3°CAMPIONATO LA CANTINA DEL PES

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
man79 ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
Propongo di aspettare che mettano fuori le rose aggiornate (primi di ottobre, ma dubito fortemente sia già il 1) prima di iniziare il campionato.

concordo in pieno.... dobbiamo aspettare che konami aggiorna le rose prima di iniziare... ma che senso ha fare uscire un gioco il 20 settembre e aggiornare le rose dopo 15 giorni?..... bhò..
Potrebbe essere anche ottobre inoltrato....nessuno vuole fare il brasilerao?
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
paolo9876 ha detto:
man79 ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
Propongo di aspettare che mettano fuori le rose aggiornate (primi di ottobre, ma dubito fortemente sia già il 1) prima di iniziare il campionato.

concordo in pieno.... dobbiamo aspettare che konami aggiorna le rose prima di iniziare... ma che senso ha fare uscire un gioco il 20 settembre e aggiornare le rose dopo 15 giorni?..... bhò..
Potrebbe essere anche ottobre inoltrato....nessuno vuole fare il brasilerao?
Ma a quanto pare finchè non le aggiornano non abbiam nemmeno le comunità, no?

Che poi le rose le aggiornano davvero a metà ottobre, stando a quanto scritto in home :?
Ma dico io, cosa ci vuole ad aggiornare i trasferimenti e rilasciare il dlc?
Cioè se mi mettessi io in un giorno lo farei :roll:
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
per me è ridicolo ... se critichi pes in questo forum ti danno addosso ... ma stiamo scherzando sono irreali tutti quin dentro ... avete visto le scarpette magiche ahahahahahaha e un gioco di calcio senza campionati mai visto.
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
napulegno_82_ ha detto:
per me è ridicolo ... se critichi pes in questo forum ti danno addosso ... ma stiamo scherzando sono irreali tutti quin dentro ... avete visto le scarpette magiche ahahahahahaha e un gioco di calcio senza campionati mai visto.
hai ragione, anche se c'è da dire che gli amministratori ne hanno più che altro le palle piene di pagine e pagine di gente che scrive la stessa cosa. Per quanto riguarda i campionati a me non può fregarmene di meno perchè è una modalità che non mi piace, troppe partite e quando è finito? un'altro campionato uguale con le stesse squadre/rose. ma capisco che è stata una scelta assurda quella di non implementarli. per quanto riguarda gli scarpini penso di essere uno dei pochi felici di questa scelta, perchè adoro gli RPG...
I DLC di ottobre saranno 2. uno è una patch che verrà rilasciata ad INIZIO ottobre e sistemerà la modalità online col rival rankings, le COMUNITA' e il my pes, poi (molto poi secondo me) ci sarà il DLC vero e proprio con le rose aggiornate. quindi ci sarà prima la comunità e poi le rose aggiornate.
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
paolo9876 ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
per me è ridicolo ... se critichi pes in questo forum ti danno addosso ... ma stiamo scherzando sono irreali tutti quin dentro ... avete visto le scarpette magiche ahahahahahaha e un gioco di calcio senza campionati mai visto.
hai ragione, anche se c'è da dire che gli amministratori ne hanno più che altro le palle piene di pagine e pagine di gente che scrive la stessa cosa. Per quanto riguarda i campionati a me non può fregarmene di meno perchè è una modalità che non mi piace, troppe partite e quando è finito? un'altro campionato uguale con le stesse squadre/rose. ma capisco che è stata una scelta assurda quella di non implementarli. per quanto riguarda gli scarpini penso di essere uno dei pochi felici di questa scelta, perchè adoro gli RPG...
I DLC di ottobre saranno 2. uno è una patch che verrà rilasciata ad INIZIO ottobre e sistemerà la modalità online col rival rankings, le COMUNITA' e il my pes, poi (molto poi secondo me) ci sarà il DLC vero e proprio con le rose aggiornate. quindi ci sarà prima la comunità e poi le rose aggiornate.

bho vediamo domani che tirano fuori.

intanto 3^ partita di champions. il mio manchester city viene piegato 1-0 dall'anderlecht ma sembra davvero di giocare al calcio. Fra tutti noi questo stile di gioco si adatta moltooo al cap.

