tra jock e danger spendendo una parola a favore di etrambi:
Se è vero che danger ha ragione (in quanto quando si prende un impegno, si cerca di rispettarlo), è pur vero che non si erano accordati (mi pare) limiti di tempo (ecco perchè io alla fine del campionato dissi subito di mettere questi limiti e che TUTTI devono rispettarli! Insomma se qualcuno non c'è entro il giorno prefissato...3 a 0 e mi dispiace per lui! Ma d' altronde, è per essere precisi e corretti). In effetti non credo che per te, danger, sarebbe cambiato molto aspettare altri 2 giorni, non credo tu avessi questo bisogno impellente di giocare! (mi scuso in anticipo se dovessi sbagliarmi :roll: ) Detto questo spero che abbiate un po di tolleranza l' uno per l' altro in quanto, a mio parere, avete sbagliato tutti e due: jock per corretteza, danger per poca pazienza e quindi esagerazione...Quello che voglio dirvi è tranquilli che non è niente, anzi, tra 3 giorni vedete di mettere subito a posto le cose con una bella partita a PES 2013 che vi vogliamo più uniti che mai! ;)

Adesso un' altra questione...anch' io mi unisco al club degli "ho paura del full manual :? "
e volevo chiedervi una cosa in proposito: se metto le impostazioni come scritto nel regolamento, è come se in partita normale tenessi premuto L2 (che compare quella freccetta) e calciassi?
Dico questo perchè vedo la cosa mooooolto complicata!!!

Danger scusami, non era mia intenzione attaccarti! Ripeto, hai ragione a dire che se ci sono degli orari, è giusto rispettarli, proprio per questo propongo di mettere dei limiti di tempo entro i quali se non si riesce a giocare, quello meno presente perde a tavolino!
Non volevo attaccarti, ci mancherebbe, solo farti capire che non è giusto arrabbiarsi per un match di PES, pur mettendoci l' impegno che vuoi! La mia intenzione era solo quella di riappacificare le due parti, fermo restando che, come detto, hai ragione tu!
Scusami se ho dimostrato il contrario ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online