3°CAMPIONATO LA CANTINA DEL PES

13 Dicembre 2011
1,236
0
36
paolo9876 ha detto:
Ma quando dite di avere paura del full manual intendete i passaggi o il tiro? Perché il sistema di passaggi e'fatto bene a 0 tacche e verrebbero fuori belle partite. Sono i tiri che sono ostici....unt io penso che per iniziare sara' meglio adottare le 0 tacche solo x i passaggi.....poi un'altra cosa ma su scivolata hai messo normale? Io metto sempre no...così e corretto.
D' accordissimo.
Per me meglio evitare il tiro manuale, se per caso ti scivola la levetta ti esce fuori un retropassaggio o un lancio verso il fallo laterale.... :?

D' altronde mi pare che in questa nuova versione di PES i tiri siano indirizzabili anche in assistito no? (a differenza di quella attuale che tira dove gli pare e piace).
 

John90

Pulcini
25 Ottobre 2011
86
0
6
Buonasera ragazzi, era un po' che non entravo più sul forum! Mi sembrava irrispettoso non comunicarvi di persona che purtroppo non potrò partecipare al prossimo campionato per problemi logistici al momento insormontabili, non avrò la play per non so quanto, quindi dovrò mettere da parte questa passione condivisa con voi per il più bel gioco di calcio virtuale! :( (Inoltre non penso che avrò molto tempo libero a Londra, se non per andare a cercare compagnie femminili.. :twisted: ) Un in bocca al lupo a tutti voi..and see you soon!!! :mrgreen:
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
paolo9876 ha detto:
Ma quando dite di avere paura del full manual intendete i passaggi o il tiro? Perché il sistema di passaggi e'fatto bene a 0 tacche e verrebbero fuori belle partite. Sono i tiri che sono ostici....unt io penso che per iniziare sara' meglio adottare le 0 tacche solo x i passaggi.....poi un'altra cosa ma su scivolata hai messo normale? Io metto sempre no...così e corretto.

SCIVOLATA AVEVO MESSO NO, FORSE SI LEGGE UN PO' MALE
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
9 - Il Presidente ha detto:
paolo9876 ha detto:
Ma quando dite di avere paura del full manual intendete i passaggi o il tiro? Perché il sistema di passaggi e'fatto bene a 0 tacche e verrebbero fuori belle partite. Sono i tiri che sono ostici....unt io penso che per iniziare sara' meglio adottare le 0 tacche solo x i passaggi.....poi un'altra cosa ma su scivolata hai messo normale? Io metto sempre no...così e corretto.
D' accordissimo.
Per me meglio evitare il tiro manuale, se per caso ti scivola la levetta ti esce fuori un retropassaggio o un lancio verso il fallo laterale.... :?

D' altronde mi pare che in questa nuova versione di PES i tiri siano indirizzabili anche in assistito no? (a differenza di quella attuale che tira dove gli pare e piace).


Onestamente non so se mettendo tiro manuale appare in automatico la freccia ( ma mi pare di no).

comuqne visto che abbiamo piu' di 10 giorni per testarlo con il gioco ufficiale, io aspetterei qualche giorno a decidere e poi insieme valutiamo come fare per i tiri.
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
untouchablefc ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
paolo9876 ha detto:
Ma quando dite di avere paura del full manual intendete i passaggi o il tiro? Perché il sistema di passaggi e'fatto bene a 0 tacche e verrebbero fuori belle partite. Sono i tiri che sono ostici....unt io penso che per iniziare sara' meglio adottare le 0 tacche solo x i passaggi.....poi un'altra cosa ma su scivolata hai messo normale? Io metto sempre no...così e corretto.
D' accordissimo.
Per me meglio evitare il tiro manuale, se per caso ti scivola la levetta ti esce fuori un retropassaggio o un lancio verso il fallo laterale.... :?

D' altronde mi pare che in questa nuova versione di PES i tiri siano indirizzabili anche in assistito no? (a differenza di quella attuale che tira dove gli pare e piace).