E' vero che i campionato li puoi fare in master togliendo i miglioramenti e i trasferimenti (ed e' carino che esistano cosi le retrocessioni e promozioni) ma non mettere la modalita' classicaa e' cmq follia.
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
untouchablefc ha detto:
paolo9876 ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
per me è ridicolo ... se critichi pes in questo forum ti danno addosso ... ma stiamo scherzando sono irreali tutti quin dentro ... avete visto le scarpette magiche ahahahahahaha e un gioco di calcio senza campionati mai visto.
hai ragione, anche se c'è da dire che gli amministratori ne hanno più che altro le palle piene di pagine e pagine di gente che scrive la stessa cosa. Per quanto riguarda i campionati a me non può fregarmene di meno perchè è una modalità che non mi piace, troppe partite e quando è finito? un'altro campionato uguale con le stesse squadre/rose. ma capisco che è stata una scelta assurda quella di non implementarli. per quanto riguarda gli scarpini penso di essere uno dei pochi felici di questa scelta, perchè adoro gli RPG...
I DLC di ottobre saranno 2. uno è una patch che verrà rilasciata ad INIZIO ottobre e sistemerà la modalità online col rival rankings, le COMUNITA' e il my pes, poi (molto poi secondo me) ci sarà il DLC vero e proprio con le rose aggiornate. quindi ci sarà prima la comunità e poi le rose aggiornate.

bho vediamo domani che tirano fuori.

intanto 3^ partita di champions. il mio manchester city viene piegato 1-0 dall'anderlecht ma sembra davvero di giocare al calcio. Fra tutti noi questo stile di gioco si adatta moltooo al cap.

E' vero che i campionato li puoi fare in master togliendo i miglioramenti e i trasferimenti (ed e' carino che esistano cosi le retrocessioni e promozioni) ma non mettere la modalita' classicaa e' cmq follia.
Ma i passaggi a zero tacche come sono?
In questi giorni ho provato a farli un po' di volte nella demo, ma non li vedo molto differenti da quelli a 2 tacche... Cioè se io son lungo linea e faccio un filtrante dritto-per-dritto questo qui continua invariabilmente a rotolare fuori, non va come vorrei io...
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
untouchablefc ha detto:
RAGA IERI SERA HO GIOCATO A PES 2013!

GIOCO FANTASTICO, ADESSO SEMBRA DAVVERO IL CALCIO!

EFFETTIVAMENTE IL TIRO MANUALE E' DIFFICILE, MA C'HO FATTO SOLO 2 PARTITE (AVEVO TROPPO SONNO) MA DEVO TESTARLO ANCORA, VISTO CHE VENIAMO DA ANNI DI ASSISTITO.

L'UNICA COSA CHE MI HA LASCIATO BASITO E' CHE MANCA LA MODALITA' CAMPIONATO.... ATTENDO LUMI DA KONAMI O ALTRI....

LA MODALITA' COMUNITA' INVECE VERRA' INSERITA CON UN DLC MA NON SO SE DOMANI O QUELLO DI OTTOBRE.

