3°CAMPIONATO LA CANTINA DEL PES

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
dangerdani89 ha detto:
GIORGIO ha detto:
Questa e' una grossa perdita per la comunita' non sara facile trovare un giocatore affidabile e bravo come danger!
dangerdani89 ha detto:
io non partecipo al nuovo campionato, in bocca al lupo ragazzi!

P.s. Jock sn io il finalista, qnd puoi?

Grazie Capitano, detto da una grandissima persona come te mi riempe d'orgoglio. Ancora non ci credo che sei interista... sei troppo bravo per quei colori ahahah
p.s. Jock dacci un segno se ci 6?XD



danger noi ti aspettiamo appena vuoi rientrare! vedrai che la voglia ti prendera' in una notte di plenilunio mentre danzi con il diavolo
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
COMINCIANO A DARE CONFERMA DI PARTECIPAZIONE AL 4^ CAMPIONATO AL CANTINA DEL PES, INIZIO 1 DI OTTOBRE, in modo tale che 10 giorni di allenamento li hanno avuti tutti.
1) UNTOUCHABLEFC
2)MAN79 (mi ha ricontattato ultimamente per ricordarci la sua volonta' di partecipare con noi)
3)NEXS
4)TEXTHEORIGINAL
5)GILMOUR76
6)MAZZY69
7)TORELLONIK
8)ILCAPITANO
9)NAPULEGNO
10)....



*danger per ora non partecipa
*fixer se ne va un po' a londra
*jock per ora non partecipa
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
untouchablefc ha detto:
COMINCIANO A DARE CONFERMA DI PARTECIPAZIONE AL 4^ CAMPIONATO AL CANTINA DEL PES, INIZIO 1 DI OTTOBRE, in modo tale che 10 giorni di allenamento li hanno avuti tutti.
1) UNTOUCHABLEFC
2)MAN79 (mi ha ricontattato ultimamente per ricordarci la sua volonta' di partecipare con noi)
3)NEXS
4)TEXTHEORIGINAL
5)GILMOUR76
6)MAZZY69
7)TORELLONIK
8)ILCAPITANO
9)NAPULEGNO
10)....



*danger per ora non partecipa
*fixer se ne va un po' a londra
*jock per ora non partecipa
adesso siamo in 9. se si aggiungono come spero cervelletto, costy e fedefico siamo 12 giusti per fare A e B da 6 squadre. serie A con torello e nexs promossi dallo scarso anno più i primi tre cap, costy e gilmour. manca un posto tra mazzy e fedefico che devono ancora fare lo spareggio :roll: . gli altri 6 in serie B.
Poi metterei 2 retrocessioni e 4 promozioni in modo tale che la stagione dopo in A siamo in 8 e in B rimangono in 4 con 4 posti liberi per eventuali rientrate di jock, dani o nuovi iscritti....
Che ne pensi UNT ?? :ugeek:
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
paolo9876 ha detto:
untouchablefc ha detto:
COMINCIANO A DARE CONFERMA DI PARTECIPAZIONE AL 4^ CAMPIONATO AL CANTINA DEL PES, INIZIO 1 DI OTTOBRE, in modo tale che 10 giorni di allenamento li hanno avuti tutti.
1) UNTOUCHABLEFC
2)MAN79 (mi ha ricontattato ultimamente per ricordarci la sua volonta' di partecipare con noi)
3)NEXS
4)TEXTHEORIGINAL
5)GILMOUR76
6)MAZZY69
7)TORELLONIK
8)ILCAPITANO
9)NAPULEGNO
10)....