Onestamente non so se mettendo tiro manuale appare in automatico la freccia ( ma mi pare di no).

comuqne visto che abbiamo piu' di 10 giorni per testarlo con il gioco ufficiale, io aspetterei qualche giorno a decidere e poi insieme valutiamo come fare per i tiri.
Si dai lo testiamo con calma. No se metti tiro manuale non viene fuori automaticamente la freccia devi sempre premere L2 , ma tu hai provato i tiri manuali? Quanti gol hai fatto ?
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
John90 ha detto:
Buonasera ragazzi, era un po' che non entravo più sul forum! Mi sembrava irrispettoso non comunicarvi di persona che purtroppo non potrò partecipare al prossimo campionato per problemi logistici al momento insormontabili, non avrò la play per non so quanto, quindi dovrò mettere da parte questa passione condivisa con voi per il più bel gioco di calcio virtuale! :( (Inoltre non penso che avrò molto tempo libero a Londra, se non per andare a cercare compagnie femminili.. :twisted: ) Un in bocca al lupo a tutti voi..and see you soon!!! :mrgreen:
Peccato se ne va l'unico con cui vincevo sempre ;) ma beato te, noi stiamo qui a parlare di tiri in assistito o in manuale o sbeccarci per appuntamenti non dati e tu vai a fare le olimpiadi del sesso :lol: che invidia. Potresti rimanerci a lungo l'Italia non offre tanto :cry: se ci rimani poco il mio consiglio e' di non innamorarti, ma mica di Londra :!:
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
untouchablefc ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
paolo9876 ha detto:
Ma quando dite di avere paura del full manual intendete i passaggi o il tiro? Perché il sistema di passaggi e'fatto bene a 0 tacche e verrebbero fuori belle partite. Sono i tiri che sono ostici....unt io penso che per iniziare sara' meglio adottare le 0 tacche solo x i passaggi.....poi un'altra cosa ma su scivolata hai messo normale? Io metto sempre no...così e corretto.
D' accordissimo.
Per me meglio evitare il tiro manuale, se per caso ti scivola la levetta ti esce fuori un retropassaggio o un lancio verso il fallo laterale.... :?

D' altronde mi pare che in questa nuova versione di PES i tiri siano indirizzabili anche in assistito no? (a differenza di quella attuale che tira dove gli pare e piace).


Onestamente non so se mettendo tiro manuale appare in automatico la freccia ( ma mi pare di no).

comuqne visto che abbiamo piu' di 10 giorni per testarlo con il gioco ufficiale, io aspetterei qualche giorno a decidere e poi insieme valutiamo come fare per i tiri.

ciao ragazzi volevo intervenire su questo tema:
si può mettere il tiro manuale togliendo il puntatore di direzione. A me la freccia non piace perchè è vero che ci aiuta nel tiro ma è anche vero che così anche il nostro avversario vede dove passeremo o tireremo il pallone. Credo che comunque il problema sarà anche vedere se tutti gli avversari adotteranno i parametri elencati da unt. Per me ognuno deve giocare come si trova meglio, io ad esempio sono 2 anni che uso il tiro e i passaggi manuali, ma non per tutti è così...
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
@ manlio : penso che ti sbagli, non si può mettere la freccia della direzione sempre visibile, se metti si compare premendo L2, se metti no non compare anche se premi L2. Dubito che giocando manuale tu sia arrivato a più di 650 punti online ;) forse con gli amici. e comunque il tiro manuale è una novità di quest'anno....
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
paolo9876 ha detto:
@ manlio : penso che ti sbagli, non si può mettere la freccia della direzione sempre visibile, se metti si compare premendo L2, se metti no non compare anche se premi L2. Dubito che giocando manuale tu sia arrivato a più di 650 punti online ;) forse con gli amici. e comunque il tiro manuale è una novità di quest'anno....