CMQ LE PREMESSE SONO OTTIME.
quella del gameplay è un'ottima notizia, Unt..
premetto che del campionato a me nn interessi poi cosi' tanto (è da ISSpro98 che non ci gioco, ma li ero obbligato!) .. io godo solo giocare con la ML e quest'anno provero' l'online.. pero' capisco chi redarguisce konami con questo gioco che fa: ti do' una cosa ma te ne levo due.. nn si tratta cosi' la sua clientela di aficionados..
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
9 - Il Presidente ha detto:
Ma i passaggi a zero tacche come sono?
In questi giorni ho provato a farli un po' di volte nella demo, ma non li vedo molto differenti da quelli a 2 tacche... Cioè se io son lungo linea e faccio un filtrante dritto-per-dritto questo qui continua invariabilmente a rotolare fuori, non va come vorrei io...

eh eh eh .. tutti con la demo a fare i lungolinea in manuale, eh??? cmq dipende se li fai con un terzino con i piedi buoni ci riesci 95% delle volte, caro Nexs..
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
il fatto degli scarpini magici è irreale.. perchè se vinci gli scarpini il giocatore che li indossa aumenta certe abilità , ma che roba è??? holly e bengj
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
tex18 ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
Ma i passaggi a zero tacche come sono?
In questi giorni ho provato a farli un po' di volte nella demo, ma non li vedo molto differenti da quelli a 2 tacche... Cioè se io son lungo linea e faccio un filtrante dritto-per-dritto questo qui continua invariabilmente a rotolare fuori, non va come vorrei io...

eh eh eh .. tutti con la demo a fare i lungolinea in manuale, eh??? cmq dipende se li fai con un terzino con i piedi buoni ci riesci 95% delle volte, caro Nexs..


nexs e' tutto diverso, sia il controllo che il contrasto con l'avversario. veramente bello e reale.
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
untouchablefc ha detto:
tex18 ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
Ma i passaggi a zero tacche come sono?
In questi giorni ho provato a farli un po' di volte nella demo, ma non li vedo molto differenti da quelli a 2 tacche... Cioè se io son lungo linea e faccio un filtrante dritto-per-dritto questo qui continua invariabilmente a rotolare fuori, non va come vorrei io...

eh eh eh .. tutti con la demo a fare i lungolinea in manuale, eh??? cmq dipende se li fai con un terzino con i piedi buoni ci riesci 95% delle volte, caro Nexs..


nexs e' tutto diverso, sia il controllo che il contrasto con l'avversario. veramente bello e reale.
Cosa intendi con tutto diverso?
Tutto diverso dalla demo?
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
Caro UNT che dici....chiudiamo il topic e ne apriamo uno nuovo sulla sezione pes2013 così facciamo vedere che ci siamo.
@ IL CAPITANO : se tutto va bene stasera ci sono per il primo Juve - Inter :twisted:
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
paolo9876 ha detto:
Caro UNT che dici....chiudiamo il topic e ne apriamo uno nuovo sulla sezione pes2013 così facciamo vedere che ci siamo.
@ IL CAPITANO : se tutto va bene stasera ci sono per il primo Juve - Inter :twisted:

VI ODIO !
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
tex18 ha detto:
paolo9876 ha detto:
Caro UNT che dici....chiudiamo il topic e ne apriamo uno nuovo sulla sezione pes2013 così facciamo vedere che ci siamo.
@ IL CAPITANO : se tutto va bene stasera ci sono per il primo Juve - Inter :twisted:

VI ODIO !
Lunedì tocca a te....JUVENTUS - PESCARA :lol:
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
paolo9876 ha detto:
tex18 ha detto:
paolo9876 ha detto:
Caro UNT che dici....chiudiamo il topic e ne apriamo uno nuovo sulla sezione pes2013 così facciamo vedere che ci siamo.
@ IL CAPITANO : se tutto va bene stasera ci sono per il primo Juve - Inter :twisted:

VI ODIO !
Lunedì tocca a te....JUVENTUS - PESCARA :lol:


io mi rifiuto di affrontarvi con una fiorentina priva di:

borja valero
facundo roncaglia detto chuk norris
toni
cuadrado
aquiliani
pizarro
tomovic
savic
viviano

se non arriva quel dlc sbrocco di capo.

Vi soprendero' con la SAMPDORIA! voi e i vostri soldi non batteranno mai il cuore provinciale!!!

@ tex il pescara e' tutto da rifondare, ci sono solo 18 giocatori