3°CAMPIONATO LA CANTINA DEL PES

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
BENVENUTI A TUTI.

QUESTO E' IL TOPIC UFFICIALE DEL 3° CAMPIONATO DELLA CANTINA DEL PES. DI SEGUITO TROVATE REGOLAMENTO E FILE CON LE CLASSIFICHE E IL CALENDARIO DEI CAMPIONATI DI SERIE A E B.

**** LA SCELTA DELLE SQUADRE , UNA VOLTA COMUNICATO L'INZIO, DOVRA' ESSERE FATTO SUL TOPIC DEL 2 CAMPIONATO PER NON INGOLFARE QUESTO*****
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

REGOLAMENTO
-ORDINE DI SCELTA LO STESSO DELL'EUROPEO
-SQUADRE SENZA A NELLE VALUTAZIONI
- 16 SQUADRE TUTTE DIVERSE
- SERIE A E SERIE B
-GIRONI DA 8 SQUADRE
-ANDATA E RITORNO
-PRIME DUE DIRETTAMENTE IN A E ULTIME DUE RETROCEDONO DIRETTAMENTE IN BI
-IN SERIE A 5 E 6 SPAREGGIANO PER NON RETROCEDERE( solo se ci sono Max 4 punti di differenza)
-IN SERIE B 3 E 4 SPAREGGIANO PER ANDARE IN A (solo se ci sono meno di 5 punti di differenza)
-MINUTI A PARTITA 15
-SI GIOCA IN CAMPIONATO
-INFORTUNI SI
-FATICA NO (IN CASO DI PROBLEMI DI CONNESIONE SI GIOCA IN STANZA COMUNITA')
-2 PARITE A SETTIMANA: COME DA CALENDARIO (ES. SI PUO' GIOCARE PRIMA ANCHE LA SECONDA GIORNATA INVECE DELLA PRIMA

CHI NON GIOCA LE DUE PARITE SENZA COMUNICAZIONI E MOTIVAZIONI VIENE BANNATO ED ESPULSO DAL CAMPIONATO E DALLA COMUITA'


COPPA DI LEGA
4 GIRONI DA 4, GARE SOLA ANDATA, SERIE A E B INSIEME
PLAY OFF STILE FA CUP IN GARA UNICA
PASSANO 2 PER GIRONE
 

Allegati

  • CALENDARIO SERIE B 3 CANTINA PES.gif
    CALENDARIO SERIE B 3 CANTINA PES.gif
    223.2 KB · Visualizzazioni: 1,040
  • CALENDARIO SERIE A 3 CANTINA PES.jpg
    CALENDARIO SERIE A 3 CANTINA PES.jpg
    127 KB · Visualizzazioni: 1,040
  • CANTINA DEL PES3CLASSIFICA.jpg
    CANTINA DEL PES3CLASSIFICA.jpg
    207.1 KB · Visualizzazioni: 1,040

cervelletto

Esordienti
19 Ottobre 2011
122
0
16
SECONDO ME TOCCHEREBBE METTERE ANCHE L'ACCUMOLO DELLA FATICA PER RENDERE PIU IMPEGNATIVA LA STAGIONE.
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
dangerdani89 ha detto:
si infatti sono d'accordo con Cervelletto e poi, secondo me in futuro conviene davvero cambiare l'ordine di scelta delle squadre; Tex e Nex hanno un gran vantaggio rispetto ai loro coinquilini di serie B attualmente..

cervelletto ha detto:
SECONDO ME TOCCHEREBBE METTERE ANCHE L'ACCUMOLO DELLA FATICA PER RENDERE PIU IMPEGNATIVA LA STAGIONE.


forse non hai idea ancora con chi hanno a che fare......
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
dangerdani89 ha detto:
si infatti sono d'accordo con Cervelletto e poi, secondo me in futuro conviene davvero cambiare l'ordine di scelta delle squadre; Tex e Nex hanno un gran vantaggio rispetto ai loro coinquilini di serie B attualmente..

cervelletto ha detto:
SECONDO ME TOCCHEREBBE METTERE ANCHE L'ACCUMOLO DELLA FATICA PER RENDERE PIU IMPEGNATIVA LA STAGIONE.

@ cervelletto/Unt .. per principio sarei assoultamente d'accordo, tutto piu' bello e realistico.... ma dal punto di vista tecnologico consiglierei di non avere questi parametri attivati.. e mi spiego..
l'idea dell'infortunio o della fatica accumulata potrebbe avere un senso se fossimo 10000% sicuri di riuscire TUTTI a giocare TUTTE le partite nell'ambiente della community.. poi l'ultimo torneo che abbiamo giocato abbiamo visto e purtroppo imparato che molte partite (se non una buona metà) le abbiamo dovuto svolgere in stanze esterne per via dei problemi online .. quindi fatica e infortuni in queste situazioni sono andate e andranno vattelapesca ... ma fate vobis.. il mio è solo un modestissimo parere ..