si ma guarda che ho detto il contrario.... si può mettere il tiro manuale togliendo il "puntatore di direzione". Comunque quei punti li ho fatti non con miei amici ma facendo partite di classifica contro chiunque. Gioco il più manuale possibile perchè mi ci trovo meglio.... Sono un player serio e quello che ho ottenuto me lo sono meritato onestamente sul campo...tornando al tiro ho detto che secondo me ognuno deve giocare come si trova meglio... e io mi trovo meglio manuale.......
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
man79 ha detto:
paolo9876 ha detto:
@ manlio : penso che ti sbagli, non si può mettere la freccia della direzione sempre visibile, se metti si compare premendo L2, se metti no non compare anche se premi L2. Dubito che giocando manuale tu sia arrivato a più di 650 punti online ;) forse con gli amici. e comunque il tiro manuale è una novità di quest'anno....

si ma guarda che ho detto il contrario.... si può mettere il tiro manuale togliendo il "puntatore di direzione". Comunque quei punti li ho fatti non con miei amici ma facendo partite di classifica contro chiunque. Gioco il più manuale possibile perchè mi ci trovo meglio.... Sono un player serio e quello che ho ottenuto me lo sono meritato onestamente sul campo...tornando al tiro ho detto che secondo me ognuno deve giocare come si trova meglio... e io mi trovo meglio manuale.......
si scusa, non volevo dire che non te li sei meritati, non ne dubito e sono meritatissimi anche se giocassi con 4 tacche, giù il cappello. :cool: volevo dire che magari online giochi normale e con gli amici offline manuale....
in ogni caso io non ci credo che arrivi a quei punti giocando a 0 tacche, ma non è questione di onestà, per me come per te ognuno gioca come si trova. se fosse come nei vecchi pes che le impostazioni erano quelle e stop sarebbe tutto più bello!
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
paolo9876 ha detto:
man79 ha detto:
paolo9876 ha detto:
@ manlio : penso che ti sbagli, non si può mettere la freccia della direzione sempre visibile, se metti si compare premendo L2, se metti no non compare anche se premi L2. Dubito che giocando manuale tu sia arrivato a più di 650 punti online ;) forse con gli amici. e comunque il tiro manuale è una novità di quest'anno....

si ma guarda che ho detto il contrario.... si può mettere il tiro manuale togliendo il "puntatore di direzione". Comunque quei punti li ho fatti non con miei amici ma facendo partite di classifica contro chiunque. Gioco il più manuale possibile perchè mi ci trovo meglio.... Sono un player serio e quello che ho ottenuto me lo sono meritato onestamente sul campo...tornando al tiro ho detto che secondo me ognuno deve giocare come si trova meglio... e io mi trovo meglio manuale.......
si scusa, non volevo dire che non te li sei meritati, non ne dubito e sono meritatissimi anche se giocassi con 4 tacche, giù il cappello. :cool: volevo dire che magari online giochi normale e con gli amici offline manuale....
in ogni caso io non ci credo che arrivi a quei punti giocando a 0 tacche, ma non è questione di onestà, per me come per te ognuno gioca come si trova. se fosse come nei vecchi pes che le impostazioni erano quelle e stop sarebbe tutto più bello!

guarda che le tacche sono per il controllo dei giocatori non per passaggi o tiri....... non ho detto che gioco a 0 tacche ma tutto il resto lo metto manuale.... io gioco uguale sio online che offline.....comunque no problem ho capito cosa intendevi ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
@ manlio : aspetta...le tacche (come le chiamiamo qui nel nostro spazio della cantina, ma penso anche in tutto il forum pesfan) non riguardano il controllo dei giocatori (forse tu intendi quelle tacche che c'erano nei vecchi pes che andavano da 0 a 8 e modificavano il cambio cursore da manuale a assistito) ma il livello di assistenza che si ha dalla cpu (o I.A. del gioco) quando esegui un passaggio. Vanno da 0 a 4 e dire che giochi a 0 tacche equivale a dire che giochi in manuale, cioè con zero assistenza.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
paolo9876 ha detto:
@ manlio : aspetta...le tacche (come le chiamiamo qui nel nostro spazio della cantina, ma penso anche in tutto il forum pesfan) non riguardano il controllo dei giocatori (forse tu intendi quelle tacche che c'erano nei vecchi pes che andavano da 0 a 8 e modificavano il cambio cursore da manuale a assistito) ma il livello di assistenza che si ha dalla cpu (o I.A. del gioco) quando esegui un passaggio. Vanno da 0 a 4 e dire che giochi a 0 tacche equivale a dire che giochi in manuale, cioè con zero assistenza.