*danger per ora non partecipa
*fixer se ne va un po' a londra
*jock per ora non partecipa
adesso siamo in 9. se si aggiungono come spero cervelletto, costy e fedefico siamo 12 giusti per fare A e B da 6 squadre. serie A con torello e nexs promossi dallo scarso anno più i primi tre cap, costy e gilmour. manca un posto tra mazzy e fedefico che devono ancora fare lo spareggio :roll: . gli altri 6 in serie B.
Poi metterei 2 retrocessioni e 4 promozioni in modo tale che la stagione dopo in A siamo in 8 e in B rimangono in 4 con 4 posti liberi per eventuali rientrate di jock, dani o nuovi iscritti....
Che ne pensi UNT ?? :ugeek:

dico la mia: ma un girone unico no? per forza serie a e serie b? se siamo 10 o 12 qual'e' la differenza? magari come prova generale del gioco potremmo fare un campionato senza gironi di andata e ritorno.. bisognera' anche prendere confidenza con il gioco..
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
tex18 ha detto:
paolo9876 ha detto:
untouchablefc ha detto:
COMINCIANO A DARE CONFERMA DI PARTECIPAZIONE AL 4^ CAMPIONATO AL CANTINA DEL PES, INIZIO 1 DI OTTOBRE, in modo tale che 10 giorni di allenamento li hanno avuti tutti.
1) UNTOUCHABLEFC
2)MAN79 (mi ha ricontattato ultimamente per ricordarci la sua volonta' di partecipare con noi)
3)NEXS
4)TEXTHEORIGINAL
5)GILMOUR76
6)MAZZY69
7)TORELLONIK
8)ILCAPITANO
9)NAPULEGNO
10)....



*danger per ora non partecipa
*fixer se ne va un po' a londra
*jock per ora non partecipa
adesso siamo in 9. se si aggiungono come spero cervelletto, costy e fedefico siamo 12 giusti per fare A e B da 6 squadre. serie A con torello e nexs promossi dallo scarso anno più i primi tre cap, costy e gilmour. manca un posto tra mazzy e fedefico che devono ancora fare lo spareggio :roll: . gli altri 6 in serie B.
Poi metterei 2 retrocessioni e 4 promozioni in modo tale che la stagione dopo in A siamo in 8 e in B rimangono in 4 con 4 posti liberi per eventuali rientrate di jock, dani o nuovi iscritti....
Che ne pensi UNT ?? :ugeek:

dico la mia: ma un girone unico no? per forza serie a e serie b? se siamo 10 o 12 qual'e' la differenza? magari come prova generale del gioco potremmo fare un campionato senza gironi di andata e ritorno.. bisognera' anche prendere confidenza con il gioco..
Per me si può fare anche girone unico da 12 (se saremo in 12)....La serie a e b .e' x dare continuità ai tornei precedenti e alla nostra comunità. poi 12 sarebbe proprio il numero massimo per fare un girone unico se vogliamo crescere (piano piano) serie a e b sono d'obbligo...
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
do io la conferma di partecipazione per cervelletto al prossimo torneo lui non riesce ad entrare nel forum si e' dimenticato la password :lol: :lol: :lol:
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
trovo interessante l'idea di tex e visto che passiamo ad un nuovo gioco, possiamo anche fare cos:
girone unico con sola andata e poi le prime otto faranno la A e le ultime 4 l'eventuale B. Se poi non troviamo altri (e dubito ) il campionato successivo lo facciamo andata e ritorno comunque.
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
COMINCIANO A DARE CONFERMA DI PARTECIPAZIONE AL 4^ CAMPIONATO AL CANTINA DEL PES, INIZIO 1 DI OTTOBRE, in modo tale che 10 giorni di allenamento li hanno avuti tutti.​
1) UNTOUCHABLEFC
2)MAN79 (mi ha ricontattato ultimamente per ricordarci la sua volonta' di partecipare con noi)
3)NEXS
4)TEXTHEORIGINAL
5)GILMOUR76
6)MAZZY69
7)TORELLONIK
8)ILCAPITANO
9)NAPULEGNO
10)CERVELLETTO

*danger per ora non partecipa
*fixer se ne va un po' a londra
*jock per ora non partecipa
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
REGOLAMENTO
-ORDINE DI SCELTA PARTENDO DALLE ULTIME DELLA B A SALIRE
-SQUADRE SENZA A NELLE VALUTAZIONI (QUESTO LO VEDREMO QUANDO USCIRA' IL GIOCO)
- SQUADRE TUTTE DIVERSE
-MINUTI A PARTITA 15
-SI GIOCA IN CAMPIONATO
-INFORTUNI SI
-FATICA NO (IN CASO DI PROBLEMI DI CONNESIONE SI GIOCA IN STANZA COMUNITA')
-2 PARITE A SETTIMANA: COME DA CALENDARIO (ES. SI PUO' GIOCARE PRIMA ANCHE LA SECONDA GIORNATA INVECE DELLA PRIMA

ADESSO LA PROPOSTA:
CAMBIO CURSORE: SEMIAUTOMATICO
PASSAGGI ASSISTITI : 0
TIRO MANUALE: SI
PUNTAMENTO MANUALE: NO
TIRO AUTOMATICO: NO
INTERCETTAZIONE AUTOMATICA: NO
SCIVOLATA AUTOM.: NORMALE
CONTROLLO COMPAGNI: ASSISTITO O SEMIASSISTITO


CHI NON GIOCA LE DUE PARITE SENZA COMUNICAZIONI E MOTIVAZIONI VIENE BANNATO ED ESPULSO DAL CAMPIONATO E DALLA COMUITA'
IN CASO DI COMPROVATI PROBLEMI IL TEMPO MASSIMO DI ATTESA E' 2 SETTIMANE, DOPODICHE DIVENTA 0-3 A TAVOLINO.
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
untouchablefc ha detto:
trovo interessante l'idea di tex e visto che passiamo ad un nuovo gioco, possiamo anche fare cos:
girone unico con sola andata e poi le prime otto faranno la A e le ultime 4 l'eventuale B. Se poi non troviamo altri (e dubito ) il campionato successivo lo facciamo andata e ritorno comunque.
X me va benissimo ! Niente coppa ? Puntamento manuale si o no e' la stessa cosa....si sceglie dalla serie b in su con l'ultimo arrivato per ultimo :D
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
paolo9876 ha detto:
untouchablefc ha detto:
trovo interessante l'idea di tex e visto che passiamo ad un nuovo gioco, possiamo anche fare cos:
girone unico con sola andata e poi le prime otto faranno la A e le ultime 4 l'eventuale B. Se poi non troviamo altri (e dubito ) il campionato successivo lo facciamo andata e ritorno comunque.
X me va benissimo ! Niente coppa ? Puntamento manuale si o no e' la stessa cosa....si sceglie dalla serie b in su con l'ultimo arrivato per ultimo :D

la coppa certo ch c'e'!

questo era solo il regolamento sul come giocare.
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
9 - Il Presidente ha detto:
Mmm io non so se sono in grado col tiro manuale...
Manco io.... :) comunque se fosse così un consiglio....questo pes rende molto di più con la telecamera lontana (cioè quella prima di grandangolo) per esempio per i tiri manuali ti si allarga di più lo specchio della porta ;)
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
untouchablefc ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
Mmm io non so se sono in grado col tiro manuale...


nexs vedrai che sara' meno difficile di quello che pensi e cmq partiamo tutti alla pari
Se nessuno bara si ;) spero ci sia una opzione per rendere le barre della potenza dell'avversario visibili ... Vederla gialla mi rincuorerebbe :lol:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
ascoltami bene 1 nn ti permettere di dire che ho preso in giro nexs xke lui ti potra' dire che abbiamo provato 2 volte a giocare ma le connessioni nn andavano (nexs conferma tu x favore)

2 io ho sempre giocato tutte le partite.....nn penso di aver dato problemi....stamattina alle 11 ho accesso x giocare cn un amico ho letto il mess quando era gia andato via......

3 x me e' piu importante trovare lavoro che giocare...sn 2 giorni che dobbiamo giocare nn e 1 settimana quindi e' inutile che fai il bambino hai 24 anni....nn 14 quindi dimmi quando c 6 e giochiamo.....
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
untouchablefc ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
Mmm io non so se sono in grado col tiro manuale...


nexs vedrai che sara' meno difficile di quello che pensi e cmq partiamo tutti alla pari
Si ma... Io non so voi, ma un po' di partite alla demo con tutto manuale le ho provate e non son proprio in grado... Soprattutto i tiri, mi van in rimessa laterale :? :lol:

Comunque si deciderà a maggioranza immagino... Io proverò ancora, poi se la maggioranza decide per il tutto manuale e io non riesco a imparare come fare, mi tirerò fuori per questo primo campionato in attesa di tempo migliori! :)