@ danger.. amico mio ma sei sicuro che siamo, opps, sono, veramente cosi' forte? :eek: posso anche cedere il napoli e prendere qualcos'altro.. no problem.. ;) eppoi ho avuto modo di conoscere i nuovi e devo dire non sono veramente male.. anzi.. :shock:
l'importante per me è
1- giocare
2- e farlo in modo decente che alla fine della partita non ho da recriminare niente e mi faccia divertire nei limiti delle mie possibilità..

l'alternativa poi la conosciamo.. quanti di voi si sono rotti le balls giocando online contro sconosciuti che schierano il barca o il real di turno e si fiondano con le ali per i binari delle fasce senza essere lontanamente fermati neanche a colpi di mitraglia??? io sono tra quelli... un caro saluto
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Anch' io sarei d'accordo col discorso fatica e infortuni, ma tex ha ragione: potrebbe darsi che ci sarebbe chi ne è più penalizzato (vedi appunto partite giocate esternamente). Per quanto riguarda gli infortuni però direi che è fattibile visto e considerato che molto difficilmente un giocatore si tronca pesantemente senza essere disponibile per le partite seguenti (parlo ovviamente del gioco), mentre per la partita stessa renderebbe tutto più realistico! ;)

Avevo però una domanda: le frecce (condizioni) casuali, dico bene? Altrimenti addio realismo eheh

NB Una piccola nota: il mio nome è Torellonik, NON Torellinok...hihi
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
dangerdani89 ha detto:
Forse mi sono spiegato male, premetto che chi decide è Unt perciò qualsiasi siano le decisioni, o mi attengo alle sue idee(e della comunità) o mi attengo alle sue idee ahahah. :oops: :oops:
Ora spiego meglio:
Quello che volevo dire prima è che dal prossimo campionato (4° Campionato la cantina) sarei dell'idea che chi inizia a scegliere le squadra sia il 1° di Serie A fino a scendere a chi è stato promosso e poi da chi è stato retrocesso in Serie B fino all'ultimo arrivato (prima quello che ha disputato il campionato e poi i possibili nuovi). Cioè un omogeneità di livello, tanto che si può dire: Serie A ci stanno le squadre più forti, in B quelle meno... la mia proposta ha un solo significato: che tutti i partecipanti siano spinti a fare tutte le partite e NON fermarsi fin quando gli conviene... tutto qui :D :D :D

P.s. Torellonik sei forte ma stai tranquillo che non ti renderò vita facile muahahahahhaha... ( e poi stai a vedè che perdo 5-0 ahaha)
@Tex attualmente i criteri di scelta per questo campionato meglio di così non si può fare, cioè è perfetto su ogni punto di vista secondo me, io mi sò già messo a pensare troppo in la per sapere (in anticipo) se da quest'anno può valere la mia idea che "il primo arriva meglio prende"... mi scuso se sono stato frainteso o ho detto cose sbagliate, non volevo.. :oops: :oops: :oops: :oops:


Il problema è che ognuno, inutile negarlo, ha un suo livello di abilità in questo gioco e se è vero che la scelta delle squadre come dici tu renderebbe più realistico lo stacco tra A e B e tra i loro partecipanti, è anche vero che si verrebbero probabilmente a creare delle gerarchie per i prossimi campionati...insomma se uno è già molto abile e gli concedi di prendere una squadra più forte rispetto alle altre, colui che è meno abile e deve inoltre tenere una squadra se non pessima, scarsa, dovrà sperare sempre e solo nella provvidenza!! :?

PS Grazie per il complimento, ma visto che anche tu te la cavi molto bene anzi, meglio di me, direi di dare il via ad un piccolo giro di truffe clandestine in pieno stile calciopoli...un tranquillissimo 0-0 tra noi 2 potrei anche accettarlo... :lol: :lol:
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
dangerdani89 ha detto:
Forse mi sono spiegato male, premetto che chi decide è Unt perciò qualsiasi siano le decisioni, o mi attengo alle sue idee(e della comunità) o mi attengo alle sue idee ahahah. :oops: :oops:
Ora spiego meglio:
Quello che volevo dire prima è che dal prossimo campionato (4° Campionato la cantina) sarei dell'idea che chi inizia a scegliere le squadra sia il 1° di Serie A fino a scendere a chi è stato promosso e poi da chi è stato retrocesso in Serie B fino all'ultimo arrivato (prima quello che ha disputato il campionato e poi i possibili nuovi). Cioè un omogeneità di livello, tanto che si può dire: Serie A ci stanno le squadre più forti, in B quelle meno... la mia proposta ha un solo significato: che tutti i partecipanti siano spinti a fare tutte le partite e NON fermarsi fin quando gli conviene... tutto qui :D :D :D

P.s. Torellonik sei forte ma stai tranquillo che non ti renderò vita facile muahahahahhaha... ( e poi stai a vedè che perdo 5-0 ahaha)
@Tex attualmente i criteri di scelta per questo campionato meglio di così non si può fare, cioè è perfetto su ogni punto di vista secondo me, io mi sò già messo a pensare troppo in la per sapere (in anticipo) se da quest'anno può valere la mia idea che "il primo arriva meglio prende"... mi scuso se sono stato frainteso o ho detto cose sbagliate, non volevo.. :oops: :oops: :oops: :oops:


DANGER premetto subito una cosa: NON SONO IO CHE DECIDO. Siamo una comnunita' e cerchiamo di ascoltare le opionioni e le idee di tutti per rendere il gioco il piu' divertente possibile.

Sulla fatica concordo di non applicarla per i motivi gia espressi, mentre per gli inforutni la statistica insegna che in questo pes durano solo per la partita in corso.

Per i criteri del 4 campionato ne parliamo tra qualche settimana, altrimenti c'e' troppa carne al fuoco.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
vorrei iscrivermi come fare? che squadre posso scegliere? c'è un regolamento?
grazie per le risposte
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
ragazzi è possibile aumentare le squadre tipo 10 in 10 in oppure 8 e 10 per far iscrivere qualcun'altro? dai ragazzi allarghiamo questo campionato........ tanto ancora deve cominciare...
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
UNT !!!!!!!!!
ma la prima di campionato me la fai giocare con Jock??????????????? :evil:

sei peggio del palazzo.... :twisted: :cry: :p :lol:
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Unt!

Posso chiederti una gentilezza?

Non abbreviarmi NEXS0 che non vuol dire nulla... Mettimi NEXS :)




p. s.: Tex non ti preoccupare, alla 3a ci sfidiamo e con un bel pareggio (almeno spero :oops: ) muoviamo la classifica entrambi! :lol: :lol:
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
:shock: :shock: :shock:
Alla prima ROMA-LIVERPOOL :shock:
Ho deciso da stasera tutti in ritiro :evil:
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
VOLEVO PROPORRE UNA COSA ALL'ATTENZIONE DI TUTTI :
1) in coppa si potrebbero fare i gironi in modo tale da avere 2 rappresentanti della serie A e 2 della serie B per ogni girone. e questo mi pare ovvio e pure fattibile probabilmente unt ci ha già pensato.
2) attualmente le promozioni/retrocessioni sono 3 con la terza/quarta, terzultima/quartultima che spareggiano (forse, se non sono divise da troppi punti)
3) la mia proposta è quella che se nella coppa le squadre di B promosse ai quarti sono PIU' di 4 automaticamente eliminiamo gli spareggi e vanno giu'/su 4 squadre.

Questo per accendere la rivalità tra i due gruppi :? e soprattutto perchè non ho un cazzo da pensare tutto il giorno..... :lol:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
secondo me e' un ottima idea.....

tex daiiiii che magari fai il colpaccio alla prima giornata :lol: :lol:
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
paolo9876 ha detto:
....e soprattutto perchè non ho un cazzo da pensare tutto il giorno..... :lol:

su quest'ultima cosa, ci avevo in effetti ragionato e avuto la stessa conclusione :lol:

invece io penso che la prima che arriva in serie b (e cioe' jock :evil: ) puo' andarsi a giocare l'inizio dei playoff di scudetto.. succedeva cosi' qualche anno fa anche per il campionato di pallanuoto..

questa l'ho pensata nonostante c'ho tutto il giorno tanto da fare ... e mi piace!
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Ragazzi di Serie B, avevo da dirvi due parole:
Siccome come, alcuni di voi sanno, sono uno studente di 5° superiore, giocare le partite in tarda serata mi risulta un po' complicato...
Credete che sia un problema (almeno per quanto mi riguarda) giocare nei pomeriggi e/o in prima serata?
So di essere un po' palloso e pesante, spero infatti che accettiate le mie scuse.. :oops:

Comunque sia se deve costituire un problema, faccio tranquillamente spazio a qualcun' altro!

Fatemi sapere! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_