comunque non ho mai detto di giocare a 0 tacche..... ok il punto è che per me ognuno deve giocare come meglio crede.....( anche perchè è impossibile controllare le opzioni degli avversari quindi non sarebbe a prova di imbroglio)....
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
man79 ha detto:
paolo9876 ha detto:
@ manlio : aspetta...le tacche (come le chiamiamo qui nel nostro spazio della cantina, ma penso anche in tutto il forum pesfan) non riguardano il controllo dei giocatori (forse tu intendi quelle tacche che c'erano nei vecchi pes che andavano da 0 a 8 e modificavano il cambio cursore da manuale a assistito) ma il livello di assistenza che si ha dalla cpu (o I.A. del gioco) quando esegui un passaggio. Vanno da 0 a 4 e dire che giochi a 0 tacche equivale a dire che giochi in manuale, cioè con zero assistenza.


comunque non ho mai detto di giocare a 0 tacche..... ok il punto è che per me ognuno deve giocare come meglio crede.....( anche perchè è impossibile controllare le opzioni degli avversari quindi non sarebbe a prova di imbroglio)....
con noi devi giocare con 0 tacche... :( sulla prova d'imbroglio sono d'accordo con te anche se dei miei compagni di comunità mi fido. :eek: comunque quest'anno quando giochi con uno online prima della partita dovrebbe comparire una finestrella che ti dice che impostazioni usa il tuo avversario, non so però se è confermata e se in tutte le modalità...con quella siamo a posto!
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
Ah Manlio...forse ho capito cosa intendi quando dici passaggio e tiro manuale. Tu intendi le ultime opzioni dove tutti mettono no che riguardano cosa fanno i nostri compagni di squadra (passaggi,tiri,scivolata e un altra che non mi ricordo) ascolta...cambia spacciatore! Prendi il mio ;)
Benvenuto nella nostra CANTINA
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
9 - Il Presidente ha detto:
Propongo di aspettare che mettano fuori le rose aggiornate (primi di ottobre, ma dubito fortemente sia già il 1) prima di iniziare il campionato.
Se vogliamo fare il brasiliano quelle sono aggiornatissime...
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
RAGA IERI SERA HO GIOCATO A PES 2013!

GIOCO FANTASTICO, ADESSO SEMBRA DAVVERO IL CALCIO!

EFFETTIVAMENTE IL TIRO MANUALE E' DIFFICILE, MA C'HO FATTO SOLO 2 PARTITE (AVEVO TROPPO SONNO) MA DEVO TESTARLO ANCORA, VISTO CHE VENIAMO DA ANNI DI ASSISTITO.

L'UNICA COSA CHE MI HA LASCIATO BASITO E' CHE MANCA LA MODALITA' CAMPIONATO.... ATTENDO LUMI DA KONAMI O ALTRI....

LA MODALITA' COMUNITA' INVECE VERRA' INSERITA CON UN DLC MA NON SO SE DOMANI O QUELLO DI OTTOBRE.

CMQ LE PREMESSE SONO OTTIME.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
paolo9876 ha detto:
Ah Manlio...forse ho capito cosa intendi quando dici passaggio e tiro manuale. Tu intendi le ultime opzioni dove tutti mettono no che riguardano cosa fanno i nostri compagni di squadra (passaggi,tiri,scivolata e un altra che non mi ricordo) ascolta...cambia spacciatore! Prendi il mio ;)
Benvenuto nella nostra CANTINA

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
9 - Il Presidente ha detto:
Propongo di aspettare che mettano fuori le rose aggiornate (primi di ottobre, ma dubito fortemente sia già il 1) prima di iniziare il campionato.

concordo in pieno.... dobbiamo aspettare che konami aggiorna le rose prima di iniziare... ma che senso ha fare uscire un gioco il 20 settembre e aggiornare le rose dopo 15 giorni?..... bhò..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL